La statistica come modo di guardare al futuro! - pagina 9

 
Neutron писал(а) >>

Beh, non so come altro spiegarlo!!! Pensa un po' a quello che stai pubblicando.

Ho scritto che non è Close :-), è una stima. Che idealmente dovrebbe essere così (se il modello fosse coerente con il processo). Datemi un po' di tempo per sistemare i file e capirete cosa costruisco :-)

 
bstone писал(а) >>
Bene, Prival ha dato la tangente corretta, ma l'ha calcolata rispetto alla curva prevista e stimata. Il problema è che la curva stimata ha troppo poco in comune con il prezzo reale per usarla. Che è quello che ho mostrato nei grafici precedenti.

Sì, scambieremo sulla curva reale e mostreremo delle foto sulla curva stimata! È così che funziona?

Prival ha scritto >>.

Ho scritto che non è Chiudere :-) ma stimare. Ho detto che idealmente dovrebbe essere così (se il modello corrisponde al processo). Dai un po' di tempo che stendo i file e capirai che da quello che stavo costruendo :-)

Bene, è fatta!

Ti ho detto poco sopra che presto sarà chiaro perché Prival non è di buon umore e non cestinerò i miei sviluppi NS :-)))

 

bstone писал(а) >>
Ну Prival правильный тангенс выдал, но считал он его относительно прогнозной и оценочной кривой.Проблема же в том, что оценочная кривая имеет слишком мало общего с реальной ценой, чтобы это можно было использовать. Что я и показал на предыдущих графиках.

Esatto, è la stessa cosa ma con parole diverse. Se il modello corrispondesse, non è nemmeno un cioccolato, è già un graal :-). Ma l'indicatore è interessante, ti permette di ottenere qualcosa, non molto, ma un po'.

Ecco una foto che mi piace di più :-) permette di mordere

 
Neutron писал (а) >>

Sì. Faremo degli scambi sulla curva reale e mostreremo delle foto sulla curva stimata! È così che funziona?

Per quanto ho capito, Prival sta lavorando per prevedere esattamente la curva stimata. Quindi il risultato è molto buono per lui. Le implicazioni pratiche rimangono un mistero.

 
Prival писал(а) >>

Se il modello corrispondeva, non è nemmeno cioccolato, è già un graal :-).

Mi ha quasi ingannato :-)

 
Già che ci siamo, Neutron, qual è la tangente del tuo lavoro NS su H1?
 
Neutron писал(а) >>

Mi ha quasi ingannato :-)

Non l'ho fatto apposta, ecco il file, vedi cosa è costruito da cosa. Stavo cercando di dirvi che si vede che è sciatto. Avete bisogno di un modello più accurato, allora funzionerà. Anche se i pensieri e le idee su come usarlo sarebbero interessanti.

 
bstone писал(а) >>

Beh, per quanto ho capito, Prival sta lavorando per prevedere esattamente la curva di stima. Quindi il risultato è molto buono per lui. Il significato pratico è ancora un mistero.

Guarda l'immagine qui sopra, la curva rossa ha ottime proprietà, è liscia (posso regolarla) e ha meno ritardo (posso anche regolarla) rispetto ad altri indicatori di prezzo che conosco.

In basso c'è un oscillatore basato su una stima e una previsione.

 
bstone писал(а) >>
Neutron, qual è la tangente del tuo lavoro NS su H1?

Lavoro con NS su ingressi binari, cioè con segni di incrementi di prezzo. Ci sono diverse ragioni per questo. E il principale è la curva di apprendimento. Pertanto, non posso costruire una nuvola di previsioni, perché è costruita per numeri reali (o interi). Ma posso calcolare la quota di voci corrette. La mia proporzione è del 30-50% (a seconda dell'orizzonte temporale), dove 0% corrisponde a "voci casuali" - 50/50 e 100% - "tutti indovinati".

 
Mmm, interessante. E quale metodo viene usato per valutare i risultati, rispetto agli"input casuali"?
Motivazione: