Indicatori Elite :) - pagina 390

 

Mladen

Ciao. Ho visto qui l'indicatore che dà segnali visivi è possibile fare segnali anche su mail. Grazie

File:
signal_.mq4  6 kb
 

rsa77

Ecco qui

Dovrete provarlo in run-time. L'ho testato in visual back-test e sembra funzionare bene (era necessario testarlo perché quasi tutto è stato riscritto tranne il modo in cui viene cercata l'apertura giornaliera - non ho controllato quel codice quindi dovrete testarlo in run-time per assicurarvi che tutto sia a posto) Ho provato a farlo avvisare una volta per barra (la sua natura è così - può ripetersi su una barra successiva perché il suo stato può cambiare parecchie volte da acquisto a vendita e/o viceversa durante una barra - specialmente all'inizio di un'ora può cambiare parecchie volte)

Comunque, non ne ho cambiato la logica per non alterare i segnali che state cercando (per mantenere i segnali come nella versione precedente)

saluti

Mladen

rsa77:
Ciao. Ho visto qui l'indicatore che dà segnali visivi si possono fare segnali anche su mail. Grazie
File:
signal_1.mq4  6 kb
 

Signor Mladen

Grazie grande come sempre all'altezza

 

Inviato questo pochi minuti fa ma ho notato che stavo ottenendo errori di giornale, comunque dovrebbe essere risolto ora il suo Super trend usando lo studio cci di Mladen ma usando jurik smoothing e atr normalizzato su jurik, ancora mtf e avvisi su cambio colore. Sulla foto del grafico entrambi usano il cci a 21 periodi uno è il timeframe del grafico(1 ora) l'altro a 4 ore. Mi scuso con voi che lo avete scaricato prima!

ps) ora ha gli avvisi

 

Filtro Laguerre 2 ...

E per completare i miglioramenti della famiglia Laguerre ...


Stessa cosa fatta al Laguerre RSI fatta anche al filtro Laguerre. Aggiunta la possibilità di scegliere la velocità (che corrisponde approssimativamente a quale fase del calcolo del filtro ha più peso - più grande è la "velocità" più peso viene dato alla "fase" più veloce). La "velocità" è nel range 0-6 (6 è il più veloce)

Come esempio di come questo fattore "velocità" può essere usato, ecco un esempio con 2 filtri Laguerre: il blu è il normale 0,5 gamma, filtro velocità 2 e il rosso è lo stesso 0,5 gamma, ma filtro velocità 6. Ho cercato di riprodurre questo con il solo cambio di gamma e non ci sono riuscito (sembra che sia impossibile riprodurre questo tipo di incroci e correlazioni solo con i cambiamenti dei parametri gamma), quindi sembra che introdurre la "velocità" nel filtro Laguerre abbia un senso dopo tutto

 
mladen:
Questi sono Laguerre rsi con filtro Laguerre (originariamente pubblicato qui : https://www.mql5.com/en/forum/173022/page6 ), un po 'migliorato ...


Il miglioramento (almeno spero che sia un miglioramento, dai test visivi sembra aggiungere valore all'indicatore esistente) consiste in un filtro Laguerre un po' più veloce. Ma un po' di spiegazione: Il filtro Laguerre è calcolato in 4 "fasi" e poi queste fasi sono sommate in un rapporto 1,2,2,1 per ottenere un filtro. Questo funziona bene per quanto riguarda il segnale "grezzo" (prezzo) che deve essere filtrato. Ma se il segnale è già filtrato, allora è possibile un approccio diverso: allo "stadio" più veloce può essere dato il peso maggiore (poiché è già smussato e filtrato da qualche altro processo di smussamento) e in questo modo può essere più veloce. A questo scopo ho introdotto le "velocità". Le "velocità" sono classificate da 0 (smussamento più lento - sma) a 6 (più veloce) e quella velocità può essere cambiata senza cambiare il parametro gamma (ancora di più, con il cambio di gamma, i picchi "si spostano" non possono essere raggiunti - "velocità" è effettivamente lo spostamento dei picchi in posti appropriati senza ridipingere. Con "velocità" 6 si noterà molto meno ritardo sui picchi).

Ecco un confronto tra una linea di segnale "regolare" 1,2,2,1 (velocità 2 quindi non la più lenta, in alto) e la più veloce (velocità 6, in basso) Anche a occhio nudo la differenza nella posizione della linea di segnale è visibile (la differenza nei picchi è fino a 2 barre in alcuni casi con le impostazioni predefinite - potrebbe dare un'immagine più chiara di cosa sta succedendo. In questo esempio viene cambiata solo la "velocità" della linea di segnale. Quindi, come conclusione di tutto quanto detto sopra, raccomando di usare quella "modalità più veloce" sulla linea di segnale).

Ciao signor Mladen

è possibile fare questo steppy.

Thx

Ciao

 

Flytox

Puoi, per favore, elaborare l'idea un po' di più? In questo modo non capisco a che tipo di passi ti riferisci

Mladen

Flytox:
Ciao signor Mladen

è possibile fare questo steppy.

Thx

Ciao
 

Può essere qualcosa come hai fatto tu al tuo passo stocastico e soprattutto sulla parte del filtro.

 

Mentre provo alcune cose (il problema principale finora è che ogni passo che sto provando sta aggiungendo lag, e vorrei evitarlo il più possibile - ecco un confronto tra uno normale e una versione di quello "a passi":

Nel frattempo ecco come l'originale ha funzionato sul grafico 15 EURUSD (l'unica deviazione dai parametri di default è la velocità 6 per il filtro) Come ho fatto prima, i trade perdenti sono contrassegnati da linee rosse e i segnali dalla "no trade zone" sono ignorati

Quindi, se trovo una soluzione accettabile (con un ritardo ridotto rispetto all'originale), la posterò qui

Flytox:
Può essere qualcosa come hai fatto tu al tuo step stochastic e principalmente sulla parte del filtro.
 

Grazie signor Mladen

funziona già molto bene così com'è. Il tuo trade perdente sarebbe stato ignorato se la zona fosse stata un po' più ampia (.3; .7). Forse una doppia lisciatura sul filtro aiuterebbe un po'. Solo un'ipotesi. Ma come ha detto isaid è già molto buono. Grazie.

Motivazione: