L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 2102

 
mytarmailS:

Anche a occhio, il quadro degli accordi mostra che la commissione non cambierà molto....

Che tipo di persone....

farlo in orario allora

 
mytarmailS:

Anche a occhio, il quadro degli accordi mostra che la commissione non cambierà molto....

Che tipo di persone....

Ho dato un calcolo della redditività media per 1 trade, se non mi credi - aggiungi 0.00005 spread al codice e controlla.

 
mytarmailS:

è come i piselli contro un muro... trovare una funzione sconosciuta e un'espansione della serie di Fourier NON sono la stessa cosa, nemmeno lontanamente.

Hai qualche esempio di come funziona il tutto?

Amico, è un peccato che tu non scriva di più, ho letto alcuni dei tuoi articoli già sei volte...

Così tanti argomenti scoperti, così tante cose interessanti ....

f...s...s!

Non ho altre parole.

Domani vi mostrerò un esempio di come ottenere dei preventivi.

 
Aleksey Vyazmikin:

Quindi devi fare trading dove lo spread è piccolo. In Si lo spread è di 1-3 punti, ma la commissione è di 1,5 spread.

Varia, fino a 20. La commissione è di 1,90. E il trading su azioni - questo non è Forex. Lì ci sono modelli molto diversi.

 
Valeriy Yastremskiy:

L'automazione MoD consiste nel selezionare automaticamente il tipo di NS e MoD (pacchetti ottimizzati per BP) per un risultato ottimale?

O solo l'automazione del processo di apprendimento - facile preparazione dei dati e ottenere un TS pronto?

Ci sono due tipi di programmi. Il primo - si dà un insieme di dati di input e un obiettivo e determina i migliori metodi di pre-elaborazione e modello(i) con la sintonizzazione degli iperparametri. Il più noto è TPOT(Python). Altri si occupano solo della selezione automatica del modello e della regolazione degli iperparametri. Dagli ultimi sono autokeras, GLUON(Python) Circa una e mezza dozzina.

 
Vladimir Perervenko:

Varia, fino a 20. La commissione è di 1,90. E il trading azionario non è il Forex. Lì ci sono modelli molto diversi.

Prima che la sessione si chiuda, potrebbe essere 20 per un paio di secondi.

Il Si non è un'azione, ma un contratto futures per una coppia rublo-dollaro - termini Forex.

 
Aleksey Vyazmikin:

Prima che la sessione si chiuda, potrebbe essere 20 per un paio di secondi.

Si non è un'azione, ma un contratto futures per una coppia rublo/dollaro - in termini forex.

Stavo parlando della borsa :)

 
lo spread dovrebbe essere messo in atto durante la preparazione degli obiettivi, non solo nel tester
 
mytarmailS:

No, lo scopo del post era diverso, introdurre Fourier usando un esempio pratico.

Grazie, lo correggo, l'ho scritto in fretta e furia.

la stessa cosa, il messaggero...

e leggere attentamente gli altri miei post

il prossimo passo è cosa fare se qualcosa va storto...

// L'argomento è interessante, affascinante e lungo. se si dovesse venire a capo di ciò che stavo cercando di dirvi - allora siate felici!

 
Ho controllato un sacco di esempi, non tutto è bello, ma è divertente.
Motivazione: