L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 1164

 
Aleksey Vyazmikin:

Sto lottando con catbust, non riesco a capire la metrica migliore da usare per selezionare un modello da questa lista per la classificazione?

Per me stesso finora vedo un'interessante variante della formula %Regular da all*%Of target 1, ma non vedo niente di simile lì.

Precisione

 
Maxim Dmitrievsky:

Precisione

Questo non funziona se le unità e gli zeri sono disuguali, come ho fatto per esempio....

 
Aleksey Vyazmikin:

Questo non funziona se le unità e gli zeri sono disuguali, come ho fatto per esempio....

BalancedAccuracy

 
Maxim Dmitrievsky:

Non so come... in qualche modo :) ci sono criteri di selezione dei modelli - almeno questo minimo, MSUA, di nuovo, consiglio di leggere

Usando la tua lingua - scegli il migliore tra una varietà di indicatori... già qualcosa :)

Non sono ancora arrivato a MSua, sto leggendo molto, ma sono ancora nel bel mezzo della matematica di nuovo

riguardo agli indicatori - è una grande idea! ma bisogna guardarla da un altro punto di vista... Ho bisogno di visualizzare i vostri esempi, o meglio di visualizzare il processo di apprendimento

 
Maxim Dmitrievsky:

BalancedAccuracy

Non capisco bene quali sono le impostazioni, quali sono i coefficienti, come posso applicarli correttamente?

 
Igor Makanu:

Non sono ancora arrivato al MSUA, sto leggendo molto, ma sono tornato nel labirinto della matematica.

gli indicatori sono una grande idea! ma c'è un altro modo di vedere la cosa... Dovete visualizzare i vostri esempi, o piuttosto visualizzare il processo di apprendimento

Roffild l'ha fatto qui, penso ... visualizzare la foresta come un indicatore

 
Aleksey Vyazmikin:

Non capisco bene quali sono le impostazioni, quali sono i coefficienti, come posso applicarli correttamente?

Non so, non li ho usati )) forse qualcosa di più semplice? AdaBoost o LightGBM... Sono tutti la stessa cosa, fondamentalmente. Il boosting è lo stesso

 
Maxim Dmitrievsky:

Non lo so, non l'ho usato)) forse qualcosa di più semplice? AdaBoost o LightGBM... Sono tutti la stessa cosa, fondamentalmente.

Per quanto ne so, non possono essere eseguiti dalla linea di comando, hai bisogno di python o R, il che è difficile per me... E stiamo parlando di metriche, pensavo fosse roba standard e non dipendesse dal pacchetto di creazione dei modelli...

 
Aleksey Vyazmikin:

Per quanto ne so, non hanno un'opzione a linea di comando, bisogna usare python o R, il che è difficile per me... E stiamo parlando di metriche, pensavo fosse una cosa standard e non dipendesse dal pacchetto di creazione del modello...

bene la metrica è il numero di zeri indovinati correttamente diviso per il numero totale di zeri. lo stesso per le unità, poi il totale moltiplicato per 0,5

è una metrica ponderata

 
Maxim Dmitrievsky:

ben metrica è il numero di zeri indovinati correttamente diviso per il numero totale di zeri. lo stesso per le unità moltiplicato per 0,5

una metrica ponderata.

E il coefficiente di spostamento dei pesi? Come dire, se il più importante 1, allora il loro peso è maggiore, o cosa?