L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 921

 
Aleksey Vyazmikin:

È così che va a finire, si scrivono molti articoli, ma il codice è spesso illeggibile per i programmatori inesperti... Per quale motivo pensate che la gente li abbia scritti allora, che li capirà e vivrà senza di loro.

Io stesso non sono un programmatore. Il codice lì è molto leggibile. Come nell'articolo, solo che in OOP, la 1a classe è la base per l'agente, la 2a è per la costruzione dell'insieme. Potete usare qualsiasi classe, non ci sono errori.

Non capisco perché scrivere qualcosa se nessuno capisce nemmeno gli articoli :)

 
Maxim Dmitrievsky:
Io stesso non sono un programmatore. Il codice è molto leggibile lì. Come nell'articolo, solo che in OOP, la 1a classe è una classe base per un agente, la 2a è per costruire un insieme. Si può usare qualsiasi di loro.

Non capisco perché scrivere qualcosa, se nessuno capisce nemmeno gli articoli :)

Tutto questo va bene, ma perché non scrivere semplicemente che la prima variabile della funzione di classe è responsabile di questo, la seconda di quello, le funzioni stesse di quello. OOP è fatto per l'usabilità, ma è difficile da leggere per i principianti (non ho ancora padroneggiato questo OOP).

 
Aleksey Vyazmikin:

Tutto questo va bene, ma perché non scrivere semplicemente che la prima variabile della funzione di classe è responsabile di questo, la seconda di quello, le funzioni stesse di quello. OOP è fatto per l'usabilità, ma è difficile da leggere per i principianti (non ho ancora padroneggiato questo OOP).

i nomi delle funzioni sono identici a quelli dell'articolo
 
 
Maxim Dmitrievsky:

Ci sono anche i cinesi che ci provano con la RL.

https://pdfs.semanticscholar.org/0871/2243c3f1dc464c34e7876ab093274ae8024c.pdf

Puoi darci il succo del discorso in poche parole? La barriera linguistica mi impedisce di capire...

Maxim Dmitrievsky:
i nomi dei file sono identici a quelli dell'articolo