Pair trading e arbitraggio multicurrency. La resa dei conti. - pagina 12

 
Roman Poshtar #:

Ti riferisci alla versione v2_1?

Si.

Secondo questi indici del post.

https://www.mql5.com/ru/forum/448777/page10#comment_47587370

Парный трейдинг и мультивалютный арбитраж. Разборки. - Создайте тему. Делаете новую версию своей бесплатной ветки. Вы можете публичному модератору посоветовать вас или попросить меня через личку текст,
Парный трейдинг и мультивалютный арбитраж. Разборки. - Создайте тему. Делаете новую версию своей бесплатной ветки. Вы можете публичному модератору посоветовать вас или попросить меня через личку текст,
  • 2023.06.16
  • www.mql5.com
Например - где сейчас искать тот исходник, который обсуждается. где те ключевые посты ветки, которые надо почитать новичку. и исходниками которые обсуждают и так далее - то вы мне просто шлете в личку текст
 
Roman Shiredchenko #:
h ttps:// www.mql5.com/ru/forum/448777/page10#comment_47587370

No, ora stiamo lavorando con l'indicatore tandeminstrument. Leggere sopra.

 
Roman Poshtar #:
strumento tandem

Sì, l'avevo già capito....

Quindi con esso....

 
Roman Shiredchenko #:

il robot sarà per il test nella versione base?

Semmai puoi chiedere ai moderatori - metteranno nel primo post del ramo il robot nella versione "base" e l'indicatore e il set - con valori di range per la loro ottimizzazione da parte dei partecipanti....

Ecco quello che ho ora (raccolto dai link):

1. PT_v1 EA
Prima versione (di prova) dell'EA (file ex5):
" Risultati con parametri predefiniti. Non ci sono restrizioni nell'EA, ma non mettetelo sul reale. Progettato solo per il test nel tester. Funziona a prezzi aperti, testate nella modalità corrispondente" - post con spiegazione delle impostazioni.

2. indicatore tandeminstrument
Correzione (errori) di questo indicatore da CodeBase, e la versione corretta - in allegato il post .

3. PT_v2 EA
La seconda versione dell'EA basato sull'indicatore tandeminstrument, corretto dal punto 2 (post ).

4. PT_v2_1 EA
Variazione della seconda versione dell'EA (basata sull'indicatore tandeminstrument) - post .

--------------------

5. Indicatori che potrebbero essere richiesti in una prossima versione dell'EA - post (indicatori).

Парный трейдинг и мультивалютный арбитраж. Разборки. - Используйте исходный код, чтобы проверить ветку на работоспособность.
Парный трейдинг и мультивалютный арбитраж. Разборки. - Используйте исходный код, чтобы проверить ветку на работоспособность.
  • 2023.06.13
  • www.mql5.com
Только желательно исходным кодом так как неисходники на форуме не приветствуются. что ветка превратится в разработку коммерческого продукта, который потом пользователи форума должны покупать. или просто будет реклама как увод пользователей на другие сайты и телеграм каналы
 
Sergey Golubev #:

Ecco quello che ho al momento (raccolto dai link):

1. PT_v1 EA
Prima versione (di prova) dell'EA (file ex5):
" Risultati con parametri predefiniti. Non ci sono restrizioni nell'EA, ma non mettetelo sul reale. Progettato solo per i test nel tester. Funziona a prezzi aperti, testate nella modalità corrispondente" - post con spiegazione delle impostazioni.

2. indicatore tandeminstrument
Correzione (errori) di questo indicatore da CodeBase, e la versione corretta - in allegato il post .

3. PT_v2 EA
La seconda versione dell'EA basato sull'indicatore tandeminstrument, corretto dal punto 2 (post ).

4. PT_v2_1 EA
Variazione della seconda versione dell'EA (basata sull'indicatore tandeminstrument) - post .

--------------------

5. Indicatori che potrebbero essere richiesti in una prossima versione dell'EA - post (indicatori).

Sei molto attento. Tutti dovrebbero essere così attenti) Chiedo ai moderatori di inviare il commento sopra al mio primo post. L'uomo ha raccolto tutto. Grazie.

 
Roman Poshtar #:

Sei molto attento. Tutti potrebbero prestare attenzione in questo modo.) Chiedo ai moderatori di inviare il commento precedente al mio primo post. L'uomo ha capito tutto. Grazie.

Aggiunto al primo post.
 
Sergey Golubev #:
L'ho aggiunto al primo post.

Grazie. Continuate a lavorare bene.

 
Allora amici, ci sto lavorando da una settimana e non ne è uscito nulla di buono. Non riesco a trarne profitto. Forse l'indicatore è troppo semplice o il rapporto tra i lotti non viene preso in considerazione. Penso che la prossima settimana darò un'occhiata agli indicatori che ho promesso sopra. Vediamo i risultati. Per ora solo frustrazioni)
 
Roman Poshtar #:
Allora amici, ci sto lavorando da una settimana e non ne è uscito nulla di buono. Non riesco a trarne profitto. Forse l'indicatore è troppo semplice o il rapporto tra i lotti non viene preso in considerazione. Penso che la prossima settimana darò un'occhiata agli indicatori che ho promesso sopra. Vediamo i risultati. Per ora solo frustrazioni)
Urrà! La verità ha trionfato! Il pair trading non funziona...
 
Vladislav Vidiukov #:
Evviva! La verità ha trionfato! Il pair trading non funziona...

Beh, non posso ancora dirlo. Ho applicato molti trucchi a questo indicatore. Vediamo come funzionano nella prossima puntata. Ho provato con le chiusure parziali e con molte altre cose per portarlo a un punto morto. L'unica cosa che non ho applicato in questa fase è la coppia inversa. Penso che dopo tutte le ricerche questa sarà l'ultima opzione.

Motivazione: