L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 2279

 
mytarmailS:

Sono molto interessato a questo algoritmo SPADE, ma non so ancora come affrontarlo, è da mezzo anno che mi gira in testa...

Non è molto ovvio come preprocessare i dati per esso, lo stesso vale per l'obiettivo + è estremamente avido di risorse, non è sicuramente un algoritmo "big-data"...

Ma mi sembra che questo sia il miglior algoritmo per il mercato del data-mining

l'esempio è semplice. ma l'algoritmo è divertente. la questione è come normalizzare o preparare i dati.

 
mytarmailS:

Per quanto mi ricordi, il CU è morto dopo un po' di lavoro...

La riqualificazione era in corso per tutto il tempo?


Come posso risolvere il problema? Devo prevedere la macchina con mezzo periodo di anticipo.

Ci sono 3 fonti di informazione:

1) analisi del trattino stesso e la sua estrapolazione

2) Se spostiamo il dummy di mezzo periodo, la sua previsione si riduce all'approssimazione del prezzo.

3) Ci sono diverse coppie di valute collegate da una correlazione. Il caso più semplice è eurusd e usdeur, la previsione su uno deve corrispondere alla previsione sull'altro. Più coppie sono coinvolte, più accurate dovrebbero essere le previsioni.

Dovrei in qualche modo combinare questi tre compiti in un'unica equazione.

 
Rorschach:

La riqualificazione era in corso per tutto il tempo?

No, non tutto il tempo, l'ho geneticamente allenato non velocemente...

Rorschach:

Come risolvo il problema? Ho bisogno di prevedere l'ondulazione con mezzo periodo di anticipo.

Ci sono 3 fonti di informazione:

1) analizzare il mashka stesso ed estrapolarlo

2) Se sposto il dummy di mezzo periodo, la sua previsione si riduce all'approssimazione del prezzo.

3) Ci sono diverse coppie di valute collegate da una correlazione. Il caso più semplice è eurusd e usdeur, la previsione su uno deve corrispondere alla previsione sull'altro. Più coppie sono coinvolte, più accurate dovrebbero essere le previsioni.

Dovremmo in qualche modo combinare questi tre compiti in un'unica equazione.

Non capisco il tuo problema, prova a scrivere più facilmente ciò di cui hai bisogno

 
mytarmailS:

Non capisco il tuo compito, prova a scrivere quello che ti serve in modo più semplice.

Voglio fare una previsione per mezzo periodo. Questo può essere fatto in 2 modi più l'uso di altre valute per ridurre l'errore. Voglio combinare tutto in una formula. Ma non è solo una domanda per te, sembra che tu abbia bisogno di algebra lineare.

 
Rorschach:

Voglio fare una previsione di mezzo periodo di mahi. Questo può essere fatto in 2 modi più l'uso di altre valute per ridurre l'errore. Voglio combinare tutto in una formula. Ma questa non è solo una domanda per te, sembra che sia richiesta l'algebra lineare.

1) cosa intendete per"mezzo periodo ".

2) perché vuoi fare questo e non qualcos'altro?

3) perché combinare in una sola formula?

 
mytarmailS:

1) cosa intende per"per metà periodo "?

2) perché una mashka e non qualcos'altro?

3) perché combinare in una sola formula?

1 se il periodo dell'onda è 10, allora 5 barre avanti

2 mantenere il tutto semplice per ora, forse userò un altro filtro più tardi

3. Per aumentare la precisione, è come fare previsioni con diversi metodi e prendere la media.

 
Rorschach:

1 se il periodo di oscillazione è 10, allora 5 barre avanti

2 per ora per semplicità, poi forse un altro filtro farà

3 per aumentare la precisione, come fare una previsione con diversi metodi e prendere la media.

non è così chiaro...

Se volete fare previsioni, fatele e basta. Cos'altro volete combinare?

 
mytarmailS:

Quindi vuoi fare una previsione, cos'altro vuoi combinare?

Trova una previsione per eurusd e usdeur, se la previsione per ed non è uguale alla previsione per 1/de allora devi cercare un'altra previsione. Più valute sono coinvolte, più accurato dovrebbe essere il risultato finale

 
Rorschach:

Trova una previsione per eurusd e usdeur, se la previsione per ed non è uguale a 1/de allora dovremmo cercare un'altra previsione. Più valute sono coinvolte, più accurato dovrebbe essere il risultato finale

Bene... c'è una previsione, uno, due, dieci, e poi si fanno delle manipolazioni con loro...

Non capisco cosa c'entri l'associazione, per l'amor di Dio....

Qualcuno ha idea di cosa stiamo parlando?

 
mytarmailS:

Beh... c'è una previsione, uno, due, dieci, poi li manipoli...

Non capisco cosa c'entri l'associazione con questo, non lo capisco.

Qualcuno capisce di cosa stiamo parlando?

Se eurusd è 1,2 e ma è 1,19

allora usdeur dovrebbe essere 0,83333 e 0,84

Questo è un modo per controllare la correttezza della previsione.

Potete controllare la correttezza delle previsioni.

Motivazione: