Validatore automatico - problemi - pagina 5

 
Evgeniy Machok:

Il Validatore di Schrodinger, niente meno...

io che copro, tu che fai rete

 
Denis Nikolaev:

Io ho l'hedging, tu hai il netting

errare2

Anche qui.

Non si tratta di tipi di account, ma di valori con cui il validatore inizia il suo test. Se, come esperimento, si inserisce una stampella per forzare l'apertura di una posizione di un certo volume nel codice, allora l'errore mostrato dal validatore causerà ancora più domande sulla correttezza del suo lavoro.

 
Evgeniy Machok:

Allo stesso modo.

Non si tratta dei tipi di conto, ma dei valori ai quali il validatore inizia il suo test. Se si inserisce una stampella per forzare l'apertura di una posizione di una certa dimensione, l'errore mostrato dal validatore causerà ancora più domande sulla correttezza del suo lavoro.

Sì, non si sa mai...

 
Il mio EA è passato attraverso l'autovalidazione dopo che ho sostituito OnTick() con OnStart() e poi ho rimesso tutto a posto ed è passato di nuovo, lo sviluppatore dalle Filippine Uriel Melliphant me ne ha parlato, per cui un grazie speciale a lui!


 
Denis Nikolaev:
Il mio EA è passato attraverso l'autovalidazione dopo che ho sostituito OnTick() con OnStart() e poi l'ho riportato e passato di nuovo, lo sviluppatore dalle Filippine Uriel Melliphant me ne ha parlato, che ringraziamento speciale a lui!


Geniale!

Hai già preso il premio di cento sterline?

 
Maxim Kuznetsov:

Oh, fantastico!

Hai già preso il premio di cento sterline?

La decisione appartiene allosviluppatore filippino Uriel Melliphant, dategli il premio, se lo merita

 
Denis Nikolaev:

La soluzione appartiene allosviluppatore filippino Uriel Melliphant, dategli il premio, se lo merita

Anche se le condizioni del premio non sono state soddisfatte, contatterò Uriel Melliphant.

Questa bizzarra decisione ha funzionato davvero.

 
Denis Nikolaev:

La soluzione appartiene allosviluppatore filippino Uriel Melliphant, dategli il premio, se lo merita

Non posso scrivergli un messaggio se non mi aggiunge come amico.

Denis, se non ti dispiace, scrivigli e digli di contattarmi.

Grazie in anticipo.

 
Evgeniy Machok:

Non posso mandargli un messaggio finché non mi aggiunge come amico.

Denis, se non è troppo disturbo, mandagli un'email e digli di contattarmi.

Grazie in anticipo.

ok

 
Grazie per il suggerimento. Sostituito OnInit con OnStart e poi viceversa - convalida superata. Mi sono chiesto per una settimana quale fosse il problema. Ho scritto ai moderatori, non c'è stata alcuna risposta.
Motivazione: