Lega dei sistemi di trading. Continuate a fare un buon lavoro. - pagina 162

 
Eduard_D:

Posso vedere una tua foto normale?

Perché dovrei tenerlo?

No, ora il codice è fuori servizio - sto cercando di capire qual è il problema.

 
Georgiy Merts:

Perché dovrei tenerlo?

No, ora il codice è fuori servizio - sto cercando di capire qual è il problema.

L'unico problema, si è scoperto, era che il codice doveva essere ricompilato - mi sono ritrovato con un vecchio modulo.

Ma, così facendo, innesca un overrun e le offerte si fermano.

Pertanto, penso che sia ragionevole inviare questo TC per la riottimizzazione senza aspettare che le condizioni di "modalità normale" siano superate.

 
Georgiy Merts:

L'unico problema, si è scoperto, era che il codice doveva essere ricompilato - mi sono ritrovato con un vecchio modulo.

Ma, così facendo, si innesca una condizione eccessiva e l'offerta si ferma.

Pertanto, penso che sia ragionevole inviare questo TS per la riottimizzazione senza aspettare che le condizioni ammissibili siano superate "in modo normale".

E qual è il mio codice? Anche un vecchio modulo?

Ma anche questo non risponde alla domanda: perché vengono superate le condizioni ammissibili? Dopo tutto, queste condizioni sono state definite in questo particolare periodo storico.

 
Eduard_D:

Qual è il mio codice? Anche un vecchio modulo?

Ma neanche questo risponde alla domanda: perché si superano le condizioni consentite? Dopo tutto, queste condizioni sono state determinate in questo particolare periodo storico.

Poiché il TC è molto vecchio - molto probabilmente la valutazione di queste stesse condizioni è cambiata durante questo tempo. Diciamo che non ho iniziato subito a stimare il massimo drawdown di Equity. Molto probabilmente, il drawdown storico è stato misurato quando stavo solo stimando il saldo.

Semplicemente non ho altre opzioni.

 
Georgiy Merts:

Poiché la ST è molto vecchia, è probabile che la valutazione di queste stesse condizioni sia cambiata nel corso di questo tempo. Per esempio, non ho iniziato subito a stimare il massimo drawdown di Equity. Molto probabilmente, il drawdown storico è stato misurato quando stavo solo stimando il saldo.

Semplicemente non ho altre opzioni.

Ho più o meno capito i principi secondo i quali la storia delle quotazioni viene raccolta in MT5. E sembra che la storia delle quotazioni di MT5 non possa essere cambiata da un broker.

Ma guarda, poi si scopre che l'overoptimization 640150 del 23 luglio 2018 dai tuoi algoritmi come la migliore variante con 48,55 di profitto sul back e 1,05 sul forward. Per non parlare del "brutto" grafico. È realistico?

 
Eduard_D:

Capisco più o meno i principi secondo i quali viene raccolta la cronologia delle quotazioni in MT5. E sembra che la cronologia delle quotazioni di MT5 non possa essere modificata dal broker.

Ma guarda, poi si scopre che l'overoptimization 640150 del 23 luglio 2018 dai tuoi algoritmi come la migliore variante con 48,55 di profitto sul back e 1,05 sul forward. Per non parlare del "brutto" grafico. Ma questo è realistico?

Beh, sia i periodi precedenti che quelli successivi sono abbastanza simili in termini di stile di trading.

E inoltre - abbiamo accidentalmente "colpito il flusso", e c'era un profitto. Cosa non è realistico?

Che dire del fatto che ora ottengo stop loss, è perché ho cambiato l'algoritmo per stimare il drawdown massimo da allora.

Tuttavia, non riottimizzerò questo TS per ora. Aspettiamo che mostri un "colpo di prova" da solo.

 
Ecco un suggerimento: riprodurre con EMAFlatRTS la stessa sovraottimizzazione che è stata fatta il 23.07.2018 su EURUSD. I risultati corrisponderanno o no? Forse questo aggiungerà alla nostra comprensione dell'anomalia identificata.
 
Georgiy Merts:

La prossima cosa che sai, ti capita di essere "nel flusso" e c'è un profitto. Cosa c'è di così irrealistico?

Questo" colpire il bersaglio" è un grande ostacolo alla soluzione del problema della selezione di un TS.

 
Perché non puoi scrivere un blog con la tua sandbox? Ogni volta che si apre un forum, la lega è in cima e due persone stanno parlando
 
Vladimir Baskakov:
Perché non puoi scrivere un blog con la tua sandbox? Ogni volta che si apre un forum, la lega è in cima e ci sono due persone che parlano.

Beh, l'autore del thread, che è interessato, e il clown, che viene a divertirsi... È tutto a posto. Ecco perché è in cima. E se non fosse per lui, la lega apparirebbe nella top una volta all'inizio della settimana, e dopo andrebbe subito giù.

Motivazione: