Errori, bug, domande - pagina 642

 
sergeev:

Nella 586 c'è un pulsante nella finestra della lista degli oggetti chiamato "List all".

Include una lista di oggetti creati dall'Expert Advisor. Sarà possibile filtrare anche da MQL?

Potete filtrare per il valore dell'oggetto OBJPROP_HIDDEN. Potete provare.
 
sergeev:

Include un elenco di oggetti creati dall'esperto.

Non solo dall'Expert Advisor. La proprietà OBJPROP_HIDDEN è impostata automaticamente per gli oggetti attaccati al grafico tramite il terminale (calendario degli eventi e cronologia degli scambi).
 
Rosh:
Può essere impostato dal valore della proprietà dell'oggetto OBJPROP_HIDDEN. Provate.

Non c'è ancora una descrizione, quindi c'è una domanda.

Da quanto ho capito, la proprietà può essere impostata.

Questa proprietà può essere passata al momento della cancellazione di un oggetto, per distinguere gli oggetti dell'utente dagli oggetti dell'Expert Advisor al momento della cancellazione?

:) Sto cercando di risolvere la mia richiesta mancante sul tracciamento degli oggetti cancellati dai controlli di Expert Advisor.

 
perché il mio terminale non si aggiorna al 586? uno è il tuo terminale e l'altro è da insta ed entrambi non si aggiornano tutti appesi al 574.
 

Con il rilascio della nuova build (purtroppo non ho tenuto traccia della 581 o 586), quando si clicca su un file mq5 o mqh nel commander,

avvierà ME come prima (se non era avviato) e aprirà il file in ME,

Ma il comandante mostrerà un avviso che il file non è stato trovato per qualche motivo.

È un po' fastidioso. Da cosa può essere causato?

Документация по MQL5: Файловые операции / FileOpen
Документация по MQL5: Файловые операции / FileOpen
  • www.mql5.com
Файловые операции / FileOpen - Документация по MQL5
 

Sviluppatori, avete fatto qualcosa di sbagliato con l'aggiornamento dell'oggetto "Chart".

Rinfrescato solo a un ritmo selvaggio!!!

Glitch apparso di recente, purtroppo non ha tenuto traccia di quando hai fatto questo (sospetto che nella build, dove c'era una correzione ChartRedraw per l'oggetto "Chart")


Cosa ho fatto. Ho aperto l'oggetto grafico. Ho messo l'Expert Advisor. Questo esperto visualizza l'oggetto EditBox sul grafico principale.
Quando entro in questa EditBox per scriverci del testo, sfarfalla con una frequenza molto alta.

Questo Expert Advisor su un grafico regolare gira e funziona senza questo bug di sfarfallio.

 
sergeev:

Sviluppatori, avete fatto qualcosa di sbagliato con l'aggiornamento dell'oggetto "Chart".

Rinfrescato solo a un ritmo selvaggio!!!

Glitch apparso di recente, purtroppo non ha tenuto traccia di quando hai fatto questo (sospetto che nella build, dove c'era una correzione ChartRedraw per l'oggetto "Chart")


Cosa ho fatto. Ho aperto l'oggetto grafico. Ho messo l'Expert Advisor. Questo esperto visualizza l'oggetto EditBox sul grafico principale.
Quando entro in questa EditBox per scriverci del testo, sfarfalla con una frequenza molto alta.

Questo EA funziona su un grafico normale e funziona senza questo bug di sfarfallio.


L'insetto è stato catturato.

Succede a causa dell'invio dell'evento EventChartCustom dall'EA su questo grafico a se stesso. Si scopre che l'invio di questo evento fa sì che la finestra principale aggiorni il grafico (ChartRedraw).

 

Ancora una volta sollevo la questione del "chart flip" dopo 100.000 passaggi.

Registrato un video, il più interessante dal secondo minuto.

http://youtu.be/iceUcy8A6JU

Avrebbe bisogno di aggiustarlo, o di spiegare cosa sta succedendo...

Costruire 581

100000 up-down.mp4
100000 up-down.mp4
  • youtu.be
График оптимизации проходя 100 000 итерраций переворачивается
 
Il terminale può essere aggiornato manualmente, a parte la reinstallazione.
 
Zeleniy:
Il terminale può essere aggiornato manualmente?

Sì, è possibile. Chiudete il terminale, preferibilmente disabilitate gli agenti per la durata dell'installazione.

https://download.mql5.com/cdn/web/metaquotes.software.corp/mt5/mt5setup.exe

Scaricare, eseguire. Il percorso è lo stesso, installato "dall'alto", tutto funziona correttamente per me, account + password + storia + EAs rimangono invariati.

E monitoro costantemente questo argomento: https://www.mql5.com/ru/forum/23/unread#unread -"lista dei cambiamenti nelle build".

Motivazione: