Caratteristiche del linguaggio mql5, sottigliezze e tecniche - pagina 26

 

fxsaber:

Un trucco pratico per i conti Hedge ...

Puoi spiegare la convenienza con un esempio? Non in codice - in parole.
 
Artyom Trishkin:
Puoi spiegare la convenienza con un esempio? Non in codice, ma in parole.

Ilprezzo e il volume diapertura corrispondono alla posizione netta. Qualcosa potrebbe essere cambiato da allora.

Ora potete controllare rapidamente.

 

Ciao ragazzi,

Una volta ho visto che si può impostare una stringa vuota in input, cioè nessun nome, e poi le variabili esterne avranno una stringa vuota quando vengono applicate al grafico,

Ho visto questo in passato, ma non ho mai visto una stringa vuota in questo caso.

chi si ricorda, lo sa?

 
Vladislav Andruschenko:

Ciao ragazzi,

Una volta ho visto che si può impostare una stringa vuota in input, cioè senza un nome, e poi le variabili esterne avranno una stringa vuota quando vengono applicate al grafico,

Ho visto questo in passato, ma non ho mai visto una stringa vuota in questo caso.

Chi si ricorda, lo sa?

Esattamente una linea bianca? Forse (l'ho visto da qualche parte) per provare un'enumerazione?

In generale, io faccio così:

sinput string  EA_Params = "-- Параметры Работы советника --"; //======================================
 
Artyom Trishkin:

Esattamente in bianco? Forse (l'ho visto da qualche parte) provare un'enumerazione?

In generale, lo faccio:


e lo faccio anche io, ma una volta un anno fa ho visto un messaggio, un codice speciale che solo una stringa vuota, nessun nome o descrizione.

Sia che mi sembrasse

ora una stringa vuota

ingresso a1=""

ma da qualche parte c'era una vista di una stringa vuota, anche senza il nome.....


Beh, ecco un esempio


solo qui, è solo una linea

 
Vladislav Andruschenko:


Lo faccio anche io, ma un anno fa ho visto un messaggio, una specie di codice speciale che solo una riga vuota, senza nome o descrizione.

O ero solo io

ora c'è una stringa vuota

ingresso a1=""

ma da qualche parte c'era una vista di una stringa vuota, anche senza il nome.....


Beh, ecco un esempio


solo che qui è solo una linea


prova a impostare un sinput
 
Vladimir Pastushak:

prova a impostare un sinput


No grazie, non quello.

Meglio solo una stringa di input

Devo essermelo immaginato :-(....
 
Roffild:

Separatori nei parametri:

enum ENUM_NOTHING {
   NOTHING // ===== ===== =====
};

sinput ENUM_NOTHING z_; // ===== Описание =====
Un tale parametro non influenzerà la continuazione dei test dopo l'arresto, perché l'utente non può cambiarlo accidentalmente.

E'?
 
Taras Slobodyanik:
questo?


Come si fa uno spazio non interrotto?

 
Vladislav Andruschenko:

Come si fa uno spazio non interrotto?

Vedi lo script nell'appendice - è questo che intendi? Alt + 0160 sulla tastiera numerica
File:
Test.mq4  1 kb
Motivazione: