Domande dai principianti MQL5 MT5 MetaTrader 5 - pagina 464

 

Ciao, su PC ho comprato un indicatore (per 5 attivazioni), l'ho scaricato, l'ho attivato! È apparso nella cartella "Market" e ha funzionato bene. Al lavoro, ho comprato un altro indicatore dello stesso produttore sul Note ->scaricato->attivato->copiato dalla cartella "Market", trasferito sul PC.

È apparso nelle liste, ma non funziona... Ho deciso di cancellarli entrambi, pensando che sarei stato in grado di scaricarli di nuovo perché li ho acquistati, ma... Le uniche opzioni sul mercato sono comprare-scaricare demo-noleggiare! Qualche consiglio su come ripristinare gli indicatori acquistati e come trasferire correttamente gli indicatori su diversi PC?

 
Non puoi trasferirli - devi scaricarli su ogni terminale di ogni computer. Hai comprato cinque attivazioni per una ragione - così puoi scaricarli e attivarli su cinque computer e terminali.
 
Capito, ma come faccio a scaricare ora? Il mercato mi offre solo un download "compra-priva-demo-affitta"... Quando ho comprato, non ero autorizzato nel programma...
 
Taomee:
Capito, ma come faccio a scaricare ora? Mi viene offerto solo il mercato per comprare-scaricare demo-noleggio... Quando ho comprato, non ero autorizzato nel programma...

Terminale di aiuto: Download di applicazioni precedentemente acquistate eAggiornamento del prodotto.

 
PabloEs:

Penso di aver capito, signori))

double Test=100/(300*SymbolInfoDouble(_Symbol,SYMBOL_TRADE_TICK_VALUE));

È così che funziona, grazie a tutti)

Questo è esattamente quello che ti ho detto fin dall'inizio. E poi è stato spiegato sulle dita con tutti gli esempi di calcolo. Come altro dovrei spiegare
 

1) MT4 - iMA Restituisce un indicatore di media mobile handle. Solo un buffer.

prezzo applicato

[Prezzo usato. Può essere una qualsiasi delle costanti di prezzo ENUM_APPLIED_PRICE o un handle di un altro indicatore

Ho bisogno di costruire una media con un altro indicatore, e il periodo medio ma_periodo sarà preso da un altro indicatore a partire da quale punto?

2) MT4, indicatore Momentum incorporato... Non riesco a trovare il prezzo a cui applicarlo :(

3) Posso mettere 3 indicatori MA 4,9,18 in una finestra? C'era un vecchio sistema che entrava quando la MA più breve era più alta delle altre due.

 
Mike:

1) MT4 - iMA Restituisce un indicatore di media mobile handle. Solo un buffer.

prezzo applicato

[Prezzo usato. Può essere una qualsiasi delle costanti di prezzo ENUM_APPLIED_PRICE o un handle di un altro indicatore

Ho bisogno di costruire una media con un altro indicatore, e il periodo di mediazione ma_periodo sarà preso da un altro indicatore a partire da quale punto?

2) MT4, indicatore Momentum incorporato... Non riesco a trovare il prezzo a cui applicarlo :(

3) In una finestra posso mettere 3 indicatori con MA 4,9,18 ?

1. MT4 non ha maniglie per gli indicatori

2. Si applica a qualsiasi prezzo dell'enumerazione ENUM_APPLED_PRICE.

iMomentum(Symbol(),Period(),14,PRICE_CLOSE,shift);

3 Si può, chi lo proibisce?

 
Artyom Trishkin:

1. Non ci sono maniglie per gli indicatori in MT4

2. Si applica a qualsiasi prezzo dell'enumerazione ENUM_APPLED_PRICE

3 Si può, chi lo proibisce?

1. Quindi non posso costruire la MA con un altro indicatore? O piuttosto prendere la media (MA) dagli n-più valori di un altro indicatore?
2. Non ho trovato la selezione del prezzo nelle proprietà dell'indicatore, solo il periodo nella scheda "Input Parameters".
3. Quando si aggiunge un secondo indicatore, viene creata una nuova sottofinestra.
 
Mike:
1. Quindi non posso tracciare la MA da un altro indicatore? O piuttosto prendere la media (MA) di n valori di un altro indicatore dell'EA?
2. Non ho trovato alcuna selezione di prezzo nelle proprietà dell'indicatore, solo il periodo nella scheda "Parametri di ingresso".
3. Quando si aggiunge un secondo indicatore, viene creata una nuova sottofinestra.

1. Può iMaOnArray()

2. Forse avete guardato il Momentum sbagliato? Indicatori --> Oscillatori --> Momento

3. Le tue MA nella sottofinestra sono strane. Dove prendete tutto questo? Indicatori --> Trending --> Media mobile

 
pusheax:

Per vedere "cosa sta disegnando" lancia questo indicatore con gli stessi parametri nella stessa finestra di Expert.

Usate la funzione CopyBuffer per ottenere i valori di una matrice.

buon pomeriggio

Maniglia ricevuta

indicator_handle=iCustom(_Symbol,Period(),"indicator");
if(indicator_handle==INVALID_HANDLE)
   {
      result1 = "Не удалось получить хэндл индикатора!";
      Print("Не удалось получить хэндл индикатора!");
   }
else 
   {
      result1 = "Хэндл индикатора успешно получен!";
      Print("Хэндл индикатора успешно получен!");

Buffer aggiunto.

if(CopyBuffer(indicator_handle,0,0,2,Buffer1)<0)
           {
           result2 = "Не удалось скопировать значения в массив Buffer1";
           Print("Не удалось скопировать значения в массив Buffer1 Ошибка");
           }
  else 
            {
            result2 = "Значения успешно скопированы в массив Buffer1";
            result3 = Buffer1[1];
            }

indicator_handle, - da quale indicatore prendere

0, - quale numero di buffer (ci sono 2 buffer in questo indicatore)

0, - da quale posizione

2, - quanti ne copiamo

Buffer1 - dove lo copiamo

Questo è tutto.

Poi, voglio assegnare un valore dal buffer alla variabile, per assicurarmi che sia stato copiato, ma non funziona.

Cosa faccio di sbagliato?

Oggi l'ho riprovato - ha funzionato, miracoli...

Motivazione: