Errori, bug, domande - pagina 695

 

Nessuna variazione esotica con valori NAN e altre sciocchezze che la maggior parte del pubblico non capisce.

Tutto è semplice e diretto. Arrivano i tic, studiamo il bar. Se non vengono, lasciali passare. Potrebbe non essere mostrato sul grafico. OHLC = 0.

Costa un paio di cicli del processore per calcolare l'operazione di confronto - niente!

Il guadagno in naturalezza e concettualità della piattaforma per un umano è colossale!

 
notused:

La mancanza di barre mancanti non è una stampella.

L'11 Ukrainian Exchange stock (DOEN) da turnover oggi (inizio 10:30, fermata 17:30):

Sono inorridito nel vedere un grafico con schivate e la pudicizia di tutti gli strumenti di analisi tecnica.

La barra 0-volume è una costruzione sintetica - non c'è bisogno di prendere tali costruzioni come base per tutti.

E quale pazzo ha inventato il grafico a barre, incrocia gli zeri e basta, tutto il resto è del maligno.

ZZY Renat sei come seduto su due sgabelli, entrambi traballanti. E non hai croci e zeri, e le barre sono tagliate senza un generatore di clock.

 
notused:

La mancanza di barre mancanti non è una stampella.

L'11° maggior fatturato della borsa ucraina oggi (DOEN) (inizio 10:30, fine 17:30):

Lo scambio emette zecche! TICKS! Le barre basate sui tick possono essere costruite in base a qualsiasi logica. Vedi? Secondo qualsiasi logica.

Non è che le barre non corrispondano alla realtà. Quali bar con o senza buchi sono tutti costruiti a partire da una storia di zecche. Inoltre, si può passare dalle barre con e senza fori a qualsiasi lato, e l'informazione sui prezzi non sarà persa.

La questione è che la sincronizzazione di multibars (transizione di barre con fori a barre senza fori) nel terminale multicurrency deve essere eseguita ad ogni passaggio nell'ottimizzatore. Uccide l'ottimizzazione nella radice per tali sistemi.

E il volume dei tick è un valore sconosciuto. C'è un fatturato totale delle barre, le cui informazioni sono date dalla borsa (come nel tuo esempio).

Beh, se si scava più a fondo nella domanda, il tester semplicemente mente, dando il prezzo di apertura di una barra al momento dell'apertura (come effettivo).

Cosa c'entrano le borse, il FOREX, altre piattaforme con le stesse stampelle, ecc. È solo una questione di logica di piattaforma. Così come è una questione di logica di piattaforma per entrare in posizioni virtuali o no.

 
hrenfx:

Parlate per i vostri sistemi, ma giustificare le vostre stampelle sostenendo che altri sistemi hanno le stesse stampelle non ha senso. Ci sono sistemi in cui queste stampelle non esistono. Sì, non sono così popolari come MT4 - qui si ha una vittoria molto cool e meritata, ma esistono. Noi non abbiamo queste stampelle - qui avete vinto molto bene e meritatamente. L'unica cosa che non hanno è la popolarità. In questo momento sei fuori dalla competizione.

Sii più specifico - sono quelli che hanno stampelle fatte su misura per i singoli casi. Mostrate una tale stampella in pubblico e sarete immediatamente ridicolizzati e poi calpestati.

Tutti gli altri sistemi conosciuti e usati sono come il nostro.


Le persone che ti danno idee e argomenti ragionevoli qui non stanno cercando di deridere MT5, chiamandolo merda e gli altri sistemi grande. Stanno genuinamente facendo una campagna per MT5 per essere la piattaforma più facile da usare e ben pensata possibile.

Capisco tutto perfettamente. Questo è esattamente il motivo per cui sto comunicando.

Capisco altrettanto bene dove portano le buone intenzioni. Molto spesso - direttamente alla morte e agli errori diretti. Fortunatamente, la quantità di esperienza che ho acquisito e gli errori che ho fatto mi permettono di evitare i buoni consigli.

 
Renat:

Sii più specifico - sono quelli che si fanno fare le stampelle caso per caso. Portate una tale stampella in pubblico e saranno derisi e poi calpestati.

Non capisco. Puoi chiarire meglio il tuo punto di vista?
 
Renat
Qual era il suo scopo nell'introdurre le cinque cifre?
 
Urain и hrenfx

Sono sicuro che voi due potete avere un'eccellente conversazione con voi stessi.

Non vedo il senso del mio coinvolgimento in questo flam tentacolare. Purtroppo non ci sono più informazioni utili, e non mi interessa fare un lavoro inutile.

 
Renat:

Purtroppo non ci sono più informazioni utili, e non mi interessa fare un lavoro inutile.

Non è stato detto nulla di costruttivo, solo un velo di mistero sull'impossibilità di attuazione. Ci sono un sacco di persone qui che leggono questo thread ma non si esprimono in modo che il punto non si perda nel flame.

Non posso essere sicuro di cosa fare, ma se lo fai, puoi chiedere ad ogni persona MT4 e MT5 sui forum di commentare l'argomento. Probabilmente, solo tre o quattro persone vedono davvero il problema. Al resto non importa.

E tu, che rappresenti Metaquotes, hai dimostrato ancora una volta la tua incapacità di essere un interlocutore costruttivo e dimostri il tuo disinteresse per argomenti solidi e chiari.

P.S. La 418a build di MT4 mostra quanto sia diventato responsabile nei confronti degli utenti l'atteggiamento dell'azienda.

 
Renat:

Sono sicuro che voi due potete avere una grande conversazione con voi stessi.

Non vedo il senso del mio coinvolgimento in questo flam tentacolare. Purtroppo, nessuna informazione utile è già disponibile, e non mi interessa fare un lavoro inutile.

Se due persone sono d'accordo, una di loro è ridondante.

Sono solo curioso di farti cambiare idea.

Se ci sono le X e le Z a un'estremità della compressione non recuperabile in una sola valuta, e un sistema di stoccaggio completamente multi-valuta all'altra estremità, allora il sistema MT5 si trova nel mezzo. Non è più una croce, ma non è nemmeno una multi-valuta.

 
Renat:

Non vedo il senso del mio coinvolgimento in questo flam tentacolare. Purtroppo non ci sono informazioni utili e non ho interesse a fare un lavoro inutile.

Peccato che lei abbia sprecato il suo tempo con commenti emotivi senza prestare attenzione al dialogo ragionato.