Grandi progetti. - pagina 3

 
Maksim Neimerik:
Ciao! Personalmente, per dimostrare a me stesso che valgo qualcosa, voglio fare uno strumento di trading auto-apprendimento con qualche dozzina di idee di trading intelligenti. Che potesse prendere le proprie decisioni basate sulla logica fuzzy, in altre parole, che potesse pensare come un trader. Ma... Non so ancora come fare, non ho abbastanza idee di trading io stesso. Quindi, sto studiando e sperando che questo progetto diventi realtà, perché il trading da livelli e indicatori è buono, naturalmente, ma molto primitivo, voglio qualcosa di più flessibile e avanzato ... Qualcosa del genere!))
È su larga scala. Interessante. Promettente.
 

 Maksim Neimerik:

Non credo che sia possibile realizzare il tuo vero potenziale prima di passare attraverso i punti successivi del tuo viaggio...

Beh, si può "ammortizzare" il potenziale in anticipo).

Un grande viaggio è meglio iniziarlo con molta fiducia in se stessi.

Essere delusi da se stessi è meglio alla fine che all'inizio.

 
Реter Konow:

Dopo aver completato il progetto GUI, lavorerei allo sviluppo di un nuovo approccio alla creazione di una IA.

Per prima cosa, cercherei di simulare la logica umana, poi l'intelligenza, poi i processi mentali...

Il vecchio approccio è già stato esaurito? ) Mentre voi reinventate la ruota, i robot verranno a rendervi schiavi).
 
Alexey Navoykov:
Il vecchio approccio si è esaurito? ) Mentre voi reinventate la bicicletta, i robot verranno a schiavizzarvi).

Con il vecchio approccio, tutti sono rimasti fermi per molto tempo. Esiste davvero un'IA a tutti gli effetti? Il livello di intelligenza di una formica è stato certamente raggiunto, ma anche un cane è lontano come la luna.

Dovete capire che l'intelligenza senza una psiche non funzionerà mai bene. E la psiche è tutto un mondo nascosto alla nostra comprensione. C'è la mente subconscia, l'Ego, processi di cui non sappiamo nulla. È la psiche la base dell'intelligenza umana, non la rigida logica del programma di un computer. Credo di aver "annaspato" per la chiave di comprensione della struttura e del funzionamento della psiche molti anni fa, ma non mi sono occupato di questa problematica per molto tempo, essendo passato al mondo della programmazione. Forse ci sarà un'occasione per rivisitare ricerche trascurate...

 
 
Nuova versione 1.1 del prodotto Headstrong Free: Eine neue Version 1.1 des Produkts Headstrong Free ist verfügbar
 
Nuova versione 1.1 del prodotto Headstrong Free: È disponibile la nuova versione 1.1 del prodotto Headstrong Free
 
Modificato: * Riscrittura completa del codice per facilitare e velocizzare i miglioramenti futuri e aumentare la stabilità * Impostazioni rifatte per facilitare la comprensione * UI riscritta per essere più flessibile da estendere e controllare Nuovo: * Tutte le caratteristiche sono state spostate sotto i toggle delle caratteristiche * Piccoli pulsanti per chiudere l'ordine (cambiamenti di colore) * Profitto dell'ordine in pip (cambiamenti di colore) * Visualizzazione dello spread * Tempo fino alla visualizzazione della prossima candela * Capacità di cambiare il commento dell'ordine personalizzato * Parti di testo delle linee commutabili come i valori monetari * Distanza iniziale delle linee configurabile e rilevamento automatico della posizione * Capacità di mostrare solo un pulsante dell'ordine a seconda della posizione della linea di entrata e del prezzo corrente * Tasti di scelta rapida per attivare le linee e i livelli commerciali * Arresti del percorso solo dopo aver raggiunto il pareggio (configurabile) * Arresti del percorso solo dopo aver raggiunto alcuni profitti * Pulsanti per chiudere tutti, mercato, in attesa, ordini redditizi o perdenti Fissa: * Problemi con i limitatori di ordine e aggiunto un messaggio di avviso prima di usarli Rimosso: * Rimosso il theming poiché rendeva solo il codice molto complesso e non aggiungeva alcun valore reale * Rimosso le impostazioni ridondanti del tester
Разорившийся на бирже отец убил дочь и себя в Подмосковье
Разорившийся на бирже отец убил дочь и себя в Подмосковье
  • 2017.09.30
  • Sergey Kovalev / Globallookpress.com
  • lenta.ru
Житель Подмосковья убил несовершеннолетнюю дочь, после чего покончил с собой. Об этом рассказала «Ленте.ру» в субботу, 30 сентября, официальный представитель главка Следственного комитета России по Московской области Елена Фокина. Инцидент произошел в поселке Ильинское Раменского района. Тела 36-летнего отца и его 13-летней дочери обнаружили в...
 
George Merts:

L'ho fatto. Non volevo farlo:

1. Il potenziale è vicino allo zero.

2. Nessuna idea di apertura fruttuosa.

3. Nessuna direzione promettente, formazione e sforzo saranno sprecati.

4. Nessuna spinta motivazionale, soprattutto perché la vita è finita, la salute non è a sette vite.

5. Solo la degradazione è reale. Lo sviluppo è accidentale.

6. Impossibilità di raggiungere il traguardo.

7. Volo libero in un abisso finanziario in cui si può cadere all'infinito.

8. Un risultato del tutto atteso e legittimo

Che te ne pare come piano?

Realistico.

Sul contrasto dei nostri scenari opposti, posso dire: "Sarebbe divertente se non fosse così triste" (c) .

Mi rendo conto che, con tutto il suo pessimismo, questo scenario è praticabile per la maggior parte delle persone sulla terra. Ed è molto più probabile che sia vero.

Ma si noti che la differenza nel primo e nel secondo paragrafo è fondamentale, e determina l'ulteriore divergenza dei due scenari di vita. Metti i primi due punti del mio scenario nel tuo piano e tutti gli altri punti del tuo piano appariranno dubbiosi e illogici. In ogni caso, con i miei primi due punti, c'è la possibilità che la vita presenti la possibilità, o almeno una lontana prospettiva di un'auto-realizzazione fruttuosa, anche a dispetto di condizioni o circostanze estremamente avverse.

Qui c'è un esempio di mescolanza di scenari:

(valutare la logicità della costruzione)

1. la consapevolezza della portata del proprio potenziale.

2. Formare un insieme di idee per realizzarlo.

3. Nessuna direzione promettente, formazione e sforzo saranno sprecati.

4. Nessuna spinta motivazionale, soprattutto perché la vita è finita, la salute non è a sette vite.

5. Solo la degradazione è reale. Lo sviluppo è accidentale.

6. Impossibilità di raggiungere il traguardo.

7. Volo libero in un abisso finanziario in cui si può cadere all'infinito.

8. Un risultato del tutto atteso e logico.

Разорившийся на бирже отец убил дочь и себя в Подмосковье
Разорившийся на бирже отец убил дочь и себя в Подмосковье
  • 2017.09.30
  • Sergey Kovalev / Globallookpress.com
  • lenta.ru
Житель Подмосковья убил несовершеннолетнюю дочь, после чего покончил с собой. Об этом рассказала «Ленте.ру» в субботу, 30 сентября, официальный представитель главка Следственного комитета России по Московской области Елена Фокина. Инцидент произошел в поселке Ильинское Раменского района. Тела 36-летнего отца и его 13-летней дочери обнаружили в...