L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 724

 
SanSanych Fomenko:

Sopra ho dichiarato l'opinione consensuale di migliaia e migliaia di persone, che posso sostenere non solo con pubblicazioni nel campo del trading di coppie di valute, ma anche con pacchetti software già pronti.

Se stai parlando specificamente di GARCH, il toolbox di matlab chiamato"Econometrics" è GARCH.

Ho tenuto conto della loro opinione :) scartare GARCH, non è uno strumento efficiente.

 
Alexander_K2:

Lo dico subito.

Signori! L'argomento si è esaurito da tempo.

Sapete perché? Nessuno di voi sta cercando di lavorare con l'intensità del flusso delle citazioni. Lì si trova solo la famigerata non stazionarietà, che è quasi impossibile da trasformare in un flusso stazionario di Poisson, ma deve essere presa in considerazione nei calcoli.

I vostri input sono pieni di spazzatura. Che cosa vuoi?

Bisogna lavorare con velocità incrementali, come ha lasciato in eredità il grande Feynman, davanti al quale tutti voi siete come la luna. Questo è il modo!

Cos'è unavelocità incrementale?

È una differenza di secondo ordine?

 
Maxim Dmitrievsky:

Ho tenuto conto della loro opinione :) spazzatura, non spazzatura efficace

Potrebbe essere, potrebbe essere...

Anche se secondo le pubblicazioni sull'applicazione su coppie di valute non lo è.

Ma è più chiaro per i patrioti della NA.

 
SanSanych Fomenko:

Cos'èuna velocità incrementale?

È una differenza di secondo ordine?

È l'incremento diviso per deltaT tra le quotazioni dei tick successivi

 
SanSanych Fomenko:

Potrebbe essere potrebbe essere...

Anche se, secondo le pubblicazioni sull'applicazione su coppie di valute, questo non è il caso.

Ma i patrioti NS lo sanno bene.

Capite molto bene che la maggior parte delle pubblicazioni sono solo dei guadagni, o solo delle attività accademiche di persone che non hanno mai commerciato

 
Alexander_K2:

È l'incremento diviso per il deltaT tra le citazioni successive

L'incremento è la velocità, l'incremento di velocità è l'accelerazione. Entrambi sono derivati... Per le quantità discrete si chiama incremento

Cosa c'entra il delta?


È difficile con te, vieni qui, la gente parla russo qui, e tu parli papuano. Forse tutto è geniale, ma noi, parlando russo, non possiamo capire.

 
Maxim Dmitrievsky:

Vi rendete conto che la maggior parte delle pubblicazioni sono solo dei guadagni, o solo delle attività accademiche di persone che non hanno mai commerciato

Lei sta estrapolando l'analisi tecnica al campo professionale.

Queste persone non solo commerciano, ma per un trading di maggior successo spostano la teoria, sviluppano una matematica molto complicata per essa, spendono soldi per la codifica e gettano qualcosa nel pubblico dominio. Per ottenere la nobiltà.

 

Ancora una volta, suggerisco di chiudere il thread.

Aprirne uno nuovo come "Reti neurali". Pratica". Pubblica solo i risultati con la descrizione completa degli input/output, del software utilizzato, ecc.

Altrimenti questa musica durerà per sempre!

Leggete quello che la gente ha scritto qui 12 anni fa - perché NULLA è stato fatto in questi anni, tutto è lo stesso...

Piangere i miei occhi...

 
Alexander_K2:

Ancora una volta, suggerisco di chiudere il thread.

Aprirne uno nuovo come "Reti neurali". Pratica". Pubblicare solo i risultati con la descrizione completa degli input/output, del software utilizzato, ecc.

Altrimenti questa musica durerà per sempre!

Leggete quello che la gente ha scritto qui 12 anni fa - perché NULLA è stato fatto in questi anni, tutto è lo stesso...

Sto piangendo a dirotto...

Qualcosa è stato fatto, Alexander, per esempio, puoi leggere e imparare come fare NULLA :)

 
SanSanych Fomenko:

Lei sta estrapolando l'analisi tecnica al campo professionale.

Queste persone non solo commerciano, ma al fine di commerciare con più successo spostano la teoria, sviluppano una matematica molto complicata per essa, spendono soldi per la codifica e gettano qualcosa nel pubblico dominio. Per ottenere nobilitazioni.

Non lo so, penso che le previsioni di mercato con il software siano solo un'enorme battuta d'arresto.

Conosco trader di successo, conosco i market maker, anche il trading a tempo su inefficienze note funziona.

il mio forex - di tanto in tanto, e i risultati sono instabili come conseguenza

Motivazione: