Curare la teoria della cospirazione - pagina 14

 
HUK:
Roman, smetti di scrivere le tue caratteristiche nel tuo nickname. Detective clone.
Non puoi scegliere il tuo cognome.
 
tara:

Beh, ho visto quegli screenshot. Infatti, il DC ha la capacità di mettere a punto le impostazioni di MT4.

E senza MT4 non lo fa? E mettereste nel vostro DC un sistema che non ha queste impostazioni? Con uno zoo di utenti dai pionieri ai pensionati.


Si prega di notare per la cronaca che ho sottolineato le società di intermediazione, e non si tratta di uno zoo di utenti. Tuttavia, dammi un esempio di un grande broker normale che lavora su MT, mi chiedevo solo.

Non hanno informazioni sui broker e altre cose, anche se appaiono sui principali canali pubblicitari, per non parlare del fatto che ci sono persone che valutavano BR...O abbastanza bene fino a quando non è fallito o fino a quando qualcuno ha accumulato zeri sul deposito, come alcuni hanno fatto. Per quanto riguarda i broker, non prestano attenzione alle rivendicazioni legali e non sono nel business della truffa, guadagnano soldi al contrario invece di mettere la possibilità di controllare le attività dei loro clienti come in una casa di intermediazione.

 
kakin:
Non puoi scegliere il tuo cognome.

Nemmeno le scorie che cadono sulla testa. C'è poca logica, come nella tua risposta, quindi ho deciso di non essere diverso.
 
HUK:

Anche un blocco di cemento che ti cade in testa. C'è poca logica, come nella tua risposta, quindi ho scelto di non differire.
Di cosa sono colpevole? Perché non ti ho soddisfatto? Cerco di essere educato con tutti... e di non violare le regole del forum. Sono un novellino.
 
HUK:
Roman, smetti di scrivere le tue caratteristiche nel tuo nickname. Detective clone.

Questo non ha niente a che fare con me.

Persone completamente diverse.

Non cercare un gatto nero in una stanza nera, soprattutto se non c'è.

 
HUK:


Tuttavia, dammi un esempio di un grande broker che funziona correttamente su MT, mi stavo solo chiedendo.

BTB24

Non funzionerebbe?

 

A proposito caro Zhunko aveva ragione, le sue parole si sono attaccate come una scheggia. Mentre raccoglievo attentamente i dati per i grafici di equivolume, ho scoperto la dura realtà dell'individualità delle citazioni. E se si usano algoritmi di calcolo precisi, si rompe tutto il quadro ... È un momento sfortunato.

Se non ti dispiace che te lo dica? Vadim, sei riuscito a ottimizzare il codice per i grafici equivolume? Nel modo in cui è ora, quando c'è un forte flusso di citazioni, succede qualcosa di terribile con le risorse del computer.

 
solar:

A proposito caro Zhunko aveva ragione, le sue parole si sono attaccate come una scheggia. Mentre raccoglievo attentamente i dati per i grafici di equivolume, ho scoperto la dura realtà dell'individualità delle citazioni. E se si usano algoritmi di calcolo precisi, si rompe tutto il quadro ... È un momento sfortunato.

Se non ti dispiace che te lo dica? Vadim, sei riuscito a ottimizzare il codice per i grafici equivolume? Nel modo in cui è ora, quando c'è un forte flusso di citazioni, succede qualcosa di terribile con le risorse del computer.

C'è un'altra rappresentazione che non si rompe.
 
solar:

A proposito, Zhunko aveva ragione, le sue parole si sono attaccate come una scheggia. Mentre raccoglievo attentamente i dati per i grafici di equivolume, ho scoperto la dura realtà dell'individualità delle citazioni. E se si usano algoritmi di calcolo precisi, si rompe tutto il quadro ... È un momento sfortunato.

Se non ti dispiace che te lo dica? Vadim, sei riuscito a ottimizzare il codice per i grafici equivolume? Nel modo in cui è ora, quando c'è un forte flusso di citazioni, succede qualcosa di terribile con le risorse del computer.


Come fa la società di intermediazione a sapere che state raccogliendo zecche? Se non ricevono numerose richieste di ordini (offerte) da un conto reale. Per quanto riguarda i pip, dimostra che la stessa esattezza non può essere raggiunta sulla carta da un minuto. In ogni caso, che cosa impedisce di andare a futures con una vera storia unica di quotazioni per bid e ask, con volumi tick e volumi reali per bid e ask. È possibile non raccogliere tick per la mancanza di volumi reali, ma utilizzare una griglia a un punto e raccogliere mattoni dal cambiamento del popup e senza ricalcolare l'intera profondità. E si può anche provare una tale rappresentazione

https://www.mql5.com/ru/forum/138033/page5

 
Kolysik:


Come fa il DT a determinare che state raccogliendo zecche? A meno che, ovviamente, tu non li stia martellando con molte migliaia di richieste per un ordine (trade) da un conto reale. Per quanto riguarda i pip, dimostra che non è possibile ottenere la stessa precisione su tick di un minuto. In ogni caso, che cosa impedisce di andare a futures con una vera storia unica di quotazioni per bid e ask, con volumi tick e volumi reali per bid e ask. È possibile non raccogliere tick per la mancanza di volumi reali, ma utilizzare una griglia a un punto e raccogliere mattoni dal cambiamento del popup e senza ricalcolare l'intera profondità. E si può anche provare una tale rappresentazione

https://www.mql5.com/ru/forum/138033/page5


Non voglio davvero deviare dall'argomento. Ho fatto la domanda al momento sono interessato ai dati storici più dettagliati (sì con rumore, sì con filtri da DC e così via) sono interessato alla completezza delle informazioni. Quello che ne farò è un'altra questione. Non condivido la voglia generale di volumi, li considero secondari. Non condivido la brama generale di volumi perché penso che siano secondari.
Motivazione: