[Archivio] Imparare a fare soldi abitanti del villaggio! - pagina 631

 
Non capisco bene. Volevate guadagnare solo sul prodotto finito? È una seccatura, vero....
 
new-rena:
Grazie. Dove è disponibile?

In MT4 - l'icona Test nell'angolo in alto a sinistra del terminale
 
new-rena: Grazie. Dove è disponibile?
RiassuntoRapporto. Ma dubito molto che tu possa fare quello che vuoi fare con questa Bibbia.
 
xdekkerx:

in MT4 - icona di prova nell'angolo in alto a sinistra del terminale
Divertimento)
 
Kostya ha chiesto dell'editor dove cambiare le impostazioni)?
 
Mathemat:
RiassuntoRapporto. Ma dubito molto che tu possa fare quello che vuoi fare con questa Bibbia.

È una buona cosa, naturalmente ti permette di passare attraverso la storia dei trade del tester o gli ordini storici, ma che dire di più coppie di valute?

Quello che fa questa funzione l'ho già implementato

 
new-rena:
È una buona cosa, naturalmente ti permette di passare attraverso la storia dei trade del tester o gli ordini storici Ma che dire di più coppie di valute?
Ho capito che sono anche interessati alla storia dei conti commerciali chiusi... sembra - non c'è modo.
 
new-rena: È una buona cosa, naturalmente ti permette di passare attraverso la storia del commercio del tester o gli ordini storici, ma che dire di più coppie di valute?
Allora marciate sul cinque!
 
xdekkerx:
Kostya, cosa intendi? Ha chiesto dell'editor dove cambiare le impostazioni, o no?)

Non lo so nemmeno io :D

niente in generale)

 
Roman.:
Ho capito che sono anche interessato alla storia dei conti commerciali chiusi... sembra - non c'è modo.

La storia è facilmente spremuta con le solite funzioni, solo che se i conti demo sono già stati aperti in precedenza e poi chiusi, questo codice estrae i dati anche su di essi:

         for ( i=OrdersHistoryTotal()-1; i>=0; i-- )       //Цикл по всем ордерам,..     
            {                  
               if(OrderSelect(i,SELECT_BY_POS,MODE_HISTORY)==true)
                  {
                     pr=pr+OrderProfit()+OrderCommission()+OrderSwap();
                     Lt=Lt+1;                        
                     or=or+OrderLots();                                                                               
                  }                                                                                                                                                                     
            }
Motivazione: