Errori, bug, domande - pagina 644

 

OnInit

La funzione OnInit() è il gestore dell'evento Init. Può essere di tipovoid o int e non ha parametri:

voidOnInit();

Gli eventi Init sono generati immediatamente dopo ilcaricamento di un Expert Advisor o di un indicatore, non sono generati per gli script. La funzione OnInit() è usata per l'inizializzazione. Se OnInit() ha il valore(i) di ritorno di tipo int,

...si scopre cheOnInit() ha ))))

 
pusheax:

Ho solo 555 build in strategy tester che funzionano bene.

Cosa c'è di sbagliato qui????????????????????????????

Si prega di aggiornare all'ultima build.

Se qualcosa non funziona nella nuova costruzione, si dovrebbero cercare le ragioni, non rinunciare di nuovo.

 
Renat:

Qualche tipo di problema con la classificazione del lavoro completato/incompleto in Service Work.

Ho scritto al Service Desk. Ma non mi fido di servicedesk in termini di risposta rapida. La reazione al messaggio sul forum è più adeguata.

Общайтесь с разработчиками через Сервисдеск!
Общайтесь с разработчиками через Сервисдеск!
  • www.mql5.com
Ваше сообщение сразу станет доступно нашим отделам тестирования, технической поддержки и разработчикам торговой платформы.
 
Renat

Ti ho scritto un messaggio in privato ieri, ma oggi dubito che tu possa vederlo, forse è una specie di glitch del forum?

Conferma (in privato o qui) se vedi il mio messaggio.

ZS Sì, lo vedo.
 
Urain:

Ti ho scritto un messaggio privato ieri, ma oggi dubito che tu possa vederlo, forse è una specie di glitch del forum?

Conferma (in privato o qui) se vedi il mio messaggio.

Non c'è nessun glitch nel PM (almeno non che io possa vedere), ho già risposto.

 
abolk:

Qualche tipo di problema con la classificazione del lavoro completato/incompleto in Service Work.

Ho scritto al Service Desk. Ma non mi fido di servicedesk in termini di risposta rapida. La reazione al messaggio sul forum è più adeguata.

Grazie, controllerò.

Il sito viene aggiornato quotidianamente e sono possibili piccoli bug.

 

Cosa succede con (traffico o grafici o storia)?

Ci sono due grafici EURUSD e USDCHF aperti su M15, max barre 1000000 (lb), la storia è dal 4 gennaio 1971.

Ho il traffico e a volte l'inizio del grafico scompare e la storia viene caricata (ma non scompare).

Ops, mentre scrivevo il grafico ho fatto un errore:

2012.02.12 15:37:16 MemoryException 244531200 byte non disponibili

Il download del grafico ZZY USDCHF si è bloccato alla data 1989.12.29

HZZY Ho impostato le barre max 100000 (un centinaio), e riavviato il terminale, tutto ok, il traffico rimane rigido.

Ho il sospetto che quando le barre massime superano il numero di barre nella storia, c'è qualche tipo di errore e MT sta pompando ma non può scaricare la giusta quantità di barre.

Документация по MQL5: Доступ к таймсериям и индикаторам / Bars
Документация по MQL5: Доступ к таймсериям и индикаторам / Bars
  • www.mql5.com
Доступ к таймсериям и индикаторам / Bars - Документация по MQL5
 

Capito:

"La transazione non può essere completata. Le transazioni finanziarie sono temporaneamente non disponibili per il suo conto.
Non si può procedere con l'operazione. Si prega di contattare i moderatori". Dopo aver completato un lavoro in anticipohttps://www.mql5.com/en/job/2707(appeso al pagamento). Poi tutti quelli attuali scrivono la stessa cosa.

Correggere.

MQL5 jobs: [mql4] HTTP Post with multipart/form-data able expert advisor
MQL5 jobs: [mql4] HTTP Post with multipart/form-data able expert advisor
  • www.mql5.com
Hi, I am looking for some mql4 http library capable or sending POST requests in multipart/form-data type to port the values and transfer screenshots. It would be best if it would have no dependencies (meaning using wininet.dll). Frameworked, working code is ok. Anyone interested?
 
Urain:

Cosa succede a (traffico o grafici o storia)?

Ci sono due grafici EURUSD e USDCHF aperti su M15, max barre 1000000 (lb), la storia è dal 4 gennaio 1971.

2012.02.12 15:37:16 MemoryException 244531200 byte non disponibili

Molto probabilmente non c'è abbastanza memoria per i buffer dei grafici, che sono costruiti da minuti.

244mb non è molto. Quanta memoria è installata sul tuo computer?

 
Igormq5:

Capito:

"La transazione non può essere completata. Le transazioni finanziarie sono temporaneamente non disponibili per il suo conto.
Non si può procedere con l'operazione. Si prega di contattare i moderatori". Dopo aver completato un lavoro in anticipohttps://www.mql5.com/en/job/2707(appeso al pagamento). Poi tutti quelli attuali scrivono la stessa cosa.

Correggere.

Sì, controlleremo lunedì.
Motivazione: