Pair trading e arbitraggio multicurrency. La resa dei conti. - pagina 11

 
Nel mio gufo tali mazzi, EURUSD-USDJPY, EURUSD-USDCHF, ecc inversa. Hanno mostrato i risultati migliori. Per il mercato sto lavorando a maglia tutti gli USD, poi aggiungerò GBP, JPY e altri che saranno presenti nei bundle.
 
Roman Poshtar #:

Mi stai prendendo in giro. Ho scritto sopra che faccio per il mercato tutto ciò che è implementato nella versione gratuita che ho postato qui. Non mastico per gli "sciocchi". La versione gratuita è qui. Nel mio segnale sarà lo stesso solo in un gufo su un insieme di pacchetti. Così com'è, non so come fare a masticare su una cosa del genere. A mio parere tutti qui è molto lento, si vuole spendere 2-3 mesi su una strategia. Ho tutto semplice e veloce = strategia - gufi - tester - demo - reale. Il più velocemente possibile. Le mani in un unico posto! Non sarai mai in grado di tenere il passo con il robot. Beh, sono deluso, entrare più velocemente.


Grazie, ma non ho ancora guardato il film. Non l'ho ancora guardato. Ho appena scaricato i robot. Io e Kamp siamo impegnati in questo momento. Sto allenando i manichini di media di Martynov - non ho ancora giocato.... Sono nella lista.
 
Roman Shiredchenko #:

Grazie. Non l'ho ancora visto.... Ho appena scaricato i robot. Kamp e io siamo impegnati in questo momento. Sto allenando i manichini di media di Martynov - non ho ancora giocato.... Sono sulla lista.

Stai cercando un po' nel posto sbagliato. Ma questa è la mia opinione, studiate ovviamente, è utile per lo sviluppo. )))

 
Roman Poshtar #:

Mi stai prendendo in giro. Ho scritto sopra che faccio per il mercato tutto ciò che è implementato nella versione gratuita che ho postato qui. Non mastico per gli "sciocchi". La versione gratuita è qui. Nel mio segnale sarà lo stesso solo in un gufo su un insieme di pacchetti. Come non so come altro masticare su una cosa del genere..... Secondo me tutti qui sono molto lenti.... Beh sono solo deluso, sbrigatevi a connettervi.


Stai facendo la cosa giusta. Niente mesi.... tutto veloce.....

È necessario un set con un range impostato per l'ottimizzazione. Robot e indic - tutto in un unico post per i test e il trading. Poi si può fare un link ad esso e questo è tutto. Chi ne avrà bisogno. Come per i nuovi arrivati....

OK. Mi collego. Ho ancora il mio lavoro principale.... ;-)

Grazie per aver sviluppato e messo a disposizione il robot nella base per la personalizzazione e il trading.

Semmai puoi chiedere ai moderatori - metteranno il robot nel primo post del ramo e il robot nella versione "base" e l'indicatore e il set - con valori di range per la loro ottimizzazione da parte dei partecipanti...
 
In generale, finora ci sono solo problemi. In 2 giorni ho ottimizzato solo 3 legami. Dobbiamo pensare a velocizzare l'ottimizzazione. Lavoriamo ulteriormente)
 
Il problema è stato risolto un po'. Ho inserito l'indicatore nelle risorse e ridotto l'elaborazione a una volta ogni 5 minuti. L'ottimizzazione è passata da 3 ore a 30 minuti. Non ha influito in modo significativo sui risultati.
 
Roman Poshtar velocizzare l'ottimizzazione. Lavoriamo ancora)

Ciao a tutti. Ottimizzazione anche con l'aiuto di macchine locali a pagamento per molto tempo?

 
Aleksandr Zinskii #:

Ciao a tutti. Ottimizzazione anche con macchine locali per soldi a lungo?

Non capisco la domanda? Altri dettagli?

 
Roman Poshtar #:
Il problema è stato risolto un po'. Ho inserito l'indicatore nelle risorse e ho ridotto l'elaborazione a una volta ogni 5 minuti. L'ottimizzazione è passata da 3 ore a 30 minuti. Non ha influito in modo significativo sui risultati.

il robot sarà per i test nella versione base?

Semmai puoi chiedere ai moderatori - metteranno nel primo post del ramo il robot nella versione "base" e l'indicatore e il set - con valori di intervallo per la loro ottimizzazione da parte dei partecipanti....

 
Roman Shiredchenko #:

il robot sarà per il test nella versione base?

Semmai puoi chiedere ai moderatori - metteranno nel primo post del ramo il robot nella versione "base" e l'indicatore e il set - con valori di range per la loro ottimizzazione da parte dei partecipanti....

Intendi la versione v2_1?

Motivazione: