Intelligenza artificiale 2020 - ci sono progressi? - pagina 55

 
Реter Konow:

... questa tecnologia cambierà il mondo - di sicuro.

Sembra già aver cambiatoReTeg Konow. E ora ha bisogno di isolamento)

 
Реter Konow:

Ti rassicuri che non è un grosso problema? Se fosse un generatore delirante, sarei l'ultimo a preoccuparmene...

Pensi che il pensiero umano sia inimmaginabile e che non si possa creare una potente IA? Cosa ti impedisce di costruire un "modello chiaro" in una macchina? A quanto pare, GPT-3 non è solo una rete neurale (perché dovrebbe esserlo...) e c'è qualcos'altro dentro. Altrimenti non funzionerebbe così.

E il fatto che questa tecnologia cambierà il mondo è certo.

Non è solo un generatore di illusioni, è un generatore di illusioni molto avanzato.

Penso che il pensiero umano possa essere imitato, ma non ancora. Col tempo, credo che impareranno.

Per "costruire un "modello chiaro" in una macchina, bisogna imparare a imitare il pensiero umano in una macchina.

 
sibirqk:

Non è solo un generatore di illusioni, è un generatore di illusioni molto avanzato.

Penso che il pensiero umano possa essere imitato, ma non ancora. Col tempo, credo che lo faranno.

Per costruire un modello chiaro in una macchina, è necessario imparare come imitare il pensiero umano nella macchina.

Non necessariamente tutto il pensiero in una volta, ma prima alcune delle sue funzioni. E ci sono riusciti. Più avanti, ce ne saranno altri. È un inizio, dopo tutto.

 
Реter Konow:

Non deve essere tutta la mente in una volta, prima alcune delle sue funzioni. E ci sono riusciti. Allora ce ne saranno altri. Questo è l'inizio, dopo tutto.

Beh, come dice il proverbio - beato chi crede.

 
Questi ragazzi hanno passato 1.000 petaflop di giorni ad addestrare la rete per " spremere"da 500gb di letteratura, wikipedia e tutti i tipi di algoritmi di merda di internet per il pensiero umano. Penso che possano essere padroneggiati e implementati ad un costo inferiore. Questo è il loro difetto...
 
Реter Konow:
Questi ragazzi hanno passato 1000 petaflop di giorni ad addestrare la rete per " spremere"da 500gb di letteratura, wikipedia e tutti i tipi di algoritmi di merda di internet per il pensiero umano. Penso che possano essere padroneggiati e implementati ad un costo inferiore. Questo è il loro difetto...

Sono assolutamente d'accordo con questo tuo punto.

Solo che non si tratta di "algoritmi del pensiero umano", ma di connessioni probabilistiche tra le parole nel materiale da testare.
 
sibirqk:

Sono assolutamente d'accordo con questo punto.

Solo che non si tratta di "algoritmi del pensiero umano", ma di relazioni probabilistiche tra parole in materiale testato.
Vi consiglio di dare uno sguardo imparziale al lavoro di GPT-3 nell'articolo tradotto dalla fonte inglese nella pagina precedente. Lì vengono descritte cose irrealistiche. Forse mentono, certo, ma perché? Non rientra nelle "relazioni probabilistiche". Questo è il problema.
 
Ha inviato una richiesta per fornire un'API per i test. Se ottengo l'accesso, è qui che testeremo le caratteristiche e le limitazioni.
 
Реter Konow:
Ha inviato una richiesta per fornire un'API per i test. Se otterrò l'accesso, è lì che testeremo le caratteristiche e le limitazioni.

Suona come una minaccia - armato con il GPT-3 scriverai post 5 volte più lunghi sul forum e 10 volte più spesso.

 
sibirqk:

Suona come una minaccia - armato con il GPT-3 scriverai post 5 volte più lunghi sul forum e 10 volte più spesso.

Beh, se ti fa capire che il treno AI è quasi partito e tu sei ancora in piedi sul binario, allora perché no...
Motivazione: