L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 1360

 
Gianni:

Per quanto mi ricordi, puoi pagare 600 dollari al mese e puoi sparare ogni nanosecondo.

Ecco perché ho chiesto della redditività - per stimare la scala...

 
Maxim Dmitrievsky:

Penso che lei sia confuso su qualcosa, ma non il signor Saveliev, che ha dedicato la sua vita allo studio del cervello.

Non sono qui per discutere con chi non sa nulla.

Se non hai bisogno di uno aperto, chiudilo... Dice delle stronzate...

Sei molto giovane, non cercare autorità, impara a giudicare il mondo da solo!

 
Aleksey Vyazmikin:

Sei molto giovane, non cercare l'autorità, impara a giudicare il mondo da solo!

Vaffanculo, vecchio, insegnante!

È impazzito oggi)) Ha mangiato troppi catbusts o qualcosa del genere...
 
Yuriy Asaulenko:

Il modello che vi ho mostrato l'altro giorno è solo il primo esperimento. Come andrà a finire? - Non ne ho idea.

Quindi, ho anche solo una previsione del movimento. Il vecchio modello mostra solo che l'affare può essere redditizio, senza specificare cosa e quanto - classificazione. Ho mostrato le foto un anno e mezzo fa.

Potenziale - beh, sì, c'è molto per cui lottare). Conferma - guarda la velocità e i volumi - il processo deve essere in evoluzione. La dinamica è diversa dalle normali fluttuazioni.

Quindi, dopo aver ricevuto il segnale, si aspetta ancora un po' di tempo per valutare lo sviluppo - questa domanda non è più chiara.

 

A proposito della ricerca sul cervello. Per creare un'IA, probabilmente non vale la pena cercare di conoscere o simulare l'intero cervello umano. Il cervello biologico si occupa di un numero enorme di compiti per controllare gli organi e regolare il metabolismo, e una macchina non ha bisogno di questo carico di lavoro non intellettuale - quindi, è meglio concentrarsi sulla modellazione dei processi cognitivi e mentali, poiché sono la cosa principale di cui abbiamo bisogno nella pratica. Studiare il cervello per scopi medici è un compito diverso.

Lo studio "fisico" del cervello non porterà alla comprensione del funzionamento del pensiero o della psiche. È come imparare un software per via telematica. Abbiamo bisogno di un altro tipo di analisi. Dobbiamo prendere quello che sappiamo sulla logica, il subconscio, la coscienza, la memoria, la psiche e creare un modello dinamico che possiamo provare a programmare.

 
Maxim Dmitrievsky:

Fanculo, vecchio insegnante.

Sei diventato un po' pazzo oggi)) o forse hai mangiato troppi catbusts.

L'età è uno stato mentale.

Non c'è bisogno di agitare l'aria, pensavo ti interessasse la scienza, ti ho consigliato della buona letteratura, e sei così maleducato...

Non sono arrabbiato.

 
Maxim Dmitrievsky:

Penso che lei sia confuso su qualcosa, ma non il signor Saveliev, che ha dedicato la sua vita allo studio del cervello.

per l'educazione generale, non per la discussione con chi non sa nulla.

C'è uno scienziato X, un biologo, che ha dedicato la sua vita ai bioritmi. Ma verso i 40 anni si è interessato ai ritmi dell'universo. Vaga per gli istituti di fisica e cerca di fare una presentazione lì. È stato naturalmente mandato da loro, e gli è stato detto che lo sanno senza di lui, e non hanno bisogno dei suoi ritmi. Periodicamente, tutti i tipi di radio e TV parlano, tutti uguali. Gli appassionati sono tormentati dai suoi esperimenti. L'uomo chiaramente non sa cosa sta facendo. È uno spettacolo miserabile.

Ma come biologo e biochimico è uno scienziato ben conosciuto.

 
Aleksey Vyazmikin:

L'età è uno stato mentale.

Non c'è bisogno di agitare l'aria, pensavo che tu fossi interessato alla scienza, ti ho raccomandato della buona letteratura, e sei stato così scortese...

Non sono arrabbiato.

La psicologia non è una scienza, rilassati, vecchio pazzo, calmati... lo so meglio di alcuni.

 
Yuriy Asaulenko:

C'è uno scienziato X, un biologo, che ha dedicato la sua vita ai bioritmi. Ma verso i 40 anni si interessò ai ritmi dell'universo. Va negli istituti di fisica e cerca di tenere un discorso lì. È stato naturalmente mandato da loro, e gli è stato detto che lo sanno senza di lui, e non hanno bisogno dei suoi ritmi. Periodicamente, tutti i tipi di radio e TV parlano, tutti uguali. Gli appassionati sono tormentati dai suoi esperimenti. L'uomo chiaramente non sa cosa sta facendo. È uno spettacolo miserabile.

Ma come biologo e biochimico è un buon scienziato.

E qual è la morale?

Savelyev è andato da qualche parte? Beh, forse... almeno racconta fatti interessanti
 
Reg Konow:
A proposito della ricerca sul cervello. Per creare un'IA, probabilmente non vale la pena cercare di imparare o modellare l'intero cervello umano. Il cervello biologico si occupa di un'enorme quantità di gestione degli organi e regolazione metabolica, e una macchina non ha bisogno di questo carico di lavoro non intellettuale - quindi, è meglio concentrarsi sulla modellazione dei processi cognitivi e mentali, poiché sono la cosa principale di cui abbiamo bisogno nella pratica. Studiare il cervello per scopi medici è un compito diverso.

Probabilmente modellare la regolazione metabolica sarebbe più facile, credo, che insegnare ad una macchina a pensare. E tutto sommato, in realtà, l'IA nella sua forma pura e il cervello umano sono molto diversi.

Motivazione: