Chi vuole una strategia? Molto e gratis) - pagina 38

 

Domanda per tutti:

Dove posso trovare informazioni sui principi di generazione dei segnali di trading in questo programma?

//////////////////////////////////////////

Da quanto ho capito, dopo l'ottimizzazione viene scelta la migliore strategia, in base a quale criterio? la funzione fitness dipende da 1 variabile o da molte? Se tutto questo viene fatto tramite MT, allora la domanda cade...

Grazie in anticipo a tutti coloro che hanno risposto...

 
danja >> :
Anche a me piaceva l'idea! Scaricato entrambi i programmi. Non sono ancora arrivato a SSB, stavo trattando con FSB, sì l'idea è molto buona, ma non ho trovato una conferma della verità dei suoi risultati, purtroppo. Provando su un rsi per testare la strategia per fare il MT, e controllare il risultato di questa strategia nel FSB, i risultati differiscono molto, spero che questo è il mio errore in qualcosa, e il programma funziona, davvero avrebbe aiutato in futuro :).

Beh, a differenza di SSB, la probabilità di ottenere una buona strategia è molto più bassa...

 
FSB - qualcuno può guardare i parametri di Hourly High Low: From min(incl.),Until min(excl.). Invierò 3 buone strategie utilizzando questo indicatore. (specificare l'indirizzo e-mail).
 
Reshetov >> :

SSB non lavora in alcun modo con i dati storici. Non apre nemmeno i file *.hst


Per cambiare la storia, basta essere una persona storica (c) Reshetov


................))).................

 
Penso che valga la pena di prevedere un'uscita di errore in caso di impostazione errata (diciamo che il terminale non ha scelto correttamente)
 
granit77 grazie! .......
 
StatBars >> :

Domanda per tutti:

Dove posso trovare informazioni sui principi di generazione dei segnali di trading in questo programma?

//////////////////////////////////////////

Da quanto ho capito, dopo l'ottimizzazione viene selezionata la migliore strategia, in base a quale criterio? la funzione fitness dipende da 1 variabile o da molte? Se tutto questo viene fatto tramite MT, allora la domanda cade...

La domanda cade in entrambi i programmi, poiché spetta all'utente finale decidere se una strategia è necessaria o no.
 
V.V.P.Net >> :


Quando si crea un EA, la storia viene presa da e verso, cioè dal 1970 ad oggi, è possibile cambiare il periodo SSB?

Come cambiare il periodo della storia?

Ho due computer collegati in rete. Ho SSB e il terminale installato su entrambi i computer. Su un computer nelle impostazioni del terminale la storia viene caricata non più di 10000 barre per grafico. Su un altro è caricato quanto voglio. Il computer con la storia limitata è usato per selezionare le strategie. Il computer con i periodi più grandi di dati storici è usato per controllare le strategie ottenute sull'altro computer in diverse parti (periodi) di questi dati.


Se non avete due computer, potete avere due account utente in un solo Windows senza password di accesso, installate il terminale e SSB in entrambi i computer. E in un account impostare un limite sul numero di barre di storia per grafico. Questo è adatto quando è necessario selezionare simultaneamente le strategie e controllarle immediatamente su diverse parti della storia. Perché il richiamo del terminale attraverso la linea di comando, cioè il riavvio sistematico del terminale stesso, non ci permette di fare nulla nell'account.


Come ultima risorsa, potete installare due SSB e due terminali nello stesso account. Poi ogni volta devi aspettare che la selezione delle strategie sia completata ed eseguirle su un terminale diverso su una parte diversa della storia.


Quindi non c'è nessun problema. Tutto può essere risolto con il sistema operativo.

 
zfs писал(а) >>
Per FSB - qualcuno può vedere quali parametri Hourly High Low: From min(incl.),Until min(excl.). Alla risposta gli invierò 3 buone strategie con questo indicatore. (Se si ritiene la risposta si otterrà 3 buone strategie utilizzando questo indicatore e le e-mail saranno inviati a noi).

Secondo me, è semplice: questi parametri stabiliscono il minuto dell'ora in cui iniziare a lavorare e il minuto dell'ora in cui finire di lavorare. Cioè, prima e dopo non funzionano, "stare in piazza", non entrare nel mercato. Per esempio, se impostiamo From min (incl.) = 15 e Until min (excl.) = 46, la strategia lavorerà in ogni ora dal 15° minuto (incluso) al 45° minuto (escluso il 46°). Le ore da zero a 14 minuti e da 46 a 59 minuti non faranno nulla. E così ogni ora. Ma anche le ore specifiche possono essere disabilitate impostando l'ora iniziale e l'ora finale. Tutto questo può essere controllato anche sul grafico FxSB.

 
Per favore, ditemi se pensate che sia possibile usare la vostra strategia sul mercato reale. Il mio Expert Advisor è sempre sul mercato e gira nella giusta direzione quando riceve un segnale appropriato. Come si comporterebbe il tuo Expert Advisor se il computer è disconnesso da Internet nel momento in cui appare il segnale? Le ragioni possono essere molteplici: non c'è elettricità, l'ISP sta giocando intorno a ..... Cosa succede se il computer viene ricollegato a internet? Non invertirà il tasso se c'è stato un segnale nell'altra direzione "mentre lui stava dormendo", vero?

Se questo è il caso, sarebbe molto bello se l'advisor potesse controllare un segnale passato durante l'inizializzazione e applicare le azioni appropriate.

Sono felice che abbiate restituito il progetto. Sono felice che tu abbia restituito il progetto, grazie!

Motivazione: