L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 2287

 
Igor Makanu:

fare un simbolo personalizzato, come questo:

Come si fa a testarlo? Comprare un simbolo a Bid e venderne un altro a Ask?

Nel tester, il TP sarà attivato da (Bid - spread minimo), ma non dall'Ask del simbolo personalizzato. O mi sbaglio?
 
Maxim Dmitrievsky:

Forse ha senso fare una differenziazione automatica (come, per esempio, in PyTorch). Cioè tensori con la capacità di calcolare il gradiente su di essi, e sopra si può usare qualsiasi rete neurale

ma è un lavoro molto grande, probabilmente come scrivere il proprio motore di rete neurale

Ha senso, e non solo il logaritmo, ecc. In generale, le funzioni di preparazione dei dati per la formazione sono un argomento importante. Anche se sono d'accordo, l'argomento è pesante, inoltre gli algoritmi alla fine diventeranno obsoleti e richiederanno l'abbinamento con le richieste.

 

In generale, è necessaria una seconda versione di tick reali, ma con solo 6 tick:
Open: Bid e Ask

Offerta alta

Richiesta alta

Offerta bassa

Richiesta bassa

Chiudere: Bid e Ask

Per tutti gli Alti e i Bassi è necessario mantenere l'ordine del loro arrivo per tempo, cioè non possono essere nell'ordine in cui li ho scritti.

Con un tale strumento è possibile stimare i Bar con una precisione di zecche reali. Con molto meno traffico. E il tester dovrebbe essere insegnato a commerciare con loro, naturalmente - ma penso che il motore di zecche reali farà senza alcuna modifica.

 
Evgeny Dyuka:

Io rappresento il mondo intero come uomo d'affari. Ho un prodotto e lo promuovo. Sto cercando modi migliori per farlo. Questa è la mia esperienza personale, niente di più.

- Ho provato a postare un articolo sul mio argomento in MQL, ma mi hanno detto di andare a farsi fottere...Ho provato a postare un articolo in MQL4 con le seguenti parole: "non è abbastanza grande, mi dispiace, non lo leggeremo nemmeno",
- MQL5 Market non è disponibile per il mio prodotto,
- su 10 clienti solo 1 (nella migliore delle ipotesi) usa il terminale MQL,
- "basta trovare broker MT5 con integrazione diretta con crypto-borders" - questa è una stampella che nella vita reale non funziona, perché crypto-borders è l'unico broker diretto e tutti hanno una grande api.

Penso che tu (MQL) sprofondi nel tuo mondo e cerchi di misurare chi ha il codice più grande e più lungo.

Cosa intende per "affondare"?

Abbiamo creato noi stessi questo mondo, essendo passati da MQL (2001), MQL2 (2002), MQL4 (2005) a MQL5 (2008). Mentre altri dicevano, come te, "non ce la farai, ci sono soluzioni migliori".

Tu sei quello con la percezione limitata del mondo con 10 clienti, mentre solo ieri questo sito aveva più di 300.000 visitatori vivi. Nel 2020, 43 milioni di persone hanno visitato il sito.

Su questo sito in 7 lingue:

  • 8,5 milioni di utenti registrati
  • 12.000 programmi in codice sorgente solo in Codebase
  • 24.000 programmi su Marketplace

 
Valeriy Yastremskiy:

Ha senso, e non solo quello, ma anche il logaritmo, ecc. In generale, le funzioni di preparazione dei dati per la formazione sono un argomento importante. Anche se sono d'accordo, l'argomento è pesante, inoltre, gli algoritmi alla fine diventeranno obsoleti e richiederanno il rispetto delle richieste.

Non si tratta di logaritmi, ma di grafici computazionali e di formazione NS su tensori. Per evitare di memorizzare i gradienti in matrici separate, i tensori originali hanno già un campo aggiuntivo e lo memorizzano. Cioè un insieme di tensori rappresenta già un grafo computazionale. E sopra di esso si getta semplicemente l'ottimizzatore e l'architettura della rete neurale che rappresenta una parte del grafico stesso

 
elibrarius:

Come si fa a testarlo? Comprare un personaggio a Bid e venderne un altro a Ask?

Nel tester il TP si attiva su ( Bid - spread minimo) e non su Ask del simbolo personalizzato. O mi sbaglio?

Perché? Ora avete "in 2 clic" OHLC e spread su questi dati sul mio grafico personalizzato, sottraete lo spread quando aprite/chiudete gli ordini

 
Jonathan Pereira:
No estamos falando de ticks...
Estou falando de Profundidade de Mercado ...

Non stiamo parlando di zecche ... Sto parlando del tumbler dei prezzi.

Grazie,

Cercheremo di aggiungere caratteristiche simili a MarketBookXXX. Questa è la nostra omissione.

 
Renat Fatkhullin:
Rilasceremo presto un nuovo terminale web per MetaTrader 5. Il kernel è pronto:

Qui puoi vedere nella sezione Citazioni, e puoi anche inserirlo facilmente proprio qui nell'editor:


Se allego il vostro grafico al mio sito, posso disegnare i miei indicatori personalizzati o qualsiasi oggetto su di esso?
qual è il livello di accesso ad esso?

 
Evgeny Dyuka:

Il mercato e il tempo giudicheranno. MQL5 è un grande prodotto, il migliore del suo genere, ma ha tutte le possibilità di fallire nel nuovo mercato.
A proposito, il link a un sito noname dove si può trovare qualcosa su MQl solo cercando nel browser non è il miglior esempio di successo))

State parlando di linguaggi di programmazione e del loro futuro, mentre non avete idea che l'indice TIOBE è l'indice più autorevole della popolarità dei linguaggi di programmazione.

Per voi non è un nome.

 
L'argomento è l'apprendimento automatico, basta con gli off-topic.
Motivazione: