Auguri per MT5 - pagina 8

 
getch:

Renat, lei non mi conosce, eppure appende pubblicamente delle etichette peggiorative. Tu hai la tua idea delle persone, resta con quella.

Ti vergogni del normale termine "pipsqueak"?

È perfettamente normale e comprensibile. Quello che lei sostiene è un vero e proprio pipsing. E gli "sconti" nella commissione o nello spread non hanno nulla a che fare con i tick e la tecnologia.

Non fate finta che "gli sviluppatori non capiscano le cose ovvie". Lo capiamo tutti perfettamente - sta accadendo tutto sotto i nostri occhi.

 
getch:

Renat, lei non mi conosce, eppure appende pubblicamente delle etichette peggiorative. Tu hai la tua visione delle persone, resta con quella.

Il resto di voi, non cadete nella propaganda della tostatura. Non è facile ottenere condizioni individuali dai broker, lottando per qualche dollaro in meno di commissione per milione di fatturato. Sì, si può dire che non è molto. Ma con un giro d'affari di decine di miliardi al mese, l'importo risparmiato sulla commissione risulta essere sostanziale. Intendo sostanziale per le persone bisognose. Aiutare i bambini con il cancro, compresi quelli senza speranza.

C'è un argomento di pelle spessa qui - non preoccupatevi delle condizioni di trading, la strategia dovrebbe funzionare in qualsiasi condizione.... I broker non sono cattivi, ma perché pagare il vostro a loro? Sei generoso? Allora forse dovresti incanalare la tua generosità in un'altra direzione verso il broker?

Lo spread è solo la differenza tra i prezzi migliori. Condizionalità. Gli spread su volumi di decine di milioni non sono miseri, soprattutto sui cross. Ma anche sui broker a staffetta, facendo appena 500 scambi all'anno, si è in grado di guadagnare 250 pips extra, prendendo 0,5 pips da ogni scambio. Ancora una volta, non è poco. E per alcune persone è molto. Può non curarsi del suo lavoro, può rispettarlo.

Getch, cosa devo fare per farti capire che ordinare il tuo MT personale è molto costoso.... ... e a quanto pare è anche costoso per te, altrimenti potresti semplicemente scrivere - ah-ha, fammi uno individuale per **** bukazoidov, e questo è tutto :) Dovresti aprire un altro "broker" per te stesso.

In una parola Getch, smettila di soffocare MT-shnikov per delle sciocchezze, si dispiacciono persino per i poveri. Avrei detto loro di andarsene molto tempo fa. :)

 

Renat, ti ho chiesto qualcosa?! Ti ho parlato di MT4-ECN. Mi piacciono le sue caratteristiche e la loro implementazione. Li uso attivamente nel trading. Non sostengo lo scalping o qualsiasi altro tipo di trading. Infatti non l'ho mai fatto. Se posso guadagnare un profitto di 51 punti invece di 50, eseguendo un'analisi supplementare dei tick estremi (senza omissioni) con i loro volumi di diversi strumenti di trading, lo farò. In MQL posso lavorare con la storia dei tick, con la storia delle Avg-bars (la mia ricerca sulle Avg-bars ha confermato in pratica l'ipotesi della loro correttezza), analizzare i cambiamenti del tasso di mercato attuale e utilizzare in modo affidabile e chiaro il meccanismo di posizione virtuale collegando/disconnettendo diverse strategie, comprese quelle manuali.

Renat, forse sono all'antica, ma un comportamento pubblico decente non implica commenti sarcastici anche su persone che non rispetti.

 
getch:

Renat, forse sono all'antica, ma un comportamento pubblico decente non implica commenti sprezzanti anche su persone che non rispetti.

Avresti dovuto scrivere una tabella di confronto onesta invece di ingannare la gente.

O sei abituato al fatto che ti cospargiamo la testa di cenere?

 
Renat писал(а) :

Avresti dovuto scrivere una tabella di confronto onesta invece di ingannare la gente.

Ha scritto 11 punti di paragone in breve. Dove si dice falsità? Sono responsabile (credo, come te) delle mie parole: se mi sbaglio da qualche parte, sono pronto a chiedere scusa.
 
Renat:

Usate le funzioni CopyXXX per accedere a qualsiasi dato di qualsiasi serie temporale (link alla documentazione).

:-)

Umorista...

 

C'è una situazione semplice su MT4 in cui il blocco non è gestito dall'approccio netting.

È possibile impostare una dimensione minima della posizione (del broker) su MT5?

Se è così, come si risolve la situazione di cui sopra su MT5?

Нужен ли лок в МТ5? - MQL4 форум
  • www.mql5.com
Нужен ли лок в МТ5? - MQL4 форум
 
Renat:
  1. Disponibile in MT5
  2. Esistente in MT5
  3. Non in MT5, ma è possibile salvare i tick se necessario

Se è possibile ricevere le zecche almeno per il giorno precedente, se volete prendere un caffè con il vostro PC, potete lasciarlo in un caffè per raccogliere le zecche ;))

Inoltre, in alcuni indicatori il volume dei tick è importante (non nel forex).

 
vdv2001 писал(а) :

È possibile ricevere le zecche almeno per il giorno passato, altrimenti, se vuoi sederti in un caffè con il tuo portatile, dovrai lasciarlo nel caffè per raccogliere le zecche ;)))

Inoltre, in alcuni indicatori il volume dei tick è importante (non nel forex).

Forse, per la raccolta di informazioni ha senso avere un secondo computer, che accumulerà tranquillamente ticks a casa, mentre voi sarete in un caffè. Se necessario, potete accedere a distanza al vostro raccoglitore di dati e prendere ciò che vi serve.
 

SofTAA:
Может для сборов инфы имеет смысл завести второй комп, который спокойно будет дома копить тики, а вы в это время будете в кафе. При необходимости будете удаленно захоит на ваш сборшик данных и брать что нужно.

E se vado in un caffè quando non c'è elettricità a casa? ;))
Motivazione: