Errori, bug, domande - pagina 783

 
Rosh:

Facciamo tutte le traduzioni da soli. Quella tua versione nella parte inglese del Code base è stata trovata per caso.

Come si modifica una versione tradotta?

Volevo risolvere i bug, ma ho ottenuto 404...

 
Urain:
Controllate, DBL_MIN tende a zero, mentre il -DBL_MAXdi Yurich è il numero negativo più piccolo.
Yurich:
Perché controllare. DBL_MIN è"Il minimo valore positivo che può essere rappresentato dal tipo double" e sarà sempre maggiore di qualsiasi numero negativo confrontato.:)

Sì, ho sbadigliato alla definizione. Ho guardato la documentazione - è proprio come dici tu.

Ma.

Bisogna fare attenzione a non causare un overflow e a non azzerare o ributtare a positivo. Insomma, si ha a che fare con la rappresentazione dei bit.

DBL_MAX.

Valore massimo che può essere rappresentato dal tipo doppio

1.7976931348623158e+308


Per ora ci sto riflettendo sopra. Troveremo una soluzione. Da qualche parte nel file di aiuto ho visto un esempio pronto di come le costanti doppie sono stampate in forma esadecimale. Ho bisogno di testarlo, correggerlo e fare il debug.

--

//aggiunto.

Beh, ho controllato, è OK, puoi cambiarlo in -DBL_MAX (0xFFFFFFFFFFFFFFFFFF)

 
MetaDriver:

Sì, ho sbadigliato alla definizione. Ho guardato la documentazione - è proprio come dici tu.

Ma.

Faresti meglio a modificarlo con attenzione per non causare un overflow e azzerarlo o ributtarlo a positivo. Quello che voglio dire è che devi avere a che fare con la rappresentazione dei bit.

DBL_MAX.

Valore massimo che può essere rappresentato dal tipo doppio

1.7976931348623158e+308


Per ora ci sto pensando. Troveremo una soluzione. Da qualche parte nell'aiuto si è visto un esempio pronto di doppie costanti in forma esadecimale. Devo usarlo, correggerlo e darlo via.

Riferimento MQL5 / Fondamenti del linguaggio / Tipi di dati / Tipi reali (double, float)
 
Urain:
Guida di riferimento MQL5 / Fondamenti del linguaggio / Tipi di dati / Tipi reali (double, float)
Sì, l'ho già fatto. (vedi sopra)
 
perché le mie transazioni finanziarie sono state congelate?
 
qual è la differenza traSYMBOL_TRADE_STOPS_LEVEL e SYMBOL_TRADE_FREEZE_LEVEL? quale dovrebbe essere usato quando si calcolano i margini stoploss e takeprofit?
 
maryan.dirtyn:
Qual è la differenzatra SYMBOL_TRADE_STOPS_LEVEL e SYMBOL_TRADE_FREEZE_LEVEL? Quale dovrei usare quando calcolo StopLoss e TakeProfit?

Fai dei controlli simili a "Requisiti e vincoli" in foursquare.

Restrizione sulla distanza minima di StopLevel.

Una compravendita non sarà eseguita se uno dei requisiti di cui sopra viene violato.

Tipo di ordine Prezzo aperto dell'ordine (OpenPrice) StopLoss (SL) TakeProfit (TP)
Acquista Nessuna modifica consentita Bid-SL ≥ StopLevel TP-Bid ≥ StopLevel
Vendere Modifica non consentita SL-Ask ≥ StopLevel Ask-TP ≥ StopLevel
BuyLimit Ask-OpenPrice ≥ StopLevel OpenPrice-SL ≥ StopLevel TP-OpenPrice ≥ StopLevel
SellLimit OpenPrice-Bid ≥ StopLevel SL-OpenPrice ≥StopLevel OpenPrice-TP ≥ StopLevel
BuyStop OpenPrice-Ask ≥ StopLevel OpenPrice-SL ≥ StopLevel TP-OpenPrice ≥ StopLevel
SellStop Bid-OpenPrice ≥ StopLevel SL-OpenPrice ≥ StopLevel OpenPrice-TP ≥ StopLevel


FreezeLevel limite della distanza di congelamento.

Gli ordini a mercato non vengono chiusi se i valori di StopLoss o TakeProfit violano i requisiti del parametro FreezeLevel.
Gli ordini StopLoss o TakeProfit non possono essere modificati se i valori di StopLoss o TakeProfit violano i requisiti del parametro StopLevel.
Gli ordini in sospeso non possono essere cancellati o modificati se il prezzo aperto dichiarato viola i requisiti del parametro FreezeLevel.

Tipo di ordine OpenPrice StopLoss (SL) TakeProfit (TP)
Acquista Nessuna modifica consentita Bid-SL > FreezeLevel TP-Bid > FreezeLevel
Vendita Modifica non consentita SL-Ask > FreezeLevel Ask-TP > FreezeLevel
BuyLimit Ask-OpenPrice > FreezeLevel Regolato da StopLevel Regolato da StopLevel
SellLimit OpenPrice-Bid > FreezeLevel Regolato dal parametro StopLevel Regolato dal parametro StopLevel
BuyStop OpenPrice-Ask > FreezeLevel è regolato dal parametro StopLevel regolato dal parametro StopLevel
SellStop Bid-OpenPrice > FreezeLevel Regolato dal parametro StopLevel Regolato dal parametro StopLevel

Требования и ограничения при проведении торговых операций - Приложения - Учебник по MQL4
  • book.mql4.com
Требования и ограничения при проведении торговых операций - Приложения - Учебник по MQL4
 
papaklass:
Riceverai così tante raccomandazioni qui che "la mamma non può aspettare". E la raccomandazione principale è di aprire sul mercato!

:-) Sembra che anche tu sia nel tuo repertorio qui... :-)

Una domanda specifica e una risposta specifica.

Un passo a sinistra/destra è un plotone d'esecuzione, ugh, allagamenti e testi, cosa che lei dimostra con i suoi "consigli top" che non hanno nulla a che vedere con l'interesse dell'autore della domanda. :-)

 
#define WINAPI          
#define DWORD   uint
#import "kernel32.dll"
   DWORD WINAPI GetLastError(void);
#import
Come posso chiamare questa funzione? Se il nome è lo stesso del nome incorporato.
 
WWer:
Come posso chiamare questa funzione? Se il nome è lo stesso del nome incorporato.
Su MT4 ho chiamato la funzione di livello inferiore RtlGetLastWin32Error(). Forse in MT5 si può fare la stessa cosa.
Новые библиотеки файловых функций без ограничений. - MQL4 форум
  • www.mql5.com
Новые библиотеки файловых функций без ограничений. - MQL4 форум
Motivazione: