MetaEditore. Problemi e soluzioni. - pagina 9

 
denkir:

È un peccato... Penso che l'editore sarebbe stato più flessibile...

Ecco una domanda. Avete intenzione di fare un separatore di finestre? È molto scomodo lavorare con il codice senza di esso :-((

Non nel prossimo futuro.
 
Renat:
Non a breve.
E non nel prossimo futuro? C'è un modo per attirare l'attenzione su questo e inserirlo nei piani?
 
BoraBo:

Crea una nuova finestra con una copia del codice corrente.

Come risultato ottengo 2 finestre che sono sempre posizionate sulla stessa sezione di codice.

Come posso rendere possibile vedere diverse sezioni di codice, in diverse finestre, indipendentemente dallo spostamento del codice nella finestra corrente?


Scusate lo spamming, ma per favore consigliatemi come posso vedere diverse sezioni di codice allo stesso tempo senza usare editor di terze parti?

 
BoraBo:

Scusate lo spamming, ma potreste dirmi come visualizzare diverse sezioni di codice allo stesso tempo senza usare editor di terze parti?

Bella domanda. Mi associo. Infatti, come?
 
MetaDriver:
Bella domanda. Mi associo. Davvero, come?

Non so esattamente come chiederlo, ma io uso i segnalibri per tali compiti, si mettono due segnalibri nei posti giusti e si corre tra le sezioni con F2.

Ma se ho più segnalibri, allora F2 li esaminerà tutti in cerchio, così se ho bisogno di rintracciare esattamente due siti, li strappo tutti e metto i due che mi servono.

 
Urain:

Non so esattamente come chiederlo, ma io uso i segnalibri per tali compiti, si mettono due segnalibri nei posti giusti e si corre tra le sezioni con F2.

Ma se ho più segnalibri e F2 passerà attraverso di loro tutto intorno, quindi se ho bisogno di controllare due sezioni, metterò tutti i segnalibri e impostare due necessari.

Andiamo. Potete anche creare una copia del file con un nome diverso... :))

Non si tratta certo di una domanda, ma di una velata richiesta agli sviluppatori - di permettere l'apertura di più copie in finestre diverse con la possibilità di POSIZIONAMENTO UNICO.

 
MetaDriver:

Andiamo. Potete anche creare una copia del file con un nome diverso... :))

Questa non è una domanda ma una velata richiesta agli sviluppatori - per permettere l'apertura di più copie in finestre diverse CON POSSIBILITÀ DI POSIZIONAMENTO INDIPENDENTE.

Ecco perché continuo a chiedere del separatore di finestre :-))

Finora, ho solo aperto una copia di un file in MT x64 con cui lavoro in MT x86. Ma non è sempre conveniente :-(

Soprattutto quando si modifica il codice.

A volte è più conveniente lavorare con i segnalibri. Ma quando ne hai molti, a volte ti confondi :-((

Cartagine deve essere distrutta!

 
denkir:

Ecco perché continuo a chiedere del separatore di finestre :-))

Finora, ho solo aperto una copia di un file in MT x64 con cui lavoro in MT x86. Ma non è sempre conveniente :-(

Specialmente durante la modifica del codice.

A volte è più conveniente lavorare con i segnalibri. Ma quando ne hai molti, a volte ti confondi :-((

Cartagine deve essere distrutta!

Sono d'accordo, dovreste introdurre una funzione che permetta di confrontare visivamente due sezioni di codice in una schermata,

e come questo sarà implementato attraverso il secondo livello di segnalibri, o attraverso il collasso del codice, o attraverso il divisore della finestra non è più così importante.

 

Alcuni commenti sullo stilista.

1. Ecco un esempio di una parte di codice con linee lunghe:

switch(massiv[u].tipo)
  {
   case  ORDER_TYPE_BUY_STOP:
      massiv[u].precio=fmax(NormalizeDouble(dd1+18*m_point,m_digits),SymbolInfoDouble(mercado_nombre,SYMBOL_ASK)+SymbolInfoInteger(mercado_nombre,SYMBOL_TRADE_STOPS_LEVEL)*m_point);
      massiv[u].TP    =     NormalizeDouble(massiv[u].precio+11658*m_print,m_digits-2);
      massiv[u].SL    =fmin(NormalizeDouble(dd2-12*SymbolInfoInteger(mercado_nombre,SYMBOL_SPREAD)*m_point,m_digits),2.5*SymbolInfoDouble(mercado_nombre,SYMBOL_BID)-1.7*SymbolInfoInteger(mercado_nombre,SYMBOL_TRADE_STOPS_LEVEL)*m_point);
      break;
  }

Per far stare le linee su uno schermo, faccio delle interruzioni di linea parziali e applico lo styler:

switch(massiv[u].tipo)
  {
   case  ORDER_TYPE_BUY_STOP:
      massiv[u].precio=fmax(NormalizeDouble(dd1+18*m_point,m_digits),
                            SymbolInfoDouble(mercado_nombre,SYMBOL_ASK)+SymbolInfoInteger(mercado_nombre,SYMBOL_TRADE_STOPS_LEVEL)*m_point);
   massiv[u].TP=NormalizeDouble(massiv[u].precio+11658*m_print,m_digits-2);
   massiv[u].SL=fmin(NormalizeDouble(dd2-12*SymbolInfoInteger(mercado_nombre,SYMBOL_SPREAD)*m_point,m_digits),
                     1.5*SymbolInfoDouble(mercado_nombre,SYMBOL_BID)-1.7*SymbolInfoInteger(mercado_nombre,SYMBOL_TRADE_STOPS_LEVEL)*m_point);
   break;
  }
Come potete vedere, le linee con massiv[u].TP e massiv[u].SL si sono spostate a sinistra, rompendo il precedente ordine visivamente confortevole. Inoltre, in queste righe, lo styler ha rimosso gli spazi intorno all 'operatore di assegnazione.
 

Oggi è arrivato un aggiornamento non standard del Manuale. All'inizio mi è stato chiesto se volevo aggiornare alla versione inglese (anche se ho la versione russa). Dopo l'accordo, la maggior parte del manuale risulta essere in inglese, ma la descrizione, per esempio, della nuova funzione FileGetInteger() - in russo.

...L'eliminazione del file di aiuto non ha aiutato. Mi ha chiesto di scaricare di nuovo la versione inglese.

Cambiare la lingua dell'editor non ha aiutato.

Motivazione: