Caratteristiche del linguaggio mql5, sottigliezze e tecniche - pagina 108

 
fxsaber:

Nessun inganno può essere sopportato dall'argomento. Per quanto riguarda l'applicazione pratica, lo uso nella KB. È comodo.

Non parlavo di inganno, ma di tossicità. La conoscenza nelle mani di persone oneste è buona, ma nelle mani di aspiranti imbroglioni è il male.
 
Nikolai Semko:
Non parlavo di inganno, ma di tossicità. La conoscenza nelle mani di persone oneste è buona, ma nelle mani di aspiranti imbroglioni è il male.

Qual è la tossicità?

 
fxsaber:

ZS C'è un modo più semplice per trovare l'ora locale nel Tester?

nessun terminale a portata di mano, beh, se si crea un file con l'advisor nel tester, il tempo di creazione del file sarà locale?

https://www.mql5.com/ru/docs/constants/io_constants/enum_file_property_integer

FILE_CREATE_DATE ?

Документация по MQL5: Константы, перечисления и структуры / Константы ввода/вывода / Свойства файлов
Документация по MQL5: Константы, перечисления и структуры / Константы ввода/вывода / Свойства файлов
  • www.mql5.com
Функция FileGetInteger() имеет два варианта вызова. В первом варианте для получения свойств файла указывается его хэндл, полученный при открытии файла функцией FileOpen(). Этот вариант позволяет получить...
 
fxsaber:

Qual è la tossicità?

Ti mando un messaggio in privato.
 
Igor Makanu:

nessun terminale a portata di mano, ma se si crea un file con l'EA nel tester, il tempo di creazione del file sarà locale?

Sì, è locale. Questo è quello che viene usato (solo la modifica).

 
fxsaber:

Sì, locale. Questo è quello che viene usato (solo la modifica).

significa che questo tempo (tempo di creazione del file nel tester) dovrebbe essere passato a tester.... e lo stesso Expert Advisor può restituire il valore del passaggio precedente attraverso le variabili globali del terminale? o in generale, ci sono modi per restituire il valore dei passaggi precedenti?

 
Igor Makanu:

significa che questo tempo (tempo di creazione del file nel tester) dovrebbe essere passato a tester.... E l'EA stesso può restituire il valore del passaggio precedente attraverso le variabili globali del terminale? O in generale, ci sono modi per restituire il valore dei passaggi precedenti?

Non so quale problema vuoi risolvere.

 
Alexey Navoykov:

Io sarei al tuo posto d'ora in poi non ho fretta di mettere tutti i chip utili sul forum. Ieri ho appena scritto su questo nel mio commento, ma poi cancellato, perché ho pensato che potrebbe provocare inutili inondazioni. Ma ci sono ancora persone che sentono la voglia, non sanno nemmeno perché, ma vogliono vietare. Quindi non essere altruista qui. Quelli che hanno la testa sulle spalle conoscono tutti i trucchi da tempo, e per gli altri, perché preoccuparsi? È tutto un po' su un piatto d'argento, ma anche dopo chiedono: "E il codice?".

Perché spesso non è completamente chiaro. Vari post con "spelling out" li aiutano a capire meglio.

 
DEAL_ENTRY_INOUT le transazioni cambiano la magia, il commento e il tempo di apertura della posizione corrente. E il biglietto di posizione.
 
fxsaber:
Le transazioni DEAL_ENTRY_INOUT cambiano la magia, il commento e il tempo di apertura della posizione corrente. E il biglietto della posizione.

è logico - è un salto mortale

Motivazione: