Chiedete! - pagina 132

 
tcl:
Sono davvero nuovo in mql4, e sto cercando di fare un EA.

ma c'è qualcosa che mi disturba...

alla fine del mio test, nella colonna TYPE dice che la posizione "CHIUDERE ALLO STOP", cosa significa questo? è un problema?

Nessun problema, significa solo che il backtester ha chiuso tutti gli ordini aperti che possono esistere, in modo che tutti i profitti/perdite aperti siano inclusi nei risultati finali del bilancio del conto...

 
tcl:
Sono davvero nuovo in mql4, e sto cercando di fare un EA.

ma c'è qualcosa che mi disturba...

alla fine del mio test, nella colonna TYPE dice che la posizione "CHIUDERE ALLO STOP", che cosa significa questo? è un problema?

Quando il test è finito, il tester deve chiudere l'ordine aperto dove si trova.

FerruFx

 
FerruFx:
Quando il test è finito, il tester deve chiudere l'ordine aperto dove si trova. FerruFx
frittata:
Nessun problema, significa solo che il backtester ha chiuso tutti gli ordini aperti che possono esistere, in modo che tutti i profitti/perdite aperti siano inclusi nei risultati finali del bilancio del conto...

wow... ciao FerruFx e omelette, grazie per la tua rapida risposta

 

Grazie frittata

omelette:
Supponendo di conoscere il numero di ticket dell'ordine aperto, basta usare l'EA per rilevare quando l'ordine si chiude - la funzione OrderCloseTime() restituirà un valore diverso da zero quando questo accade - poi invia l'email come normale...

Grazie. Ora capisco cosa significa l'esperienza.

 
bakhul:
Per favore qualcuno mi aiuti a fare un EA di base da questo indicatore, l'ordine di acquisto o vendita è nel prossimo opencandle dopo che il cycleidentifier è stato confermato.

Questo indicatore è solo un 'filtro' per comprare/vendere, aveva bisogno di più conformazione su un altro indicatore per comprare/vendere... posso conoscere il tuo sistema? se spieghi un po' il tuo sistema, forse qualcuno qui potrebbe aiutarti a fare un EA.

 

Salve,

Sto cercando una funzione per scaricare un file da un server FTP.

Qualcuno può aiutarmi?

In questo forum ho trovato l'mtftp-library. Ma sembra non funzionare, perché va in crash la maggior parte delle volte. Ho creato una piccola ea che non fa altro che scaricare un file da un server FTP e salvarlo sul disco rigido locale.

Pochi secondi dopo ricevo un messaggio e devo riavviare MetaTrader.

Grazie in anticipo!

 

EA gestisce l'esecuzione degli ordini

Ho bisogno di alcune funzioni per duplicare le funzioni StopBuy e StopSell di MT4. Il problema che ho con le funzioni di MT4 è che se inserisco uno Stop Buy o Sell con un prezzo di esecuzione che non è almeno 10 pip di distanza dal mercato, rifiuta l'ordine. Sui time frame brevi, la maggior parte dei miei ordini Stop Buy / Sell sono solo 3 - 7 pip di distanza dal mercato.

Vorrei una funzione che possa:

1. Gestire un gruppo di ordini stop in sospeso (non più di 16).

2. Che emetta un ordine di mercato quando il prezzo di mercato raggiunge il prezzo di esecuzione desiderato.

3. Consentire le modifiche agli ordini in sospeso prima della loro esecuzione.

4. Consentire la cancellazione degli ordini in sospeso prima della loro esecuzione.

5. Cancella automaticamente l'ordine eseguito dal gruppo rendendo disponibile un nuovo slot per l'ordine.

Sarebbe davvero meraviglioso se si potesse anche trovare una funzione che gestisca il Take Profit e lo Stop Loss nello stesso modo (permettere, aggiornare, cancellare ecc.). La ragione principale è la stessa - il prezzo di esecuzione desiderato è spesso meno di 10 pip dal mercato e MT4 o il mio Broker rifiuta le modifiche.

Sono disposto a pagare per avere questo sviluppato se non esiste e penso che sarebbe una grande aggiunta a tutto il gruppo qui.

Molte grazie.

Dave

 

Scansione di compravendite e chiusura di compravendite

Ciao a tutti,

Ci sono alcune domande che ho bisogno di una risposta per costruire un EA:

1. Aprire solo 1 posizione BUY e 1 SELL nello stesso giorno

2. Chiudere tutti i trade aperti a un'ora specifica nello stesso giorno, esempio: chiudere tutto alle 21.00 (ora del broker) nello stesso giorno.

grazie prima...

 
tcl:
ciao a tutti,

Ci sono alcune domande a cui ho bisogno di una risposta per costruire un EA:

1. Aprire solo 1 posizione BUY e 1 SELL nello stesso giorno

2. Chiudere tutti i trade aperti in un momento specifico dello stesso giorno, esempio: chiudere tutti alle 21.00 (ora del broker) nello stesso giorno.

grazie prima...

Prima di aprire un ordine di acquisto/vendita usate la funzione OrderSelect() con MODE_HISTORY per controllare gli ordini storici. Puoi fare un loop su di essi usando OrdersHistoryTotal(). Esegui il loop in ordine inverso perché molto probabilmente l'ordine che stai cercando sarà verso la fine della cronologia, quindi non c'è bisogno di iniziare dall'inizio.

Per il tuo secondo problema controlla semplicemente l'ora usando TimeCurrent() e chiudi quando è l'ora specificata.

Dai un'occhiata al file di aiuto se sei bloccato. È TUTTO lì per te, devi solo cercare.

Lux

 

Come si scrive una dll?

Vorrei che il mio programma di protezione ea si collegasse solo a 1 computer, e solo a quel computer. È possibile? Se sì, come lo scrivo?

Dave

Motivazione: