Errori, bug, domande - pagina 622

 
Dima_S:
Molto originale)

e qualche altra aggiunta.

Se si crea un indicatore sul grafico principale, esso gestisce con successo l'evento timer.
Se si crea un indicatore su un oggetto grafico o da un EA posizionato su questo oggetto, il timer non avverrà.

Anton mi ha spiegato in SD che la proprietà di disponibilità del timer è copiata dal thread del grafico da cui l'indicatore è posto. Non ci sono timer negli oggetti del grafico. Sono presenti solo nel grafico principale.

Così, l'indicatore timer sarà disponibile solo nel grafico principale e non nell'oggetto grafico.

Devi eseguire ChartIndicatorAdd in ogni caso. In modo che il timer cominci a funzionare.

 
Rosh:

Gli eventi del timer sono generati per il grafico e da lì ai programmi che girano su di esso (lanciati sopra di esso). Questa è l'ideologia - Esecuzione del programma:

Questo è il motivo per cui l'indicatore chiamato dall'Expert Advisor non accetta eventi timer. Prova ad applicare l'indicatore al grafico usando la funzione ChartIndicatorAdd, cambierà qualcosa?

Penso che il timer funzionerebbe bene come se tu gettassi semplicemente un indicatore su questo grafico. Se ci fosse solo un grafico, nessun problema.

Abbiamo bisogno di raccogliere molti grafici con diverse valute in uno solo.

Dovremo automatizzare l'apertura di molte piccole finestre e caricarle con "indicatore" (per ora).

Grazie a tutti per le sagge risposte.

 

Dima_S:

Dovremo automatizzare l'apertura di un mucchio di piccole finestre e lanciare un "induttore" su di esse (per ora).

Ma perché? Stai catturando con il timer, quindi non hai bisogno di molte finestre. L'unica finestra con l'indicatore è sufficiente. In questo indicatore, prescrivere la gestione di qualsiasi cosa con qualsiasi simbolo. È ancora sul timer, non sui ticchettii.
 
sergeev: