L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 2776

 
mytarmailS #:

Dove si apre l'accordo?

su ovpen dove c'è il segno o su cloze dove c'è il segno o sulla candela successiva?

Non ho ancora fatto il lavoro scientifico.))

Occupato a immergermi in una tale scoperta.)))

P.s.

In linea di principio, non importa, tutto dipende dal TF e il valore di stoploss.

Ho anche provato ad entrare.

f254hg

 
Uladzimir Izerski #:

Soprattutto per questo thread, ora per mezz'ora, usando solo OHLC, ho abbozzato un indicatore a freccia.

Dove si trova l'indicatore stesso? Se è appositamente per questo ramo...

 
Aleksei Stepanenko #:

Dove si trova l'indicatore stesso? Se è specifico per il ramo...

Posso solo mostrare il risultato del lavoro. Un indicatore sarebbe troppo grasso).

A proposito, avete avuto un'opportunità, ma avete rifiutato. Purtroppo.

f253jk

 
Forse con l'apprendimento automatico il risultato sarebbe più preciso. Ma sono troppo pigro per occuparmene. Aspetto un suggerimento intelligente.
 
Uladzimir Izerski #:
Forse con l'apprendimento automatico il risultato sarebbe più preciso. Ma sono troppo pigro per occuparmene. Aspetto un suggerimento intelligente.

Puoi fare un esempio sulla base del tuo indicatore sulle quotazioni di MQ su MT5 per 50 mila barre?

Basta registrare la data di sincronizzazione di ogni barra e, diciamo, "1" - freccia verso l'alto e "-1" - freccia verso il basso, "0" - nessuna freccia?

Cercherò di allenarmi a indovinare l'aspetto della freccia e forse anche la direzione. Vediamo a cosa sono adatti il MO o i miei predittori.....

 
Uladzimir Izerski #:

Ho anche provato a entrare.

Spero che sia su una demo, perché fare trading con questo sistema è un po' un esercizio.

 

È unbuon articolo, di alta qualità.

superiore a una panoramica, ma senza rivelare segreti

Machine learning for Trading: Adventures in Feature Selection
Machine learning for Trading: Adventures in Feature Selection
  • 2016.03.04
  • Kris Longmore
  • robotwealth.com
Back when I originally wrote this article, there was a commonly held idea that a newly-hyped approach to predictive modeling known as machine learning could discern predictive patterns in market data. A quick search on SSRN will turn up dozens of examples of heroic attempts at this very thing, many of which have been downloaded thousands of...
 
Aleksey Vyazmikin #:

Puoi fare un esempio sulla base del tuo indicatore sulle quotazioni di MQ su MT5 per 50 mila barre?

Basta registrare la data di sincronizzazione di ogni barra e, diciamo, "1" - freccia verso l'alto e "-1" - freccia verso il basso, "0" - nessuna freccia?

Cercherò di allenarmi a indovinare l'aspetto della freccia e forse anche la direzione. Vediamo a cosa sono adatti il MO o i miei predittori.....

Per ora si tratta di una versione molto grezza.

Vedremo cosa succederà in futuro.

mytarmailS #:

Speriamo in una demo, altrimenti fare trading di khat con questo metodo è un po' faticoso.

Se sei sicuro, non importa su cosa fai trading.

 

СанСаныч Фоменко #:

E così, ogni sorta di variazione di qualcosa con qualcosa. Non ho problemi a inventare qualcosa.

Potrebbe pubblicare uno di questi predittori?

Forse è la differenza di lettura dell'indicatore RSI su EURUSD e GBPUSD?

 
Uladzimir Izerski #:

Un indicatore sarebbe troppo grasso).

Vladimir, se qualcosa ha funzionato per te, ne sono felice. Che rapporto ha con il settore? Le reti neurali o l'ottenimento di dati per esse?

Motivazione: