L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 2774

 
mytarmailS #:

Già... quando non hai nulla da dire sull'essenza della conversazione (e io ho chiaramente delineato l'essenza) inizi ad assillarmi come "perché non porti il cappello".

E addestrerai il tuo gatto a casa.

E puoi passare per le emozioni. Meglio ancora sul tema del ragionamento e delle spiegazioni. Le ragazze afferrano i bordi dell'emozione)))))))))

Tuttavia, la capacità predittiva non è completamente spiegata. Cosa sia matematicamente chiaro, ma cosa dia. A giudicare dai risultati si tratta di una continuazione della tendenza, la domanda è di quanto e se ci sono inversioni nei risultati.

ZY, non lo capirei nemmeno io, se mi venisse proposto di spiegare tutti gli sviluppi della discussione)))))) È meglio fare domande sulla logica del lavoro, sulle formule.

A SanSanych, voleva unirsi alla domanda:

Forum sul trading, sistemi di trading automatizzati e strategie di trading di prova

Machine learning nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading.

Aleksey Nikolayev, 2022.10.03 11:28 AM

Formate i segnali dalle quotazioni con algoritmi/formule noti ed espliciti (indicatori, per esempio) o utilizzate l'apprendimento automatico per costruirli?


 

Recentemente stavo viaggiando verso blabla, la signora davanti si comportava attivamente, e io non mi sentivo molto, facevo domande, per chi sono, perché non sono attivo, beh va bene, è uno stupido blabla. Ma abbiamo superato un altro passeggero per 10 km e stavamo tornando indietro per lui.

Lì è iniziato il concerto, la parola Dumb nel suo indirizzo era la più colta. Mi è piaciuta la sua reazione. Teniamolo per noi. Teniamocelo per noi. Non si rivolgeva nemmeno a lei, come se fosse una donna di casa..... Il conflitto era spento))))

 
Valeriy Yastremskiy #:

Recentemente...

Voglio dire, perché non sei attivo?
Che cosa significa?
 
mytarmailS #:
Voglio dire, perché non sei attivo?
Come si fa a capirlo?

è meglio non parlarne qui)))) Le persone incontrano persone diverse))))

 
Valeriy Yastremskiy #:

E si può passare dalle emozioni. Meglio ancora sul tema del ragionamento e della spiegazione. Le ragazze afferrano i bordi dell'emozione)))))

La capacità predittiva non è del tutto spiegata. Cosa sia matematicamente chiaro, ma cosa dia. A giudicare dai risultati si tratta di una continuazione della tendenza, la domanda è quanto e se ci sono inversioni nei risultati.

ZY, non lo capirei nemmeno io, se mi venisse proposto di spiegare tutti gli sviluppi della discussione)))))) È meglio fare domande sulla logica del lavoro, sulle formule.

A SanSanych, volevo unire la domanda:

Formate i segni dalle quotazioni con algoritmi/formule esplicite a voi note (gli indicatori, per esempio) o utilizzate l'apprendimento automatico per costruirli?


Il MO non viene utilizzato per la costruzione dei segni.

Il processo è muto con alcune limitazioni, ad esempio non si possono usare tratti che sono variazioni di un prezzo assoluto, come il mashka.

E così, un'ampia varietà di differenze di qualcosa con qualcosa. Non ho problemi con questo, inventare cose. La spazzatura si è rivelata essere circa il 75%. Quindi l'abilità principale è quella di selezionare la NON spazzatura, che, tra l'altro, è sia spazzatura che non spazzatura.

 
Aleksey Nikolayev #:

Alexey, ci sono restrizioni in Rspp nell'uso di librerie C++ di terze parti?

Posso usare qualsiasi libreria C++ o no?

 

e a parte la R, c'è stato qualche risultato?

 
mytarmailS #:

Alexey, ci sono restrizioni in Rspp sull'uso di librerie C++ di terze parti?

Posso usare qualsiasi libreria C++ o no?

Per quanto ne so, dipende dal compilatore C++ utilizzato e dalla versione di Rtools (per Windows). Io stesso non mi spingo così lontano, il massimo era STL, con cui non ho avuto problemi.

 
СанСаныч Фоменко #:

MO non viene utilizzato per la costruzione delle caratteristiche.

Il processo è semplice e presenta alcune limitazioni, ad esempio non è possibile utilizzare caratteristiche che sono variazioni di un prezzo assoluto, ad esempio mashka.

Quindi, un'ampia varietà di differenze tra qualcosa e qualcosa. Non ho problemi con questo, inventare cose. La spazzatura si è rivelata essere circa il 75%. Quindi l'abilità principale è quella di selezionare la NON spazzatura, che, tra l'altro, è sia spazzatura che NON spazzatura.

Differenze/incrementi, velocità/accelerazioni, spread/corridoi e loro medie.

Non mi viene in mente nient'altro da misurare.(

 
E i frattali, nessuno li ha risolti? E il markup informativo.
Lasciatemi eseguire il bot.
Dovrebbe essere molto semplice, non c'è tempo. Si può fare in un'ora.
Ma ci si è pensato molto.

Le caratteristiche non sono importanti, l'importante è che siano in relazione con il BP da classificare.
Motivazione: