L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 2207

 
Maxim Dmitrievsky:

Dice anche che è costoso fare un markup adeguato e generalmente sconosciuto... quindi l'apprendimento semi-supervisionato può funzionare meglio in molti casi

È stato testato sui SEAL e su molti altri, ha funzionato bene

Ma non è costoso per noi (nel nostro caso) fare un markup adeguato, non possiamo farlo attraverso le etichette di classe, ma possiamo descriverlo attraverso la ricerca del minimo...

E dovrebbe funzionare meglio ... vedi cosa voglio dire?

 
mytarmailS:

Ma non è costoso per noi (nel nostro caso) fare un markup adeguato, non possiamo farlo con etichette di classe, ma possiamo descriverlo con un minimo di ricerca...

E dovrebbe funzionare meglio ... sai cosa voglio dire?

attraverso la ricerca del minimo di cosa? diciamo che hai minimizzato il drawdown e hai ottenuto un buon fattore di profitto o qualcosa del genere, ma questo non significa che il tuo f-da il minimo, in termini di capacità di adorazione

inoltre, non sapete affatto come sono distribuiti i vostri dati e cosa c'è nei nuovi dati
 
Maxim Dmitrievsky:

attraverso la ricerca del minimo di cosa? diciamo che hai minimizzato il drawdown e hai ottenuto un buon fattore di profitto o qualcosa del genere, ma questo non significa che la tua ff dalla ff sia al minimo, in termini di capacità di adorazione

Bene fare come si faceva classicamente, come Ivakhnenka 50 anni fa ))

Tre campioni, uno per sintetizzare il modello, gli altri due per controllare.

Maxim Dmitrievsky:
inoltre, non sai come sono distribuiti i tuoi dati e cosa c'è nei nuovi dati

non abbiamo bisogno di saperlo perché conosciamo le etichette (abbiamo descritto qual è il minimo).

 
mytarmailS:

Beh, dovrei farlo come hai fatto tu e Ivakhnenka 50 anni fa))

Tre campioni, uno per sintetizzare il modello, gli altri due per controllare

non abbiamo bisogno di saperlo, perché conosciamo le etichette (abbiamo descritto qual è il minimo)

Anche le mie etichette cambiano, sono casuali. Se conoscessi il modello non soffrirei)

 
Ma non ci sono pacchetti in cui è possibile aggiungere le proprie funzioni di fitness (((
 
Maxim Dmitrievsky:

Anche le mie etichette cambiano, sono casuali. Se conoscessi il modello, non soffrirei).

cosa intendi?

Non fai tu stesso il markup sul vassoio? zigzag o qualcos'altro, ti limiti a punzecchiare a caso le etichette?

 
mytarmailS:

Cosa vuoi dire?

Non fai le tue marcature sul trayne?

Lo faccio a caso. È tutto lì nell'articolo. Pseudo-casuale, o meglio. Le etichette sono sempre buone (in termini di redditività), si può fare rumore in esse e renderle peggiori

 
Maxim Dmitrievsky:

fare a caso. È tutto lì nell'articolo. Pseudo-casuale, o meglio. Le etichette sono sempre buone (in termini di redditività), si può fare rumore in esse e renderle peggiori

Le etichette lì (nell'articolo) sembrano essere fatte in modo significativo, anche dalle persone. E tu hai un campione casuale di quelli buoni, quindi pseudo?

un markup adeguato implica un markup completo?

 
Valeriy Yastremskiy:

Le etichette lì (nell'articolo) sembrano essere fatte in modo significativo, anche dalle persone. E tu hai un campione casuale di quelli buoni, quindi pseudo?

adeguato markup c'è pieno implicito?

Quale articolo? Intendo il mio

Non capisco bene la domanda.

In qualche modo ho capito fin dall'inizio che il markup basato su zigzag e simili non ha senso.

Ho capito che fin dall'inizio ho capito che marcare a zig zag o altro non ha senso. La cosa principale è allenarli a guadagnare, non ad affondare.

 
Maxim Dmitrievsky:

Quale articolo? Intendo il mio.

Non capisco bene la domanda.

Per qualche ragione ho capito fin dall'inizio che gli zigzag e le altre marcature sono in realtà senza senso.

Ho capito che fin dall'inizio ho capito che la marcatura a zig zag o altro non ha alcun senso. L'importante è allenarli a guadagnare, non scaricarli.

Quel link che ti ho dato sul wiki sui semi-click... l'allenamento. I segni che ho capito sono i bordi delle aree stabili.

Non posso andare in ZZ perché la marcatura è solo entrare senza differenze nelle sezioni, e l'insegnamento è lo stesso, e se vado in base ai segni di ZZ allora ci sono troppi esempi con segni diversi e il risultato non può essere buono.

Motivazione: