Errori, bug, domande - pagina 1371

 

Cari sviluppatori, non passate oltre :)

La piattaforma di trading è MetaTrader 4. Il processo di ottimizzazione degli EA è una corsa con diversi parametri, che sono specificati nei parametri di input dell'EA (input, sinput o extern). Voglio sapere, ad ogni iterazione dell'ottimizzatore, quali variabili dichiarate nell'ambito globale vengono ricreate (resettate)? O ciò che viene dichiarato globalmente viene creato una volta e vive fino alla fine dell'intero processo di ottimizzazione?

 
Konstantin Karpov:

Cari sviluppatori, non passate oltre :)

La piattaforma di trading è MetaTrader 4. Il processo di ottimizzazione degli EA è una corsa con diversi parametri, che sono specificati nei parametri di input dell'EA (input, sinput o extern). Voglio sapere, ad ogni iterazione dell'ottimizzatore, quali variabili dichiarate nell'ambito globale vengono ricreate (resettate)? O ciò che viene dichiarato a livello globale viene creato una volta sola e vive fino alla fine dell'intero processo di ottimizzazione?

Dal riferimento alle variabili globali:

Una variabile dichiarata al di fuori di tutte le funzioni è posta nell'ambito globale. Tali variabili sono accessibili da qualsiasi punto del programma. Tali variabili si trovano nel pool di memoria globale, quindi la loro vita coincide con la vita del programma.

Область видимости и время жизни переменных - Документация на MQL4
  • docs.mql4.com
Область видимости и время жизни переменных - Документация на MQL4
 
Tapochun:

Dalla guida sulle variabili globali:

Una variabile dichiarata al di fuori di tutte le funzioni è posta nell'ambito globale. Tali variabili sono accessibili da qualsiasi punto del programma. Tali variabili si trovano nel pool di memoria globale, quindi la loro vita coincide con la vita del programma.

Lo so, ma la domanda è...
 
Konstantin Karpov:

Cari sviluppatori, non passate oltre :)

Piattaforma di trading MetaTrader 4. Il processo di ottimizzazione degli EA è una corsa con diversi parametri, che sono specificati nei parametri di input dell'EA (input, sinput o extern). Voglio sapere, ad ogni iterazione dell'ottimizzatore, quali variabili dichiarate nell'ambito globale vengono ricreate (resettate)? O ciò che viene dichiarato globalmente viene creato una volta e vive fino alla fine dell'intero processo di ottimizzazione?

Le variabili dichiarate globalmente sono inizializzate con valori iniziali (o cancellate, se non c'è un'inizializzazione esplicita) prima di ogni passo di ottimizzazione (e prima di ogni singolo test). I costruttori sono chiamati per gli oggetti di classe
 
Slawa:
Le variabili dichiarate globalmente sono inizializzate con valori iniziali (o azzerate, se non c'è un'inizializzazione esplicita) prima di ogni passo di ottimizzazione (e prima di ogni singolo test)

Capisco, e le variabili statiche sono azzerate?

A proposito, perché la deinizializzazione degli oggetti di classe viene visualizzata in stampa solo una volta - alla fine dell'intero ciclo di ottimizzazione? In teoria dovrebbe avvenire ad ogni iterazione del processo di ottimizzazione...

 
Konstantin Karpov:

Capisco, le variabili statiche sono azzerate?

A proposito, perché la stampa mostra la deinizializzazione degli oggetti di classe solo una volta - alla fine dell'intero ciclo di ottimizzazione?

Le variabili statiche sono azzerate o inizializzate con valori iniziali, se c'è un'inizializzazione esplicita.

Durante l'ottimizzazione, il logging è disabilitato, in modo da non intasare i file di log. La registrazione viene riattivata quando l'ottimizzazione è completa.

Apparentemente, è abilitato prima dell'ultimo deinit. Oppure l'ultimo deinit viene eseguito troppo tardi. Dovete guardare

 
Scusa per l'offtop, a chi dovrei lamentarmi del freelance della sezione freelance? Ho scelto un esecutore tra i migliori sviluppatori https://www.mql5.com/ru/job/developers, l'ho contattato direttamente via mail, ho descritto il lavoro, ho fatto un pagamento anticipato, l'ha preso, ora ha superato la scadenza e non si mette in contatto. Ho bisogno che il pubblico riconosca l'"eroe"!
 
boitzov.asd2015:
Scusa per l'offtop, a chi dovrei lamentarmi del freelance della sezione freelance? Ho scelto un esecutore tra i migliori sviluppatori https://www.mql5.com/ru/job/developers, l'ho contattato direttamente via mail, ho descritto il lavoro, ho fatto un pagamento anticipato, l'ha preso, ora ha superato la scadenza e non si mette in contatto. Abbiamo bisogno che il pubblico riconosca l'"eroe"!
Nel suo profilo, la sezione "Service Desk". E questo non è un off-topic, questo è lo scopo del thread, fare domande.
 
Tapochun:
Nel tuo profilo, la sezione "Service Desk". E questo non è un off-topic, il topic è stato creato allo scopo di fare domande.
"Per informare direttamente gli sviluppatori sui bug in MQL5 o MetaTrader 5 o dare i vostri suggerimenti per il miglioramento." La mia domanda sarà accettata lì?
 
boitzov.asd2015:
"Per segnalare direttamente i bug in MQL5 o MetaTrader 5 o dare i tuoi suggerimenti di miglioramento agli sviluppatori ". La mia domanda sarà accettata lì?
Non ho usato personalmente la sezione "Lavori", ma per quanto ne so, ha "Arbitraggio". O ci vai se non sei soddisfatto di qualcosa o - in servicedesk. Anche se non vedo il tuo lavoro nel tuo profilo.