L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 1082

 
Alexander_K2:

Ieri ho fatto una rapida rilettura di tutto il thread - Dio, è stato uno sballo! Folle di malati che si spingono l'un l'altro, che strappano le reti come leoni, cioè letteralmente con i loro denti. Brillavano di arguzia e follia... Servivano tutto ciò che si muoveva, fino a un diavolo calvo...

E poi cosa è successo? Apatia, ginocchia deboli e vuoto... I soliti postumi della sbornia.

Ancora una volta - preparate dati di input che soddisfino i requisiti di Kolmogorov e sarete felici.

Lo sappiamo, abbiamo sentito:)

 
Maxim Dmitrievsky:

Lo sappiamo, abbiamo sentito:)

Questo è il punto chiave. Se qualcuno vi dice che è impossibile preparare una tale serie, potete tranquillamente sputargli negli occhi. Lo stregone lo fa in qualche modo - ha praticamente un BP fermo e conserva con cura questo segreto di trasformazione. C'è qualcosa da conservare - ovviamente. È su questo che dobbiamo lavorare. Io uso anche la BP nera nel mio ramo, ma per altri scopi.

 
Alexander_K2:

Questo è il punto chiave. Se qualcuno vi dice che è impossibile preparare una tale serie, potete tranquillamente sputargli negli occhi. Lo stregone lo fa in qualche modo - ha praticamente un BP fermo e conserva con cura questo segreto di trasformazione. C'è qualcosa da conservare - ovviamente. È su questo che dobbiamo lavorare. Piego anche la BP in modo nero nel mio ramo - ma per altri scopi.

Sto cercando di farlo in modo tale che una tale serie verrebbe fuori da qualsiasi dato a mia insaputa, con la pressione di un pulsante :))) e più soldi verrebbero nella mia vita naturalmente.

 
Maxim Dmitrievsky:

Sto cercando di fare in modo che una tale serie sia creata a mia insaputa da qualsiasi dato con la pressione di 1 pulsante :))) e che il grande denaro entri naturalmente nella mia vita.

Questo è geniale.

Aspettiamo e vediamo... Molto desideroso di ubriacarsi con il neuroGraal. Voglia di ...

 
Alexander_K2:

Genio.

Aspettiamo di vedere cosa succede adesso... Ho una gran sete di bere dal neuroGraal. La sete...

Neuro Graal!

Fico!

Fatto con un teschio?

ng

 

La mia opinione è che se volete veramente capire le reti neurali classiche, non dovreste leggere le traduzioni, specialmente le interpretazioni degli esperti locali, perché vi porteranno in un vicolo cieco o a risultati sbagliati fin dall'inizio.

Google nella tua testa e un traduttore per aiutarti, sarai felice.

 
C'è solo una cosa: una rete neurale in sé non è un'IA, è un suo componente. È la rete neurale che può essere addestrata, ma il livello successivo dovrebbe essere una rete di ordine superiore (decisionale) e così via.
 

non capirlo....

è abbastanza chiaro.

prendiamo una serie di Winner di ordine 1, cioè

il che significa che l'igra è uguale all'ikas moltiplicato per il coefficiente A-item corrispondente, che è diverso per ogni ikas...

cosa c'è di così bello?

 

esilarante

Beh, moltiplicate uno per il prezzo.

 

esilarante...