Intelligenza artificiale 2020 - ci sono progressi? - pagina 53

 

Il video mostra cose abbastanza semplici, e niente di soprannaturale è stato ancora esposto.

  1. Costruisce l'interfaccia più semplice secondo la descrizione più semplice.
  2. Costruisce una tabella in Excel con tre colonne secondo la regola indicata nella descrizione o nell'esempio.

Finora, questo è tutto ciò che ho visto. Anche se stanno parlando di qualcosa di globale... Se fossi in loro, mostrerei risultati molto più impressionanti.

Sono modesti? ))


Una volta, una svolta definitiva nell'estrazione automatica di una regola da un esempio (quando le date sono state inserite nella tabella in ordine decrescente e il sistema ha estrapolato questa regola per completare la tabella). Questo è davvero forte!)

 
Реter Konow:

I limiti del GPT-3 non sono chiari.

le soluzioni possono essere discusse

 

Ho bisogno che facciate if else a più livelli nel vostro programma, per un uso rapido, cioè un facile accesso agli argomenti, e tutto

tutto questo dovrebbe essere eseguito in un ciclo e simulare l'arrivo di zecche, anche se da un file qualsiasi simile a lavorare

questa non sarebbe una cattiva utilità a pagamento.

 
No, sto scherzando, fai un robot di trading.
 
Uno dei video fa un'affermazione davvero fantastica, dicendo che GPT-3 può tradurre il testo complesso dei documenti legali in un linguaggio accessibile a un bambino di seconda elementare. È qui che ho avuto i miei dubbi... È la cosa più incredibile che il web possa fare, ma non hanno quasi mai mostrato un esempio. C'è qualcosa che non va...

Sì e tutti gli altri esempi sono in forma abbreviata e fugace. È difficile afferrare qualcosa. Forse è un "trucco"?))
 
Qualcuno si connetta alla loro API e noi testeremo le capacità di GPT-3 attraverso di voi. Per favore)))
 

Questo video spiega meglio le caratteristiche e i limiti di GPT-3. (scusate, non sono riuscito a trovare il materiale in russo).


 
Ho la forte sensazione che nei prossimi cinque anni apparirà una vera IA, e GPT-3 sembrerà un nano al suo confronto.

Aggiunto:

Un'altra differenza significativa sarà che non si interfaccia con nessuna applicazione o piattaforma (excel, word, ...VS). Avrà una propria interfaccia dove potrà mostrare qualsiasi cosa - qualsiasi risultato. Quindi, diventerà essa stessa un'applicazione universale. Questo è quello che penso.

 

Un'altra dimostrazione delle caratteristiche del GPT-3. La cosa più bella secondo me è la semplificazione semantica del testo digitato, ma non è ancora chiaro finché non lo provo io stesso. Il resto delle caratteristiche sono anche belle, ma finora semplici in termini di compiti AI. Anche se alcune cose sono semplicemente inspiegabili, ad esempio formule matematiche basate su una breve descrizione verbale, o brevi risposte a varie domande invece di note e riferimenti.





È passato molto tempo da quando la tecnologia ha sorpreso così tanto....)))) Questo è un vero passo avanti!

 
La febbre dell'IA sta iniziando ora. Le persone creeranno più funzioni per GPT-3 fino a quando non raggiungeranno una sorta di limite. Poi, farà un altro salto di qualità e cambierà il nostro mondo.
Motivazione: