L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 752

 
Ildottor Trader:
Michael si sta solo vantando del graal e il resto di noi crea l'effetto che sappiamo fare anche noi :)

Doc, quando hai intenzione di mettere la quantità di incrementi su un input e l'intensità del trading sull'altro e mostrare a tutti qui il risultato dell'80-90% come, dormendo per un mese, Warlock?

 
Al momento ho tutti i miei processori occupati con altri modelli, ma un giorno proverò anche questo. Non ho intensità di trading, ma se i volumi di zecca della cucina mi danno un aiuto, mi assicurerò di postarli qui.
 
Ildottor Trader:
Non ho intensità di trading, ma se i volumi di tick che la cucina mi dà aiuto - lo scriverò sicuramente qui.

No, non si può fare a meno di loro. Questa è una delle chiavi del Graal. O meglio, il grimaldello.

 
Oggi mi sono ricordato di un'altra conversione e ho deciso di includerla nel set standard e ora ho 154 predittori. Questa è la deviazione standard. Ai tempi di NS, questo era quello che mostrava i migliori risultati sulle reti classificatorie..... Incluso, diamo un'occhiata ora...
 
Mihail Marchukajtes:
Oggi mi sono ricordato di un'altra conversione e ho deciso di includerla nel set standard e ora ho 154 predittori. Questa è la deviazione standard. Ai tempi di NS questo era quello che mostrava i migliori risultati sulle reti di classificazione..... Incluso, diamo un'occhiata ora...

Micha, stai per rivelare l'intero set...)

 
Evgeny Raspaev:

Esattamente, c'è bisogno di un modello che sia come un essere umano che fa uno scambio. Un commerciante umano

1) Fa una previsione

2) Valuta i rischi

3) Incontrare i rischi di entrare nel commercio

4) Uscire dal commercio

Tutto a grandi linee, un abbozzo come si dice)))))


Supponiamo che io abbia messo un sacco di indicatori, compresi quelli per diversi TF, abbia fatto trading a mano e abbia ottenuto risultati finanziari. Ci sono punti di ingresso, ci sono indicatori, c'è un risultato finanziario, sia positivo che negativo. Perché non insegnare i neuroni della rete su questo materiale?

Ma forse si può dire alla rete che quando si verifica l'evento X, dovremmo sempre chiudere - dare un'istruzione incondizionata che sarà uno strascico e informare la rete su un vettore per cercare di entrare, cioè rompere un livello (rilevato da un indicatore) - c'è un segnale per entrare e la rete pensa in base alle indicazioni dell'indicatore/pattern, dovremmo entrare o no?

 
Anatolii Zainchkovskii:

Micha, stai per rivelare l'intero set...)

Purtroppo la deviazione standard non si è mostrata questa volta.....

 
Aleksey Vyazmikin:

Per esempio, diciamo che ho disposto tutti gli indicatori, anche su vari TF, ho fatto trading con le mie mani e ho ottenuto un risultato finanziario. Ci sono punti di ingresso, ci sono indicatori e c'è un risultato finanziario, sia positivo che negativo. Perché non insegnare i neuroni della rete su questo materiale?

E ancora, forse si può dire alla rete che quando si verifica l'evento X, chiudiamo sempre - dare un'istruzione incondizionata, che sarà uno strascico, e in aggiunta informare un vettore che dovrebbe cercare di entrare, cioè rompere un livello (rilevato da un indicatore) - c'è un segnale per entrare, e la rete pensa, sulla base delle letture dell'indicatore/pattern, se entrare o no.

Stai pensando correttamente, compagno!!!! Prima di tutto, definiamo l'evento X in cui abbiamo intenzione di analizzare. Una volta che l'evento X si è verificato, alimenta una serie di indicatori all'ingresso della rete e ottieni da essa una risposta sì per scambiare al rialzo, no per scambiare al ribasso. Questa è la base di qualsiasi strategia che utilizza l'AI.... L'uso corretto dell'IA.

 
Perché costruire un orto e reti neurali? C'è un sistema, ci sono delle regole. Il sistema porta risultati. Cosa impedisce di essere programmato? Secondo me, lo scopo di NS è quello di trovare dei modelli.
 
Grigoriy Chaunin:
Perché iniziare un orto e reti neurali? C'è un sistema, ci sono le regole. Il sistema porta risultati. Cosa impedisce di essere programmato? Secondo me, lo scopo della NS è quello di trovare delle regolarità.

Come cosa?