L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 1023

 
Yuriy Asaulenko:
Non resta molto da fare se non abbandonare i livelli)). Il mercato è solo eventi). Il resto è secondario.

C'è un evento dal quale il prezzo salirà o scenderà, l'evento ha un prezzo, non è un livello?

khorosh:

Non hai bisogno di reti neurali per costruire livelli.

Sì, sì... ma per fare soldi?




Sì... il ramo è chiaramente degradato((

 
mytarmailS:

Una quindicina di giorni fa ho creato un indicatore che costruisce livelli, sto ancora imparando a capirlo e a creare un sistema di trading basato su di esso, quindi i trade sono sciatti e non sempre riesco a prendere una tendenza.

Funzionano con una frequenza sconosciuta per me (+-70%).

L'indicatore è basato su reti neurali

alcune immagini

L'ho capito da solo e l'ho già detto qui tante volte...

Il mercato non è una serie temporale, il mercato è livelli ed eventi, ma non la sequenza temporale di punti

bontà a tutti

interessante

come costruire livelli usando la neuronica?

 
Maxim Dmitrievsky:

https://shapeofdata.wordpress.com/2013/07/23/gaussian-kernels/

Soprattutto per Yuri, che non ha niente di meglio da fare.

Non nuovo e già applicato - vedi funzioni ortogonali o ortoprotesi. Variazioni sul tema.
Ma è possibile leggere.
 
Yuriy Asaulenko:
Non nuovo e già applicato - vedi funzioni ortogonali o puntelli ortogonali. Variazioni sul tema.

Questo è tutto ciò di cui hai bisogno per essere felice.

 
Renat Akhtyamov:

divertente

come costruire livelli usando le reti neurali?

E come costruirebbe?

Lo scopo del mio post non era quello di dare un ready-made, ma di incoraggiare i partecipanti a guardare il MO da un'angolazione diversa, e questa angolazione, come si è scoperto, è ordini di grandezza più deterministico e preciso.

Comunichiamo e generiamo idee, e tutti noi ne guadagneremo.

 
mytarmailS:

E come costruirebbe?

Lo scopo del mio post non era quello di dare un ready-made, ma di incoraggiare i partecipanti a guardare il MoD da un'angolazione diversa, e questa angolazione, come si è scoperto, è ordini di grandezza più deterministico e preciso.

Comunichiamo, generiamo idee e ne beneficeremo tutti.

Il tuo modo non è male, il mercato ama i livelli, è vero

Ma da dove cominciare?

 
Renat Akhtyamov:

Il tuo modo non è male

Ma da dove cominciare?

Iniziare con la cosa principale)).

Con la nozione di cosa sia il mercato e quale sia la sua meccanica, è una questione di fede, ma la fede può essere supportata da qualcosa o meno, è una questione di buon senso.

Per me il mercato è il solito business, quello che fa soldi in questo business, a nostre spese, il mercato ha una correlazione inversa con le posizioni della folla (posso anche mostrarlo/provarlo se necessario), quindi in modo semplice basta calcolare la folla sul grafico, e fare trading nella direzione opposta. Per me il supporto è il livello al quale tutti inizieranno a vendere e viceversa con la resistenza

Mi ci sono voluti diversi anni e centinaia o addirittura migliaia di sceneggiature che ho scritto, dipende dalla qualità della realizzazione di questa filosofia

 
mytarmailS:

Iniziare con la cosa principale)).

Con la nozione di cosa sia il mercato e quale sia la sua meccanica, è una questione di fede, ma la fede può essere supportata da qualcosa o meno, è una questione di buon senso.

Per me il mercato azionario è il solito business, che fa guadagnare chi organizza questo business, a nostre spese, il mercato ha una correlazione inversa con le posizioni della folla (posso anche mostrarlo/provarlo se necessario), quindi in modo semplice basta identificare la folla sul grafico, in realtà noi stessi, e fare trading nella direzione opposta. Per me il supporto è il livello al quale tutti inizieranno a vendere e viceversa con la resistenza

Mi ci sono voluti diversi anni e centinaia o addirittura migliaia di sceneggiature che ho scritto.

Nessuna sorpresa, è così che va.

Come si definisce una folla,

qual è l'essenza della vostra logica

?

 
Renat Akhtyamov:

Non c'è da sorprendersi, è così che va.

Come definire una folla,

qual è l'essenza della sua logica?

?

Per tutti coloro che amano parlare di "casualità" nei mercati finanziari

 
mytarmailS:

E come costruirebbe?

Lo scopo del mio post non era quello di dare un ready-made, ma di incoraggiare i partecipanti a guardare il MoD da un'angolazione diversa, e questa angolazione, come si è scoperto, è ordini di grandezza più deterministico e preciso.

Comunichiamo e generiamo idee, ne guadagneremo tutti.

Ho questa domanda, qual è l'obiettivo/risultato della tua previsione - evento, prezzo o numero di pip a livello?

Motivazione: