Almeno c'è qualcosa da trasmettere in streaming - pagina 3

 
granit77 >> :

Salute a lui! Cosa posso imparare da un mago? Se davvero mostra tali risultati, allora è un prodigio, e non mi serve a niente.

No, mi mostri un trader medio che lavora semplicemente con un sistema che posso capire e seguire. Questo modo mi porterà alle Bahamas piuttosto che cercare di inseguire un virtuoso in anticipo.

La cosa più sorprendente è che fa trading su tutti gli strumenti di fila e quasi tutti sono redditizi!

Hai bisogno di tempo per analizzarlo!

 
ssd >> :

La cosa più sorprendente è che fa trading su tutti gli strumenti di fila ed è redditizio su quasi tutti gli strumenti!

Ma abbiamo bisogno di tempo per l'analisi!

In realtà c'è solo una domanda che mi rode: è vero trading o una "vetrina" di qualche società di brokeraggio?

Sembra tutto uno "spettacolo" - in modo che non ci fossero sospetti, e anche un drawdown molto forte è stato mostrato,

È così, ma nel complesso, come potete vedere, si può vincere molto...

 
Questo è un vero e proprio trading basato su indicatori cluster. L'apertura va nella direzione della valuta più "ipervenduta/superata" su diverse coppie contemporaneamente. Il trading è semi-automatico. Timeframe da H1.
 
mql4com >> :

Questo è un vero e proprio trading basato su indicatori cluster.

L'apertura va nella direzione della valuta più "ipervenduta/superata" su diverse coppie contemporaneamente. Commercio semi-automatico. Timeframe da H1.

L'ho pensato anch'io, ma immaginate - quando si apre su 2, 3 strumenti, diventa difficile da seguire,

e si apre facilmente su cinque, sei strumenti e riesce a fare tutto!

Penso che questo tipo di commercio sia fisicamente impossibile, e sono propenso a pensare che questo sia uno "spettacolo"...


Ho studiato e sperimentato con l'indicatore cluster - non tutto è così chiaro lì per un trading così veloce e di successo ...


È interessante conoscere l'opinione di T. Reshetov Yu.

 
È interessante conoscere l'opinione di t. Reshetov Yu.
 
Quando l'indicatore si ricostruisce su H4, c'è tempo per pensare. Probabilmente non hai studiato-sperimentato molto gli indicatori di cluster, visto che stimi le capacità fisiche in questo modo.
 
scioccato...
 
Shniperson >> :
scioccato...

Continuo a pensare che sia una trovata pubblicitaria.

Il DC ha trovato un ragazzo che è un habitué del forum e che ispira fiducia ai visitatori,

l'ha pagato bene per il suo silenzio, ed ecco che ci siamo.

Leggete la piccola intervista con lui - perché è solo un gioco da ragazzi - quello che aveva da dire:

http://forexdreamland.com/?go=11&news=20


Meglio al campionato ha fatto 200 dollari su 10 dollari (se si tolgono gli zeri) in tre mesi.

Questo ragazzo ha fatto 10.000 dollari in un mese da 10 dollari!

 
David Blain e Amayak Akopian!
 
Shniperson >> :
David Blain e Amayak Akopian!

Penso che sia nell'interesse di tutti coloro che cercano di fare soldi con il forex demistificare il precedente di tale commercio.

Invito tutti a lottare contro la tecnologia PR.