MetaEditore. Problemi e soluzioni. - pagina 7

 
equivalent23:

MetaEditor 4 aveva una soluzione ingegnosa per mettere la finestra di aiuto nella finestra degli strumenti, l'aiuto era sempre a portata di mano proprio nella finestra di editing del testo. La finestra di aiuto può essere messa anche in MetaEditor 5?

No, ora l'aiuto arriva come file separato.

Questa decisione è stata presa dagli sviluppatori per una serie di ragioni, tra cui la grande quantità di informazioni.

 
Interesting:

No, l'aiuto è ora un file separato.

Questo è stato deciso dagli sviluppatori per una serie di ragioni, tra cui la grande quantità di informazioni disponibili.

È un peccato :-(

Grazie per la risposta.

 
equivalent23:

MetaEditor 4 aveva una soluzione ingegnosa per mettere la finestra di aiuto nella finestra degli strumenti, l'aiuto era sempre a portata di mano proprio nella finestra di editing del testo. La finestra di aiuto può essere messa anche in MetaEditor 5?

Purtroppo no.

La dimensione e il formato dell'aiuto in MetaEditor 5 sono tali che non possono essere visualizzati nel Toolbox. Stiamo lavorando su questo problema.

 
Salve. Per favore dimmi perché quando scarico gli EAs nel percorso C:\ProgrammiInstaTrader 5\MQL5\Experts\Advisors nel terminale, non vengono visualizzati, ma quando li scarico nel percorso C:\Users\user001\AppData\Roaming\MetaQuotes\Terminal\9C3619DDD286B60B1DB9B989A2FFC701\MQL5\Experts\Advisors, tutto va bene? Questa domanda potrebbe essere stata fatta ma non l'ho trovata, aiutatemi.
 
tsohome:

Salve. Per favore dimmi perché quando scarico gli EAs nel percorso C:\ProgrammiInstaTrader 5\MQL5\Experts\Advisors nel terminale, non vengono visualizzati, ma quando li scarico nel percorso C:\Users\user001\AppData\Roaming\MetaQuotes\Terminal\9C3619DDD286B60B1DB9B989A2FFC701\MQL5\Experts\Advisors, tutto va bene? Questa domanda potrebbe essere stata fatta ma non l'ho trovata, per favore aiutatemi.
Avvio del terminale
 
Grazie. Un po' di chiarezza è arrivata. C'è un modo per spegnerlo? Non ho bisogno di tutta questa protezione. Ho bisogno che entri subito.
 
tsohome:

Grazie. È un po' illuminante. C'è un modo per spegnerlo? Non ho bisogno di tutta questa protezione. Ho bisogno che entri subito.

Quale protezione? Hai letto il testo del link?

Soprattutto quello che c'è scritto in fondo.

 
Grazie mille. Capito. Quello che intendevo per protezione è che non voglio eseguire il terminale con la chiave \portabile. La soluzione è disabilitare il controllo degli account.
 
tsohome:

Grazie mille. Capito. Quello che intendevo per protezione è che non voglio eseguire il terminale con la chiave \portabile. La soluzione è disabilitare il controllo degli account.
Non sarebbe più semplice usare "/portabile"?
 
Si prega di consigliare dove si può guardare l'EA durante il test, intendo dire piazzare ordini, ecc, come si vede in mt4, perché non è conveniente quando non si può vedere il processo dell'EA, non è lo stesso quando si guarda il grafico!
Motivazione: