L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 3130

 
Maxim Dmitrievsky #:

Attraverso cosa viene valutato un singolo predittore?

Se c'è un predittore, allora ha una funzione e un obiettivo? )

Ovviamente è ovvio: c'è un obiettivo e una logica che li collega.

In precedenza, in un thread separato, ho dimostrato che è possibile costruire modelli diversi a partire dagli stessi dati - ottengo circa il 30% di modelli redditizi e il 70% di modelli non redditizi. Per questo motivo ritengo che il metodo di stima attraverso il modello non sia molto affidabile.

 
Aleksey Vyazmikin #:

Come fai a sapere cosa è stato fatto da chi? È un po' un vanto. Ho dei segnali che tengono conto dei movimenti degli ultimi tre mesi.

Prendere in considerazione i movimenti su diversi TF e vedere i livelli su diversi TF non sono la stessa cosa, sia nella sostanza che nella complessità...

Stai diventando molto maleducato, cosa c'è che non va? Hai smesso di prendere le pillole o cosa?

 
Aleksey Vyazmikin #:

È ovvio che c'è un obiettivo e una logica che li collega.

In precedenza, in un thread separato, ho dimostrato che è possibile costruire modelli diversi a partire dagli stessi dati - ottengo circa il 30% di profitto e il 70% di non profitto. Per questo motivo ritengo che il metodo di stima attraverso il modello non sia molto affidabile.

Ottengo gli stessi dati, aggiustati per i sids
Se i dati sono gli stessi e il classificatore è lo stesso :)
 
mytarmailS #:

Prendere in considerazione i movimenti su diversi TF e vedere i livelli su diversi TF non è la stessa cosa, sia nella sostanza che nella complessità....

Sei diventato così spesso maleducato, è successo qualcosa, hai smesso di prendere le pillole o cosa?

Sei preoccupato per me? Forse dovrei aprire un conto per ricaricare i soldi per le pillole.

In effetti, scrivo - una sorta di sensazione diffusa di unicità nei partecipanti di questo ramo. Come si può pensare che altri non lo facciano.

Al contrario, ho scoperto che alcuni dei metodi che ho usato sono utilizzati da altre persone per risolvere problemi simili. Ma ho ricevuto l'informazione troppo tardi.

 
Maxim Dmitrievsky #:
Ho gli stessi dati, adattati per il sid
.
Se i dati sono gli stessi e il classificatore è lo stesso :)

Questo è il punto, il sid permette di costruire modelli diversi. Quindi come si può affermare che il modello costruito sia "corretto" - questa è la mia affermazione per questi metodi.

 
Aleksey Vyazmikin #:

Questo è il punto, il syd permette diversi modi di costruire un modello. Quindi come si può affermare che il modello costruito sia "corretto" - questa è la mia affermazione per questi metodi.

E quali sono gli altri metodi?

Rispondo per non perdere tempo. Si tratta di test statistici, ad esempio attraverso esperimenti randomizzati. A volte anche utili, questa è la base stessa del kozul, prima di passare al ML.

 
mytarmailS #:

Può mostrarmi qualcosa di simile?

Se è così comune.

Lo immaginavo.

 
mytarmailS #:

Vi consiglio vivamente di riconsiderare l'approccio alla costruzione delle caratteristiche. Le trasformazioni funzionali non funzionano in questo caso, il mercato NON è una serie temporale!

Ecco il punto di ingresso M1


ecco il motivo dell'entrata e il prezzo di entrata H1

=========================================

E tutto ciò che i vostri segnali stanno facendo è cercare pattern/curve nelle ultime 5-10 candele.


È più complicato di così.

Finalmente!

Quindi, abbiamo un inizio.

E poi?

 
È possibile inserire tutti questi contenuti meravigliosi in un thread separato?
 
Maxim Dmitrievsky #:

E quali altri metodi esistono?

Per rispondere, per non perdere tempo. Si tratta di test statistici, ad esempio attraverso esperimenti randomizzati. A volte sono anche utili, sono le basi del kozul, prima di passare al ML.

In parte hai ragione, solo che non capisco la filosofia di rimescolare tutto - certamente funziona se non c'è una deriva irrecuperabile, per esempio con il ciclismo.

Per cominciare, vorrei classificare i diversi tipi di deriva, e poi lavorare con loro individualmente - se la causa è nota, allora possiamo pensare a un modo per eliminarla. E se non è possibile eliminarla, allora è possibile individuarla (rilevamento).

Motivazione: