L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 158

 
Andrey Dik:
Non si può non usare la leva data dall'ufficio.

Il leverage è come il credito permanentemente disponibile. Se il vostro broker vi ha dato una leva di 1:500, significa che la dimensione massima di trade disponibile sarà molto più grande di quella di 1:100.
Ma solo perché lo sappiate, se aprite e poi chiudete una transazione in due conti con lo stesso lotto, ma una leva diversa di 1:10 e 1:500 - allora il profitto in entrambi i conti sarà lo stesso. La leva non influisce su quanto denaro si ottiene per ogni pip. Influisce sulla dimensione massima consentita del trade e su quanto presto viene attivato uno stop out (Dio non voglia, ovviamente).

Non è necessario sbattersi ogni volta l'importo massimo disponibile, usando la leva al massimo. Anche con una leva 1:1000 puoi dire mentalmente al broker "grazie, ma passo" - e aprire con un lotto più piccolo. Poi, usando la matematica o qualche monitoraggio si può anche calcolare la leva necessaria per questa strategia. Cioè se il tuo broker ha una leva di 1:1000, puoi capire che 1:50 sarebbe sufficiente per la tua strategia. In questo caso, si può tranquillamente dire che la vostra strategia può essere scambiata con una leva 1:50.

 
Dr.Trader:

La leva finanziaria è come il credito disponibile per tutto il tempo. Se il vostro broker vi ha dato una leva di 1:500 significa che la dimensione massima dell'affare disponibile sarà molto più grande di quella di 1:100.
Ma solo perché tu lo sappia, se apri e poi chiudi una transazione in due conti con lo stesso lotto, ma con una leva diversa di 1:10 e 1:500 - allora il profitto in entrambi i conti sarà lo stesso. La leva non influisce su quanto denaro si ottiene per ogni pip. Influisce sulla dimensione massima consentita del trade e su quanto presto viene attivato uno stop out (Dio non voglia, ovviamente).

Non dovete sbattervi ogni volta l'importo massimo disponibile, usando la leva al massimo. Anche con una leva 1:1000 puoi dire mentalmente al tuo broker "grazie, ma aspetterò" - e aprire con un lotto più piccolo. Poi, usando la matematica o qualche monitoraggio si può anche calcolare la leva necessaria per questa strategia. Cioè se il tuo broker ha una leva di 1:1000, puoi capire che 1:50 sarebbe sufficiente per la tua strategia. In questo caso, possiamo tranquillamente dire che la vostra strategia può essere scambiata con una leva di 1:50.

La dimensione del lotto per il quale state aprendo dipende dalla leva?

E il valore del pip dipende dalla dimensione del lotto?

Un gioco da ragazzi...

 
Dr.Trader:

La leva finanziaria è come un prestito sempre disponibile. Se il vostro broker vi ha dato una leva di 1:500 significa che la dimensione massima dell'affare disponibile sarà molto più grande rispetto a 1:100.
Ma solo perché tu lo sappia, se apri e poi chiudi una transazione in due conti con lo stesso lotto, ma con una leva diversa di 1:10 e 1:500 - allora il profitto in entrambi i conti sarà lo stesso. La leva non influisce su quanto denaro si ottiene per ogni pip. Influisce sulla dimensione massima consentita del trade e su quanto presto viene attivato uno stop out (Dio non voglia, ovviamente).

Abbastanza giusto. Stavo dicendo la stessa cosa.

Ora spiegalo non a me, maad Alexey Burnakov, gli è stata fatta una domanda, per quanto ho capito, sulla leva fornita dall'ufficio, a cui è stato risposto:

Alexey Burnakov:

La leva massima - sì, 1:100. Ma non lo uso. Ancora una volta.

Vedi? L'uomo non capisce. Cosa vuol dire "ma non lo uso"? - La leva è una delle caratteristiche di un conto di trading, non si può non usarla - è lì!

Un'altra cosa è il carico di deposito, il massimo prelievo in una transazione, ma la domanda non era su questo, ma sulla leva!

 
Dimitri:

La dimensione del lotto su cui si apre dipende dalla leva?

Il prezzo di un pip dipende dalla dimensione del lotto?

Asilo...

No, hai capito bene:

Dr.Trader:

La leva non influisce su quanto denaro si ottiene per ogni pip. Influisce sulla dimensione massima consentita del trade, e su quanto prima viene attivato lo stop out (Dio non voglia, ovviamente) ......

E quello che ha detto dopo è irrilevante.

 

Ragazzi, ho bisogno di aiuto...

Sto facendo un profilo di volume, infatti l'ho anche fatto, il profilo di volume è quando tutto il volume viene sommato per il prezzo a cui è passato, penso che tutti voi conosciate questa cosa e non c'è bisogno di approfondire...

Quando guardi il grafico, noti che il grafico non è a tick, ma a 5 minuti e non c'è un solo prezzo in un grafico a 5 minuti ma una gamma di bordi di prezzo (alto, basso)...

Sono un po' poco chiaro, ma non so come altro spiegarlo

La domanda è come fare queste gamme?

ecco il codice - come fare un profilo di volume

volume <- sample.int(101,size=100,replace=TRUE)
price <- round(cumsum(rnorm(100))+1000,0)

df <- as.data.frame(cbind(price=price , volume=volume))
volume.profile <- aggregate(df$volume ~ df$price, sum, data=df)

volume.profile
plot(volume.profile,t="h" , lwd=5)
 
Dmitry:

Questi broker sono forse i migliori broker in termini di servizi di intermediazione forex?

Certo che no. Uso un tester per eseguire Expert Advisors sulla storia con test in avanti per scoprire quanto si perde un deposito per ogni lotto. Poi seleziono la dimensione del lotto dal capitale corrente in modo che il drawdown massimo non superi il 10%. I conti di solito hanno una leva 1:400 o 1:300; ma se proprio voglio, posso calcolare la leva per la mia strategia e chiedere al mio broker di abbassarla alla dimensione di cui ho bisogno. Ma sono troppo pigro, lascio la leva così com'è, ma non la uso completamente, come ha fatto Alexey.

Il fatto è che alcuni broker disonesti guadagnano soldi sulla perdita dei clienti. Approfittano dei seminari parlando del vantaggio della leva >1:500, che con essa si può aprire con un lotto più grande, ecc, ma in realtà è una trappola. Il cliente scriverà una domanda per una leva più grande, per la gioia di aprire un affare con il lotto più alto possibile, e poi alla prossima notizia tutto il suo saldo sarà prosciugato da uno stop out. E poi a causa di tali broker la gente sui forum sta cercando di misurare la leva più, tutto intorno è vanità.

 
Dr.Trader:

Certo che no. Uso un tester per eseguire Expert Advisors sulla storia con test in avanti per scoprire quanto si perde un deposito per ogni lotto. Poi seleziono la dimensione del lotto dal capitale corrente in modo che il drawdown massimo non superi il 10%. I conti di solito hanno una leva 1:400 o 1:300; ma se proprio voglio, posso calcolare la leva per la mia strategia e chiedere al mio broker di abbassarla alla dimensione di cui ho bisogno. Ma sono troppo pigro, lascio la leva così com'è, ma non la uso completamente, come ha fatto Alexey.

Il fatto è che alcuni broker disonesti guadagnano soldi sulla perdita dei clienti. Approfittano dei seminari parlando del vantaggio della leva >1:500, che con essa si può aprire con un lotto più grande, ecc, ma in realtà è una trappola. Il cliente scriverà una domanda per una leva più grande, per la gioia di aprire un affare con il lotto più alto possibile, e poi alla prossima notizia tutto il suo saldo sarà prosciugato da uno stop out. E poi, a causa di tali broker la gente sui forum sta cercando di misurare chi ha la leva più grande.

Concentrati! So che è molto difficile per te, ma cerca di concentrarti - è MOLTO importante!

La dimensione del lotto di una posizione che potete aprire dipende dalla leva che il vostro broker vi dà?

Per esempio, se avete un deposito di 100 dollari e il vostro broker vi dà una leva 1:1 e se avete lo stesso deposito di 100 dollari e il vostro broker vi dà una leva 1:500 - nel secondo caso, potete aprire una posizione con un lotto PIÙ GRANDE che nel primo?

P.S. Fucking..... "E questa gente mi proibisce di mettermi le dita nel naso"!

 
Dmitriy:

La dimensione del lotto di una posizione che puoi aprire dipende dalla quantità di leva finanziaria che il tuo broker ti dà?

Ho scritto sopra, per favore rileggete.

Dr.Trader:

Se il vostro broker vi ha dato una leva di 1:500, significa che la dimensione massima dell'affare disponibile sarà molto più grande di 1:100.

 
Andrey Dik:

Abbastanza giusto. Stavo dicendo la stessa cosa.

Ora spiegalo non a me, maad Alexey Burnakov, gli è stata fatta una domanda, per quanto ho capito, sulla leva fornita dall'ufficio, a cui è stato risposto:

Vedi? L'uomo non capisce. Cosa vuol dire "ma non lo uso"? - La leva è una delle caratteristiche di un conto di trading, non si può non usarla - è lì!

Un'altra cosa è il carico di deposito, il massimo prelievo in una transazione, ma la domanda non era su questo, ma sulla leva!


Perché dovrei spiegare l'ovvio? Beh, posso aprire un accordo con un volume maggiore. Qui non siamo all'asilo. Faresti meglio ad ammettere che non sai affatto di cosa stai parlando.

Faresti meglio a chiedere a Dmitriy qual era lo scopo della domanda:

))) Esilarante!

È la leva con cui fate questi 30-40% all'anno?

Probabilmente voleva sentire "1:500" e ridere. Tipo, che leva LTD. E non guadagna molto. A cosa servirebbe se gli dicessi che un broker mi dà 1:1000? Che posso aprire un accordo per più lotti contemporaneamente?
 
Dmitry:

Concentrati! Mi rendo conto che questo è molto difficile per te, ma cerca di concentrarti - è MOLTO importante!

La dimensione del lotto della posizione che potete aprire dipende dalla quantità di leva finanziaria che il vostro broker vi dà?

Per esempio, se avete un deposito di 100$ e il vostro broker vi dà una leva 1:1 e se avete lo stesso deposito di 100$ e il vostro broker vi dà una leva 1:500 - nel secondo caso, potete aprire una posizione con un lotto PIÙ GRANDE che nel primo?

P.S. Fucking..... "E questa gente mi proibisce di mettermi le dita nel naso"!

Si parla di Thomas, si parla di Yeremma.

Che differenza fa in pratica che tipo di mega posizione posso aprire, se, come dice il Dr. - e sono totalmente d'accordo con lui - i backtest scelgono un lotto così (generalmente piccolo), che il max drawdown non è limitato a valori pericolosi?

Quale risposta preferisci: 1:10 o 1:1000? Cambierà la tua mentalità? Vuoi una consultazione privata sulle società di brokeraggio che danno 1:1000 e più?

Motivazione: