L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 1088

 
Maxim Dmitrievsky:

:)

Le persone che si associano a una particolare lingua o nazione sono già infettate.

Il problema non è l'individuazione, è la mancanza di conoscenza della lingua. Questa è la parte di lingua russa di un forum, e la comunicazione in inglese non è appropriata qui. Perché molte persone semplicemente non capiscono di cosa stanno parlando. Per quanto riguarda l'associazione con una nazione, mi considero un cittadino della Terra, ma non conosco una lingua straniera. Quante volte ho cercato senza successo di imparare l'inglese non riesco più a ricordarlo. Non tengo il conto dei tentativi. Mi rendo conto che la conoscenza dell'inglese avrebbe aumentato notevolmente le mie opportunità. Dopo tutto, il segmento russo di Internet è una piccola parte di esso, e l'inglese è in realtà una lingua internazionale. Ma non andrei in un forum inglese a scrivere in russo. Non mi darebbe una buona occhiata. Non è possibile utilizzare la traduzione automatica. La qualità è sotto lo zoccolo. Anche se ci sono sviluppi positivi in questa direzione. E sono stati forniti dalle reti neurali.
 
Conosco quell'esperienza. Non è rilevante qui. Il problema è nettamente diverso. La gente parla lingue diverse e di conseguenza non si capisce. È la barriera linguistica che rovina molte cose per gli individui e per l'umanità intera. Non tutti hanno la capacità di parlare una lingua straniera. A volte parlando la stessa lingua non si capiscono. Perché il linguaggio non è abbastanza preciso.
 

È il solito chi parla di cosa, ma il pidocchio parla del bagno :) Dovreste leggere un libro e poi discuterne

tutte le vostre esperienze sono state a lungo studiate e descritte lì

 
Grigoriy Chaunin:
Il problema non è di indicazione, ma di non conoscere la lingua. Questa è una parte del forum in cui si parla russo e non è opportuno parlare inglese qui. Perché molte persone semplicemente non capiscono di cosa stiamo parlando. Per quanto riguarda l'associazione con una nazione, mi considero un cittadino della Terra, ma non conosco una lingua straniera. Quante volte ho cercato senza successo di imparare l'inglese non riesco più a ricordarlo. Non tengo il conto dei tentativi. Mi rendo conto che una conoscenza dell'inglese avrebbe aumentato notevolmente le mie opportunità. Dopo tutto, il segmento russo di Internet è una piccola parte di esso, e l'inglese è in realtà una lingua internazionale. Ma non scriverei in russo su un forum inglese. Non mi darebbe una buona occhiata. Non è possibile utilizzare la traduzione automatica. La qualità è sotto lo zoccolo. Anche se ci sono sviluppi positivi in questa direzione. E sono stati forniti dalle reti neurali.

Le reti neurali si occupano dei calcoli econometrici

Sembrerebbe - cos'altro è necessario?

Ci sarà tutto: previsione, modello, autoregressione, autocorrelazione e altre sottigliezze.

Tuttavia, bisogna pensare su cosa si basa tutto questo, su cosa si basano le formule econometriche?

Ho deciso di provare un altro modo e analizzare ogni formula econometrica fondamentale

il risultato è un modello matematico generalizzato - minimizzare le deviazioni dalla media, con BP che è stazionario il più possibile, altrimenti crolla.

beh, questo mina assolutamente tutte le prospettive di questo esercizio apparentemente utile

In breve, l'argomento è o per il piatto o per la tendenza...

...

quindi non preoccupatevi.

 
Renat Akhtyamov:

in breve, il tema è solo piatto o di tendenza

...

quindi non c'è bisogno di preoccuparsi

Avete pensato al fatto che non c'è nessun piatto e tendenza))

o piuttosto non così

Non c'è un piano, ci sono solo movimenti di diversa lunghezza.

 
mytarmailS:

Avete pensato al fatto che non c'è alcuna piattezza o tendenza)?

o meglio, per niente.

non ci sono chiazze, ci sono solo movimenti di diversa lunghezza.

Una tendenza, come un appartamento, non esiste e non esisterà finché non li "definisci" in un modo o nell'altro!

 
mytarmailS:

Avete pensato al fatto che non c'è alcuna piattezza o tendenza)?

o meglio, per niente.

non c'è nessun piatto, ci sono solo movimenti di diversa lunghezza.

è la stessa cosa.

Voglio dire che è tutto lì, ma in altre parole.

ma per ekonomerika è diverso BP

e congiuntamente non sa come pensarli, proprio come il 95% dei commercianti

 
Renat Akhtyamov:

è la stessa cosa.

cioè tutto è lì, ma con parole diverse

ma per l'econometria, è un BP diverso

non possono farlo insieme, proprio come il 95% dei commercianti

L'econometria può dire la differenza tra il piatto e la tendenza?

 
mytarmailS:

l'econometria può dire la differenza tra un piatto e una tendenza?

lasciare che i guru locali rispondano.
 
Renat Akhtyamov:
Lasciate che siano i guru locali a rispondere.

Dovresti dirci esattamente chi sono i Guru locali. Perché dalle 15:34 tutti stanno aspettando con tensione.

Motivazione: