Freelance e arbitrato. Qualcosa deve cambiare, altrimenti è un vicolo cieco! - pagina 11

 
Shoker:


L'unica cosa che si vede è il feedback dopo che l'affare è concluso.

Per favore, ditemi se vedete questo prima di rispondere a un'offerta, prima di iniziare un dialogo con un imprenditore.


Con chi preferisce iniziare a discutere dell'ordine?

Puoi ignorare gli impegni. Ci sono alcuni clienti che mettono un tempo di consegna lungo e avvertono dell'assenza.

 
Alexey Viktorov:

Per favore ditemi, prima di rispondere a un'offerta e iniziare un dialogo con un imprenditore, vedete questo


Con chi preferisce iniziare una discussione?

Puoi ignorare gli impegni. Ci sono clienti che fissano una lunga scadenza e avvertono dell'assenza.

Questi sviluppatori, quando accettano di lavorare con te, al minimo scrivono come "Ciao, pronto ad eseguire la tua richiesta, ecc", forse fare domande di follow-up, si può già costruire un'idea del loro livello, queste frasi minime, aggiungere qui il valore del karma e i vostri desideri finanziari sul costo del lavoro, e poi fare una scelta.

 
Alexey Viktorov:

Per favore ditemi, prima di rispondere a un'offerta e iniziare un dialogo con un imprenditore, vedete questo


Con chi preferisce iniziare una discussione?

Puoi ignorare gli impegni. Ci sono clienti che mettono un tempo di consegna lungo e avvertono dell'assenza.

Sei uno sviluppatore e pensi in modo logico :)

Questo livello è più, questo occupato, e questo è probabile che offra un prezzo più basso ecc. ecc. E tu fai una scelta.

 
Alexey Viktorov:

Per favore ditemi, prima di rispondere a un'offerta e iniziare un dialogo con un imprenditore, vedete questo


Con chi preferisce iniziare una discussione?

Puoi ignorare gli impegni. Ci sono tali clienti che mettono un lungo tempo di attesa e avvertono dell'assenza.


Dipende dalla complessità del lavoro.

Per un lavoro facile si può scegliere lo sviluppatore 3. Se il compito è complesso, la scelta è tra 4 e 5. In 5 è più esperienza, ma un sacco di arbitraggio, anche se a suo favore - questo può essere scritto sulla inadeguatezza dei clienti. La comunicazione non può dare molto se il contraente non offre immediatamente aggiustamenti alla RPT. Ho una chiara comprensione dei miei termini di riferimento e cerco di prendere il massimo e le funzioni aggiuntive, quindi c'è un modo per migliorare nella fase di coordinamento.

Se in questa fase si può vedere che lavoro è stato fatto e che tipo di feedback - sarà molto più informativo di questi numeri.

 
Andrey Medvedev:

Questi Sviluppatori, quando accettano il tuo lavoro, al minimo scrivono per esempio "Ciao, pronto ad eseguire la tua richiesta, ecc", magari fai altre domande, puoi già costruirti un'idea del loro livello, su queste frasi minime, aggiungi qui il valore del Karma e i tuoi desideri finanziari sul costo del lavoro, e poi fai una scelta.


A questo punto, tutti "giurano, giurano, si battono il petto" che un lavoro del genere è "come prendere il latte". Solo uno di loro mi ha rifiutato, sostenendo che era troppo difficile e troppo occupato.

Ma quando si tratta di affari, si scopre che "questi non sono scacchi - qui bisogna pensare". Chiedo consiglio e la risposta è il silenzio.

 
Shoker:


Dipende dalla difficoltà del compito.

Per un compito facile, potete scegliere lo sviluppatore 3. Se il compito è difficile, la scelta è tra 4 e 5. 5 ha più esperienza, ma un sacco di arbitraggio, anche se a suo favore - questo può essere attribuito all'inadeguatezza dei clienti. La comunicazione non può dare molto se il contraente non offre immediatamente aggiustamenti alla RPT. Ho una chiara comprensione dei miei termini di riferimento e cerco di prendere il massimo e le funzioni aggiuntive, quindi c'è un modo per migliorare nella fase di coordinamento.

Se in questa fase per vedere che lavoro è stato fatto e che tipo di feedback - sarà molto più informativo di questi numeri.

Sono contento che presti attenzione al numero di arbitrati. Ma non lo attribuirei all'inadeguatezza dei clienti. Beh, qui sono una persona che pensa che in una controversia non è mai colpevole solo uno. In più, il cliente paga i suoi soldi per la sua inadeguatezza, e l'appaltatore ..........

E anche lo sviluppatore #6, senza lavoro, può essere abbastanza esperto. E tu lo sconti senza parlargli...

Ok. Ho sentito quello che volevo sentire. Forse qualcuno che legge questo farà anche attenzione al numero di arbitrati.

 
Alexey Viktorov:

Sono lieto che abbiate prestato attenzione al numero di arbitrati. Ma non lo attribuirei all'inadeguatezza dei clienti. Questo è il tipo di persona che sono, credo che solo una persona è sempre colpevole in una controversia. In più, il cliente paga i suoi soldi per la sua inadeguatezza, e l'appaltatore ..........

E anche lo sviluppatore #6, senza lavoro, può essere abbastanza esperto. E tu lo sconti senza parlargli...

Ok. Ho sentito quello che volevo sentire. Forse qualcuno che legge questo farà anche attenzione al numero di arbitrati.

Sì, fate attenzione al numero di arbitrati, aggiustati per l'inadeguatezza dei clienti.

Io stesso con una quantità minima di lavoro, ho 2 arbitrati immeritati, entrambi a causa del semplice silenzio del cliente e la mancanza di qualsiasi contatto, qualsiasi reazione. Solo il silenzio e tutto il resto, forse è stata la mia fortuna nella fase iniziale.

Anche se credo anche che in ogni controversia si possa trovare un compromesso. Se c'è qualcuno con cui parlare.

 

Si prega di considerare l'arbitrato sul lavoro: https://www.mql5.com/ru/job/125801

Il cliente stava per chiudere il progetto, ma non sapeva che ha bisogno di passare attraverso 2 passi, ha passato 1 passo ed è scomparso.

E vorrei aggiungere al post sopra che in runet questi casi sono molto rari, e nella parte anglofona dei clienti mancano molto spesso e il lavoro può essere chiuso solo tramite arbitraggio.

Фриланс-сервис на MQL5.com: Simple script to export daiy and intraday price for FX pairs
Фриланс-сервис на MQL5.com: Simple script to export daiy and intraday price for FX pairs
  • www.mql5.com
"Execution Type" - 2 options, "Daily"/"Backtesting". If daily,  data to export should be only the last day. If Backtesting, data to export should be the one indicated within the "custom dates" parameter. "Custom Date - Start Date" - If execution type is Backtesting, then this parameter will indicate the first day of data to be included. Format...
 
Decidere sull'arbitrato - dura più di 3 mesi:https://www.mql5.com/ru/job/120282/discussion?id=564206 Il cliente non appare per più di 2 mesi.
Фриланс-сервис на MQL5.com: Нужно написать скрипт скрипт на Pine в Tradingview по моей торговой системе
Фриланс-сервис на MQL5.com: Нужно написать скрипт скрипт на Pine в Tradingview по моей торговой системе
  • www.mql5.com
Нужно написать стратегию в Pine (встроенный редактор TradingView) по правилам, которые я опишу. Стратегия с использованием управления капитала и отложенными ордерами. Т.е. надо будет проверять, отложенный ордер и в...
 

Si può già fissare la regola dei 7 giorni di risposta proposta, dato che non c'è modo di trattare gli arbitrati in un lasso di tempo ragionevole? Altrimenti, sembra che gli arbitrati vengano ritardati perché non ci sono soldi né per il cliente né per l'appaltatore.

Inoltre, quando viene fatta una sentenza vorrei vedere almeno una breve giustificazione, specialmente quando sembra chiaramente ingiusta per una delle parti, come in questo caso (la sentenza è stata fatta in un tempo insolitamente record, a proposito).

Motivazione: