"New Neural" è un progetto di motore di rete neurale Open Source per la piattaforma MetaTrader 5. - pagina 17

 
cartapesta:
Ottenere ciò che la maggioranza vuole.

No, non otterremo nulla. Come dimostra la pratica, i sondaggi di una maggioranza incompetente sono del tutto inefficaci.

Abbiamo bisogno di consulenti competenti, preferibilmente non programmatori. E probabilmente dovrebbe davvero, per non avere un punto di vista unilaterale da programmatore.

 
TheXpert:

No, non otterremo nulla. Come dimostra la pratica, sondare una maggioranza incompetente è del tutto inefficace.

Abbiamo bisogno di consulenti competenti, preferibilmente non programmatori. E probabilmente ne ha davvero bisogno, per non avere un punto di vista unilaterale puramente da programmatore.

Allora ricordiamoci ognuno chi considera un "utente NS competente e non un programmatore". E inviare inviti separati.

Personalmente ho solo Leov nella mia memoria. Forse qualcun altro conosce qualcuno su questo forum a cui si potrebbe chiedere di fare il lavaggio del cervello ai programmatori?

 
Probabilmente è diverso. Si tratta piuttosto di fare un prodotto e di offrirlo prima. E gli utenti, tutti gli utenti, sia i bevitori di tè e caffè che i samovar d'oro, dopo aver fatto conoscenza con il prodotto, lo troveranno necessario e utile. Fino al 5% dei trader usa un software personalizzato scritto in C++. Gli altri hanno un'idea di innovazione a livello di Wikipedia. In parole povere, non c'è domanda. Non c'è domanda per questo prodotto che galleggia nell'aria. Questo deve essere fatto, mostrato e offerto. Tutto è imho, naturalmente, ma una cosa è certa, se il costruttore NT è fatto bene, sarà richiesto.
 
Dovremmo pianificare tenendo presente questa possibilità.
 
Mischek:

Probabilmente è diverso. Si tratta piuttosto di fare il prodotto e di offrirlo prima.

Oh, non lo so... Ci sono diversi modi per suggerire la promessa di NS

-- per mostrare un vantaggio rispetto agli strumenti di AT standard. In altre parole, per fare un EA robusto e redditizio. Qualcuno lo farà? Io no.

-- Per semplificare l'uso di NS al livello, diciamo, dei tacchini. Ho paura che sia anche poco realistico.

-- fare tutto tranne che prendere gli input e gli output e mostrare solo il nuovo modo di analisi.

-- implementare l'interazione a livello di pacchetto neurale. Cioè essenzialmente rimuovere la programmazione, sostituendola con la metaprogrammazione.

E gli utenti, tutti gli utenti, e le teiere e le caffettiere, e i samovar d'oro, dopo aver fatto conoscenza con il prodotto, lo troveranno necessario e utile.

Il prodotto deve essere al livello dei neuro-pacchetti di tipo NSDT, non c'è modo. Si può provare ad andare in un altro modo: usare un prodotto fresco e confrontarlo con il ponte FANN per il terminale. Almeno ora :) Almeno c'è una griglia d'eco :)

Si potrebbe provare qualcosa di autoprogrammabile, ma è troppo, non si può gestire.

Non c'è una domanda in bilico per QUESTO. Questo deve essere fatto, mostrato e offerto. Deve piacere.

Vedi punto uno.

Tutto imho ovviamente, ma una cosa è certa, se il costruttore è fatto bene, sarà richiesto.

Se solo...

Faresti meglio a dirmi come la vedi dal tuo punto di vista.

Ci sono almeno 4-5 opinioni diverse, e sono tutte diverse.

Urain:

Dovremmo pianificare con questo in mente.

Per il momento. Quando sarà, vedremo.
 

Sì, la biblioteca dovrebbe essere universale, come un set Lego - puoi assemblare tutto quello che vuoi.

Sì, la libreria dovrebbe essere facile da usare, completa di un modello di Expert Advisor. Facile da usare, tanto che può essere usato da un non programmatore.

Sì, la libreria dovrebbe avere un'interfaccia universale sia in entrata che in uscita, in modo da potervi collegare tutto, dai valori...

In generale, dovrebbe essere uno strumento come un coltello svizzero, non una bacchetta magica (per quanto ci piacerebbe, ma non è possibile).

Ecco perché sono contrario a questa domanda - "In altre parole, voglio creare un Expert Advisor robusto e redditizio" - è un'utopia. Utopia nel senso che non tutte le persone sulla terra possono diventare ricche a causa della legge di conservazione dell'energia.

 
joo:

Ecco perché sono contrario a questa formulazione della domanda - "In altre parole, fare un EA robusto e redditizio" è utopistico.

Utopia non utopia, ma irrealistico, sì. Questo lascia tre punti tra cui scegliere o un mix :)
 
TheXpert:

Faresti meglio a dirmi come lo vedi dal tuo campanile.

Ci sono almeno 4-5 opinioni diverse, tutte sfaccettate.



Sono al livello di wikipedia.

Abbiamo bisogno della possibilità di una facile costruzione grafica di ns da qualcosa di già pronto. Abbiamo bisogno di qualcosa che prepari segnali formalizzati per il ns da qualsiasi indicatore.

Ci sono almeno 4-5 opinioni diverse, e sono tutte diverse.


Non un minimo, ma un totale. E se non siete d'accordo su come iniziare, tutto finirà lì.

Iniziare con qualcosa)) Con la più semplice. Con il più semplice e stupido ns.

 
Mischek:

Inizia con qualcosa). Il più facile. Con il più semplice e stupido ns.

Nessun problema. Non appena MK fornirà il repository. Molto lentamente, almeno per ora :) . Ho un progetto più ambizioso :)
 
TheXpert:
Ho un progetto più ambizioso :)

Ahi! E io non ne so niente?

Sei intrigante, vantato, invitante? // sottolineatura.

Motivazione: