L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 2136

 
mytarmailS:

Certo che puoi, ma devi impostare correttamente il compito


Bene, lascia che Alexander dia il file con le zecche (penso che abbia quelle non filtrate) e descriva i criteri che la serie diradata dovrebbe soddisfare.

 
Uladzimir Izerski:
Perché stipare decine di indicatori MO da allenare quando si può insegnare da punti nello spazio (modelli). Il programma produrrà una soluzione senza errori.

Ti ho spiegato cos'è un indicatore, con colori come un bambino, e tu continui a mescolare le stesse cose.

Se sai come prendere una decisione infallibile, perché hai bisogno di ME?

Evgeniy Chumakov:

Bene, lascia che Alexander ti dia un file con le zecche (penso che abbia quelle non filtrate) e descriva i criteri che una serie diradata dovrebbe soddisfare.

Non mi interessa...

 
mytarmailS:

Non capisci cos'è un indicatore, o meglio un filtro...

Un indicatore è una formula matematica (filtro) che trasforma l'informazione originale in qualcosa di meglio (filtrato).

Quando si disegna una linea di tendenza lungo gli estremi per filtrare un evento, si crea una trasformazione matematica(filtro)== indicatore


Ma poi, per ignoranza si grida che non funziona)) - paradosso))

Più precisamente il problema del pensiero stereotipato ...

PUNTO))

Le formule scientifiche non vi porteranno più vicino al successo).

Bisogna capire il mercato per farlo.

Questo è il punto.

 
Uladzimir Izerski:

Le formulazioni scientifiche non vi avvicineranno al successo).

Bisogna capire il mercato per farlo.

Questo è il punto qui.

Questi non sono formalismi scientifici, ma concetti generalmente accettati...

È necessario che le persone parlino la stessa lingua, allora e solo allora c'è la possibilità che si capiscano...

 
Uladzimir Izerski:

Un modello di mercato non può essere costruito dalle letture degli indicatori.

Un modello può essere costruito solo dalla posizione dei punti nello spazio.

Nel nostro caso, dalla posizione dei punti sul piano del grafico.

Gli indicatori sono creati per descrivere lo stato del mercato evidenziando informazioni importanti, secondo l'opinione del creatore dell'indicatore. Se l'informazione evidenziata, a volte attraverso la trasformazione, è davvero importante per i partecipanti al mercato, allora l'indicatore migliorerà il modello di trading (non il modello di mercato).

In generale, non capisco perché improvvisamente hai deciso che io uso solo indicatori, visto che ho capito gli oscillatori. Nel mio articolo ho dimostrato che gli indicatori del set di consegna standard possono essere utili, lo negate?

 
Uladzimir Izerski:

Un modello di mercato non può essere costruito dalle letture degli indicatori.

Un modello può essere costruito solo dalla posizione dei punti nello spazio.

Nel nostro caso, dalla posizione dei punti sul piano del grafico.

Opinione sbagliata e contraddittoria.

Chi dice che i punti del grafico non possono essere punti indicatori?

A proposito, gli indicatori più utili sono quelli che strutturano la superficie del grafico.

 
Vladimir Perervenko:

Opinione sbagliata e contraddittoria.

Chi dice che i punti su un grafico non possono essere punti indicatori?

A proposito, gli indicatori più utili sono quelli che strutturano la superficie del grafico.

Cosa vuoi dire con questo?

 
Uladzimir Izerski:

Infatti tutto ciò che deve essere previsto è la velocità della linea di tendenza superiore e inferiore tracciata dagli ultimi due estremi,

in base alla velocità possiamo costruire (estrapolare) i raggi di tendenza previsti


 
Aleksey Vyazmikin:

Gli indicatori sono creati per descrivere le condizioni di mercato evidenziando informazioni importanti secondo il creatore dell'indicatore. Se l'informazione evidenziata, a volte attraverso la trasformazione, è davvero importante per i partecipanti al mercato, allora l'indicatore migliorerà il modello di trading (non il modello di mercato).

In generale, non capisco perché improvvisamente hai deciso che io uso solo indicatori, dato che ho capito gli oscillatori. Nel mio articolo ho mostrato che gli indicatori della consegna standard possono essere utili, lo negate?

No. Non nego l'utilità degli indicatori, anche degli oscillatori. Ma non si può costruire su di loro un modello di macchina che tenga conto del reale cambiamento di prezzo in pip. Questo è importante per decidere se comprare o vendere. Il segnale ci sarà. Ma la longevità è molto discutibile.

Un modello di mercato deve essere costruito a prezzi e tempi specifici. Il riconoscimento automatico implica una caratteristica in forma di prezzo, non un suo derivato sfocato nel tempo.

Vladimir Perervenko:

Opinione sbagliata e contraddittoria.

Chi dice che i punti su un grafico non possono essere punti indicatori?

A proposito, gli indicatori più utili sono quelli che strutturano la superficie del grafico.

Abbastanza vero. Il grafico stesso è l'indicatore dei cambiamenti di prezzo.

Sto solo dicendo che è più redditizio usare un punto diprezzo nel tempo per MO che una nebbia di qualche makdi o stocastico.

 
mytarmailS:

Infatti, tutto ciò che deve essere previsto è la velocità della trendline superiore e inferiore degli ultimi due estremi,

dalla velocità si può costruire (estrapolare) i raggi di tendenza previsti


Ho perso interesse a parlare con te)).

Motivazione: