L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 921

 
Aleksey Vyazmikin:

È così che va a finire, si scrivono molti articoli, ma il codice è spesso illeggibile per i programmatori inesperti... Per quale motivo pensate che la gente li abbia scritti allora, che li capirà e vivrà senza di loro.

Io stesso non sono un programmatore. Il codice lì è molto leggibile. Come nell'articolo, solo che in OOP, la 1a classe è la base per l'agente, la 2a è per la costruzione dell'insieme. Potete usare qualsiasi classe, non ci sono errori.

Non capisco perché scrivere qualcosa se nessuno capisce nemmeno gli articoli :)

 
Maxim Dmitrievsky:
Io stesso non sono un programmatore. Il codice è molto leggibile lì. Come nell'articolo, solo che in OOP, la 1a classe è una classe base per un agente, la 2a è per costruire un insieme. Si può usare qualsiasi di loro.

Non capisco perché scrivere qualcosa, se nessuno capisce nemmeno gli articoli :)

Tutto questo va bene, ma perché non scrivere semplicemente che la prima variabile della funzione di classe è responsabile di questo, la seconda di quello, le funzioni stesse di quello. OOP è fatto per l'usabilità, ma è difficile da leggere per i principianti (non ho ancora padroneggiato questo OOP).

 
Aleksey Vyazmikin:

Tutto questo va bene, ma perché non scrivere semplicemente che la prima variabile della funzione di classe è responsabile di questo, la seconda di quello, le funzioni stesse di quello. OOP è fatto per l'usabilità, ma è difficile da leggere per i principianti (non ho ancora padroneggiato questo OOP).

i nomi delle funzioni sono identici a quelli dell'articolo
 
 
Maxim Dmitrievsky:

Ci sono anche i cinesi che ci provano con la RL.

https://pdfs.semanticscholar.org/0871/2243c3f1dc464c34e7876ab093274ae8024c.pdf

Puoi darci il succo del discorso in poche parole? La barriera linguistica mi impedisce di capire...

Maxim Dmitrievsky:
i nomi dei file sono identici a quelli dell'articolo

Quando arriverò alla codifica dell'impalcatura secondo il tuo articolo - farò un sacco di domande - risponderai?

 
Aleksey Vyazmikin:

Puoi riassumere il senso dell'abbuffata in poche parole? La barriera linguistica mi impedisce di capire...

Quando arriverò alla codifica della foresta secondo il tuo articolo, farò molte domande - risponderai?


Quando ci arrivi, le domande spariscono da sole.

Glielo chiedi perché non vuoi capire niente da solo.

 
Maxim Dmitrievsky:


Una volta arrivati a questo punto, le domande spariranno.

Glielo chiedi perché non vuoi capire niente da solo.

Critico.

Tuttavia, voglio capire (altrimenti non assimilerei la conoscenza acquisita), ma un po' più velocemente di quanto abbia fatto qualcuno che ha estratto questa conoscenza. Non sminuisco il valore del lavoro fatto dalle persone, e da te in particolare, ma penso che sia più pratico prendere una strada collaudata, e poi, avendo capito il percorso, cercare altre strade.

 
Aleksey Vyazmikin:

non c'è un percorso, e la conoscenza non si aggrappa a un altro

Quindi, non sarete soddisfatti dei guadagni di conoscenza sul mercato. Semplicemente esilarante.

 
Maxim Dmitrievsky:

non c'è modo di evitarlo, e la conoscenza dell'uno non si aggrappa all'altro

Vale a dire che non si può fare a meno del mercato. Sto solo ridendo.

Cosa c'entra il mercato - sto parlando della conoscenza della programmazione e del MO.

 
Aleksey Vyazmikin:

Cosa c'entra il mercato - sto parlando della conoscenza della programmazione e del MO.

Non so affatto di cosa stiamo parlando, sto solo rispondendo
Motivazione: