Strategie ingenue per principianti. - pagina 12

 

A mio parere, qualsiasi metodo in cui si trova un modello raccogliendo statistiche è, per difetto, meno efficace di un metodo di trovare un modello attraverso la logica.

 
L'etichetta di Konow:

A mio parere, qualsiasi metodo in cui si trova un modello raccogliendo statistiche è, per difetto, meno efficace di un metodo di trovare un modello attraverso la logica.


Che tipo di logica, proposizionale o predica?
 
Maxim Dmitrievsky:

Che tipo di logica, proposizionale o predica?

Scegliere tra tipi di logica nel processo di pensiero è come dimenticare di saper camminare e chiedere "su quale piede stare e camminare?".

 
Reg Konow:

Scegliere tra tipi di logica è come dimenticare di saper camminare e chiedere "con quale piede alzarsi e camminare?".

Attraverso il modus ponens?
 
Maxim Dmitrievsky:

stalliere, non perdere la mungitura serale

Queste persone becere dovrebbero essere bandite. Questo forum si sta trasformando in una pernacchia di criminali a causa loro.

 
Maxim Dmitrievsky:
Attraverso il modus ponens?

Maxim, ben fatto per l'insegnamento MoD. È senza dubbio il miglior metodo di trading "alla cieca". Nessun sarcasmo.


Il mercato moderno non può ancora dare un'intelligenza artificiale capace di applicare i vantaggi della logica umana. Per molti aspetti, è condizionato dall'estremo esaurimento dei dati di mercato a cui può accedere. Pertanto, la ricerca statistica di modelli è la più efficace per i robot finora. Forse questa situazione cambierà in futuro.

 
Reg Konow:

Maxim, ben fatto per l'insegnamento MoD. È senza dubbio il miglior metodo di trading "alla cieca". Nessun sarcasmo.


Il mercato moderno non può ancora dare un'intelligenza artificiale capace di applicare i vantaggi della logica umana. Per molti aspetti, è condizionata dall'estremo impoverimento dei dati di mercato di cui dispone. Pertanto, la ricerca statistica di modelli è la più efficace per i robot finora. Forse questo cambierà in futuro.

Sto solo cercando di sentire qualche argomento sensato basato sull'esperienza, tutto qui. Altrimenti si trasforma solo in un'inondazione con diverse connotazioni emotive - come se io volessi che fosse così, così è :)
 

Ilmachine-learning nel trading ha lo stesso diritto di esistere di qualsiasi altro metodo,
AT, fondazione, astrologia...

Il trading è un campo così controverso e indefinito, non ci sono standard comuni, che tutti
tutti... lofanno come vogliono...

ecco perché devi sempre aggiungere il tuo imho...
per me personalmente, è un mucchio di stronzate che non ha prospettive... ma forse mi sbaglio...

 
orai:

Ilmachine-learning nel trading ha lo stesso diritto di esistere di qualsiasi altro metodo,
AT, fondazione, astrologia...

Il commercio è un'area così controversa, non ci sono standard unificati, che tutti
Ognuno... lorisolve come vuole...

ecco perché devi sempre aggiungere il tuo imho...
per me personalmente, è un mucchio di stronzate che non ha prospettive... ma forse mi sbaglio...


Sono completamente d'accordo. Solo che l'uso del MO nell'algotrading non è una sciocchezza, ma piuttosto un passo naturale e necessario nel suo sviluppo. Credo.

 
orai:

Il commercio è un'area così controversa e non ci sono standard universali.
Ognuno lofa a modo suo.

Una strategia deve adattarsi a VOI, alle vostre esigenze di profitto e di rischio, la macchina non può capire con quale livello sarete a vostro agio, e voi non potete farne a meno.