Errori, bug, domande - pagina 158

 
alexvd:
Ricontrolla il tuo esempio, per favore.
Ricontrollato. Scusa, è stato un mio errore :) Domanda rimossa.
 

Hanno scritto a servicedesk su un possibile bug. Quanto velocemente possono rispondere?

 
Konstantin83:

Hanno scritto a servicedesk su un possibile bug. Quanto velocemente possono rispondere?

La sua richiesta è stata ricevuta.

 

A volte dopo aver chiuso MetaEditor MetaTrader scompare dalla barra delle applicazioni (XP SP3). Riappare dopo l'attivazione della finestra. Costruire 342.

 

Cosa significa questo messaggio nei log di EA?

247398240 byte di memoria persa

Se ho capito bene, si tratta di quanta memoria è fuoriuscita.

Cosa può causare tali perdite?

 
Sviluppatori, fate un rapporto standard dettagliato in MT5 proprio come nel campionato. La tua piattaforma sarà inestimabile!
 

C'è un'altra domanda. Ho un traffico limitato e ultimamente il terminale è fuori dalla catena. Dopo che ho collegato un account di concorso, continua a scaricare e scaricare la storia (se è nuova o si diffonde). In breve, sta scaricando i file hcc. Approssimativamente, ognuno è tre volte più grande di quello vecchio. Devo fermarmi (chiudere il terminale). Ricordo che è stato detto che gli spread nella storia saranno corretti.

Quindi, la domanda stessa:

1. questi spread aggiustati vengono scaricati?

2. E quanto traffico ci vorrà per scaricare (questo tipo di forzatura) la storia, per esempio, su dodici coppie per il campione.

PS. Scusate, per me la domanda è importante perché dovrò considerare il passaggio a una nuova tariffa. ora ho 1gb al mese. il mese scorso, tenendo conto del download, la vecchia storia, mi è stato lasciato oltre 300Mb extra. e oggi, già il decimo giorno, rimane meno di 400Metrov. Si scopre che non ci sono abbastanza gigabyte al mese?

Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Состояние окружения / Информация о счете
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Состояние окружения / Информация о счете
  • www.mql5.com
Стандартные константы, перечисления и структуры / Состояние окружения / Информация о счете - Документация по MQL5
 
pronych:

C'è un'altra domanda. Ho un traffico limitato e ultimamente il terminale è uscito dalla catena. Dopo che ho collegato un account del concorso, continua a scaricare e scaricare la storia (se è nuova o si diffonde). In breve, sta scaricando i file hcc. Approssimativamente, ognuno è tre volte più grande di quello vecchio. Devo fermarmi (chiudere il terminale). Ricordo che hanno detto che le diffusioni nella storia saranno corrette.

Quindi, ecco la domanda stessa:

1. questi spread aggiustati vengono scaricati?

2. E quanto traffico sarà speso per scaricare (come questo, forzato) la storia, per esempio, su dodici coppie per il campione.

PS. Mi dispiace, per me la domanda è importante, perché dovrò considerare il passaggio a una nuova tariffa. ora ho 1gb al mese. il mese scorso, tenendo conto del download, che, la vecchia storia, mi è stato lasciato oltre 300Mb extra. e oggi, già il decimo giorno, rimane meno di 400Mt. risulta non abbastanza giga al mese?

Il mio consiglio personale è di comprare un no-limit, e il mal di testa da traffico sparirà subito.
 

Oh, e a proposito, a proposito di ottenere informazioni in OnInit().

Poco prima del campionato, stavo cercando di capire qui sul forum in quale momento è meglio ottenere i dati principali, che sono raramente necessari, ma sono di fondamentale importanza. OnInit() o OnTick(), poiché potrebbe non avere il tempo di caricare. Ci sono stati anche alcuni tipster. (Purtroppo la ricerca sul sito non funziona per me. In Opera, scrive un errore, e tutti (e non ha capito, un bug metaquote o opera))

Questo si è rivelato essere un problema significativo. Forse il terminale non può scaricare la storia fino a quando l'ambiente non è caricato? O in generale, dopo la connessione e il download di tutto ciò che è necessario, solo allora dare il controllo all'Expert Advisor?

 
sergey1294:
Personalmente, il mio consiglio sarebbe di comprare un no-limit, e il mal di testa da traffico se ne andrà subito.

Sì, hai ragione, e la differenza di pagamento è solo 200p...

Solo che ora sono tutte entrate, che superano le spese. È anche il momento di sposarsi. Boom di dicembre, congratulazioni, grazie ))))

Motivazione: