EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 1686

 
strangerr >>:

Вроде бы да, только пятой точки еще нет, почитай о рассчете точек и целей в моделях Вульфа.


Dove pensi che il punto 5 dovrebbe essere
 
bariga >>:


Где по вашему должна быть точка 5

Yochanh Babai, te l'ho detto - leggilo.
Sulla linea di tendenza 1-3, 2\3 distanze 1-3 dal punto 3. Non è mio, è di Wolf.

 
Probabilmente state pensando che avete trovato il modello giusto, disegnato una o due linee e dovrebbe funzionare)). Vi deluderò - no. Perché ci sono regole specifiche di costruzione (in numeri), regole per il calcolo dei punti e degli obiettivi (c'è più di un obiettivo), calcolo del tempo per raggiungere gli obiettivi, regole per aprire uno scambio sul modello, ecc.
 
strangerr >>:

Йоханый бабай, я же говорил - почитай.
По трендовой линии 1-3, 2\3 расстояния 1-3 от точки 3. Это не по моему,это по Вульфу.


Partendo dalla cima o dalla base del grafico a barre, determiniamo il punto di partenza del nostro nuovo conto alla rovescia dell'onda. Questo conto alla rovescia è fatto per il modello di acquisto. Cominciamo a contare dall'alto. (Il conteggio delle onde sarebbe fatto al contrario se stessimo partendo dalla base, cercando di trovare un modello di vendita).

L'onda numero 2 è il top.

L'onda numero 3 è la base del primo declino,

L'onda numero 1 è la base che precede l'onda 2 (top). Il punto 3 dovrebbe essere più basso del punto 1.

L'onda numero 4 è la parte superiore dell'onda 3. Il punto dell'onda 4 deve essere sopra la base dell'onda 1 Una linea di tendenza è disegnata dal punto 1 al punto 3.

Estendendo questa linea si proietta il pivot point previsto, che chiameremo onda 5. Questo è il punto di ingresso per il movimento verso la linea di prezzo finale stimato (1-4). Estimated Price at Arrival (EPA), la linea di tendenza tracciata dal punto 1 al punto 4, ci permette di proiettare il nostro obiettivo di prezzo previsto. Il nostro stop iniziale è posizionato appena sotto l'inversione appena formata al punto Può poi muoversi rapidamente verso il punto di pareggio.

IMPORTANTE: non si può iniziare a cercare un'"onda Wolf" finché i punti 1, 2, 3 e 4 non sono formati. Ricorda, per un modello di acquisto, il punto 3 deve essere sotto il punto I. Per un modello di vendita, deve essere sopra il punto 1. Inoltre, sulle onde migliori, il punto 4 sarà sopra il punto 1 per il modello di acquisto e sotto il punto 1 per il modello di vendita. Questo assicura che non ci sia una condizione di fuga assoluta del mercato.



Ho letto che per i migliori modelli la spaziatura 1-3-5 dovrebbe essere la stessa. Non l'ho letto da nessuna parte. Da dove viene questo?
 
strangerr >>:
Вы думаете, наверное, что нашел подходящую модель, провел одну две линии, и это должно работать.))) Я вас разочарую - нет. Потому что есть конкретные правила построения(в цифрах), правила рассчета точек и целей(цель не одна), рассчет времени достижения целей, правила открытия сделки по модели и т.д.


Se puoi parlarmi di queste regole per favore
 
bariga >>:


Если можно поведайте мне об этих правилах плиз

Devo mettere tutto sul forum? )))) La gente non capirà, e io non sono pronto a scrivere "Guerra e Pace").
Ecco perché Google.

 
strangerr >>:

Мне, что все изложить прямо на форуме?)))) Народ не поймет, да и я не готов "Войну и мир" писать.)))
Поэтому Гугль.


Mostrare poi con un esempio concreto (disegno) come dovrebbe essere, cioè il modello presunto corretto
 

1.3345
 
bariga >>:


Покажите тогда на конкретном примере( рисунке) как должно быть т.е предполагаемую правильную модель

Non ho detto che il modello è sbagliato. È solo che quando si disegna un modello, bisogna specificare le azioni su di esso: entrata, target, stop. Su questo, il movimento è già iniziato, perché, come ho scritto prima, la 5a onda spesso non viene elaborata nei modelli di Wolf, il target del movimento è 1,3345, il tempo di raggiungerlo è di circa 4,45, uno stop o buy stop, come si vuole, è messo nel luogo dove si trova il 5° punto + spread, 1,3427 +2 = 1,3429. Nei modelli con la quinta onda formata, la dimensione dello stop è un terzo della dimensione del tp. Il secondo obiettivo di questo modello è 1,3331.

 
Ecco un modello interessante. Non sembra proprio all'altezza, ma ha funzionato. Comunque, grazie per le informazioni.
Motivazione: