Caratteristiche del linguaggio mql5, sottigliezze e tecniche - pagina 21

 
Alexey Viktorov:

Non sto ancora facendo nulla. Anche in mql4 ho trovato inutile guardare la storia degli ordini. E qui sto ancora fantasticando in quale direzione potrei iniziare a scavare se necessario. Dato che non ci sono posizioni trafficate in nessun terminale, semplicemente non posso controllarle.

Di conseguenza, dopo aver chiuso la posizione sui miei conti, ci sono solo 2 ordini e 2 operazioni che si riferiscono alla posizione. Usandoli possiamo ottenere alcune informazioni sulla posizione. Per esempio, a che prezzo è stata aperta la richiesta e a che cosa esattamente è stata aperta. Di conseguenza, possiamo facilmente determinare lo slippage al quale la posizione è stata aperta.

Tratto i commenti con cautela da MT4 perché ci sono stati casi in cui le società di brokeraggio hanno cancellato tutti i commenti a causa di alcuni motivi.

Capisco che state tirando a indovinare, ho dato una soluzione provata.

Moderatore Artem, i post inutili, e anche alcuni dei miei, possono già essere annientati.

 
Artyom Trishkin:

In generale, naturalmente, è difficile passare rapidamente alla logica del sistema MT5-order dopo il quadruplo.

Iniziate a scrivere il convertitore MT4->MT5, e tutto andrà a posto. È così che ho capito molto bene quali cose possono SOLO MT4, quali cose possono SOLO MT5, quali cose non possono nessuna delle due.

Per esempio

  • MT5 non può mostrare SL/TP al momento della chiusura di una posizione. MT4 può.
  • MT4 non può mostrare lo slippage degli ordini, MT5 sì(non sempre).
  • MT4 non può mostrare un commento alla chiusura, MT5 può mostrarlo.
  • In MT4/5 non è possibile modificare gli ordini pendenti in termini di magia, commento e volume.
  • In MT5 non c'è la proprietà del prezzo richiesto, in MT4 ancora meno.
  • ...
 
Andrey Dik:

Capisco, a livello di congetture avete, e io ho dato una soluzione provata.

Moderatore Artem, i post ridondanti, e anche alcuni dei miei, possono già essere annientati.

Non dovete indovinare come fare le cose. Determino tutto da solo al momento dell'apertura/chiusura della posizione dalla funzione OnTradeTransaction() e non c'è bisogno di cercare l'ultima posizione chiusa/aperta nella storia.
 
Alexey Viktorov:
Non c'è bisogno di farlo a livello di congetture. Determino tutto da solo al momento dell'apertura/chiusura della posizione dalla funzione OnTradeTransaction() e non c'è bisogno di cercare nello storico per trovare l'ultima posizione chiusa/aperta.
E qui sorge una domanda: è sempre possibile ottenere le informazioni necessarie in tempo? Soprattutto dopo aver letto la guida...
 
Andrey Dik:

Capisco, a livello di congetture avete, e io ho dato una soluzione provata.

Moderatore Artem, i post ridondanti, e anche alcuni dei miei, possono già essere annientati.

Perché cancellare? Discussione normale - tutto è in tema.
 
Artyom Trishkin:
Perché cancellare? Discussione normale - tutto in tema.
Sì, originariamente tu ed io abbiamo assunto l'essenza del thread in modo molto diverso. Non ci dovrebbe essere alcun ragionamento qui... E non dovrebbero esserci domande. E solo brevi "patatine". Credetemi, coloro che stanno già scrivendo in mql5 non sono interessati a leggere la maggior parte di ciò che è scritto qui.
 
Artyom Trishkin:
Il che fa sorgere la domanda: è sempre possibile ottenere l'informazione giusta in tempo? Soprattutto dopo aver letto la guida...
Forse non sempre negli scambi, e anche con l'uso di OrderSendAsync(). Ma per il Forex, finora l'ho sempre ottenuto quando si verifica l'evento OnTradeTransaction. Rileva facilmente l'apertura della posizione, l'attivazione dell'ordine in sospeso e la chiusura della posizione. Qui sorge una contro-domanda: è davvero necessario cercare nella storia l'ultima posizione chiusa se possiamo cogliere il fatto stesso della chiusura?
 
Alexey Viktorov:
Per esempio, quando uso OrderSendAsync() potrebbe non essere sempre possibile. Ma per il Forex, finora l'ho sempre ottenuto quando si verifica l'evento OnTradeTransaction. Rileva facilmente l'apertura della posizione, l'attivazione dell'ordine in sospeso e la chiusura della posizione. Qui sorge una contro-domanda: è davvero necessario cercare nella storia l 'ultima posizione chiusa se possiamo cogliere il fatto stesso della chiusura?

Innanzitutto, perché cercare nella cronologia se la posizione è stata chiusa per l'ultima volta? Nessuno cerca mai, per esempio, l'"ultimo" elemento di un array.

In secondo luogo, la domanda riguardava il modo di determinare se una posizione ha chiuso su SL o TP. Al momento il modo più adeguato e più affidabile è leggere il commento. Inoltre, l'argomento che un broker può cambiare il commento relativo a SL e/o TP a livello di finzione, non ho incontrato esempi di tali broker, né personalmente né per sentito dire da altri. cioè qualcuno da qualche parte ha sentito qualcosa da qualcuno, ma nessuno ha visto personalmente il fatto.

OnTradeTransaction() non è garantito, significa che può essere usato come fonte di informazioni e niente di più. Non è uno strumento di gestione e decisione nelle transazioni commerciali.

 
Andrey Dik:

***

OnTradeTransaction() non è garantito, **


Informazioni superate. La frase che questo evento non è garantito è già stata rimossa dall'aiuto.
 
Vladimir Karputov:
Informazioni superate. La frase che l'evento non è garantito è già stata rimossa dal riferimento.
Questo non lo rende garantito
Motivazione: