Errori, bug, domande - pagina 827

 
Wow! GRAZIE! Sono io sulla staffa, non vedo più questo post.
 

Sì, beh... È solo per divertimento, giusto? ;)

MathRound

La funzione restituisce un valore arrotondato all'intero più vicino del valore numerico specificato.

doubleMathRound(
double value// valore da arrotondare
);

 
EQU:
Cancello una finestra di indicatore con un codice come questo - non disegna nulla...

La finestra è cancellata, il menu contestuale - "cancella finestra indicatore" e la"lista degli indicatori" è grigia, E l'INDUKE è ancora divertente per scrivere commenti per un paio di minuti...

Di cosa si tratta?

1. La rimozione di un indicatore è un processo non sincrono.

L'indicatore è composto da due parti: una grafica e una di calcolo. La parte grafica dell'indicatore viene cancellata prima di quella calcolata

 
EQU:

Sì, beh... È solo per divertimento, giusto? ;)

MathRound

La funzione restituisce un valore arrotondato all'intero più vicino del valore numerico specificato.

doubleMathRound(
double value// valore da arrotondare
);

Perché no? La parte intera di un numero reale può essere molto più grande dei 32 bit di un intero
 

Salve.

Ho una domanda su MQL4: quando ho eseguito nuovamente lo script per prendere i valori dell'indicatore, è risultato che il valore MA è cambiato. La divergenza più grande è sui periodi lunghi. La differenza è più grande quanto più ci addentriamo nella storia.

Chi l'ha incontrato - mi illumini.

 

Koshi:

...Ho una domanda su MQL4: quando ho eseguito nuovamente lo script per prendere i valori dell'indicatore, è risultato che il valore MA era cambiato. La divergenza più grande è sui periodi lunghi. La differenza è più grande quanto più ci addentriamo nella storia...

Koshi, potresti essere illuminato, ma non ci sono telepati qui... il codice deve essere sottoposto allo studio...
 
denkir:
Koshi, potresti essere illuminato, ma non ci sono telepati qui... il codice deve essere presentato...
bool isNewBar()
 {
   bool res=false; 
   if (expertBars!=Bars) 
      {
      expertBars=Bars;
      res=true;
      } 
   return(res);
 }


int start()
{
   int h, p;
   double In1[SIZE];
   string s;

   if (isNewBar()) 
   {
      h = FileOpen(FileNameIn, FILE_READ|FILE_WRITE|FILE_CSV, ';');
      p = FileSeek(h, 0, SEEK_END);
      if(h > 0 && p > 0) 
      {
         GetIndX(1,In1);
         s = "";
         s = s + TimeToStr(CurTime(),TIME_DATE)+";"+TimeToStr(CurTime(),TIME_SECONDS);
         for (i=1; i<ArrayRange(In1,0); i++)
         {
            s = s + ";" + DoubleToStr(In1[i],10);
         }
         FileWrite(h, s);
         FileClose(h);
      }
   } 
   return(0);
}


void GetIndX(int i, double&A[])
{   
......
   if (iMA(NULL,0,2000,0,MODE_EMA,PRICE_OPEN,i) == 0) A[127] = 0;
      else A[127] = (iMA(NULL,0,2000,0,MODE_EMA,PRICE_LOW,i)-iMA(NULL,0,2000,0,MODE_EMA,PRICE_OPEN,i))/iMA(NULL,0,2000,0,MODE_EMA,PRICE_OPEN,i)*100;  
..... 
   return;
}

 
Koshi:
Dovresti andare su mql4.com...
 
kazakov.v:
Devi andare su mql4.com con questo...

Ecco, e lì l'ho letto:

Se voletesegnalare bug, glitch o errori nel terminale MQL4 o MT4, potete inviarli tramite il vostro profilo delforum MQL5. Le richieste per MT4 e MT5 sono accettate lì

Puoi essere più specifico su questo luogo di invio?

 
State rovinando il tempo - Signori, a noi pips non piace. Ancora una volta, state chiudendo minuti prima di Alpari.
Motivazione: